Risultato della ricerca: water glass fisica gravità bw
AngioloManetti
ll tunnel naturale formato dagli alberi della Oak Alley Plantation non ripara del tutto dalla pioggia, ma rende il paesaggio ancora più suggestivo (New Orleans, Louisiana, U.S.A.)
attilio78k
Sit down and listen the sound of the nature....Now look in the sky and wait the sunset... EXIF ISO 100 F 14 18 mm 140 secondi espo
riccardo.mantero
ITA: Ho deciso il titolo di questa foto mentre cercavo l'angolo giusto per scattarla... L'albero secco, l'acqua che potrebbe arrivare, il cespuglio verde, la vita o la morte, nel deserto, hanno un confine sottilissimo... ENG : Observing this scene while I was searching the right point of view to take my photo, the idea of "life or death" came to my mind immediately. The arid ground, the shrubs that stubbornly were trying to grasping the few life juices from the earth and the water-promising clouds on the far distance, while a dead tree was standing there, as a warning about the risks of growing too much in the a desert land. This is the hard survival in the extreme lands.
massimo tommi
Nottata pazzesca al Kirkjufell, un'ora abbondante di luce che volteggiava su tutta la penisola, non se ne voleva andare. E pensare che ero semi addormentato nella hall dell'hotel per le fatiche fotografiche giornaliere, ad un tratto una voce "northern light" annunciava l'inizio dello spettacolo. A volte il lato "b" funziona, e ci voleva.
bertistefano
Prova Still Life.....una torcia led lato destro
ennio.pozzetti
Kirkjufell and the waterfall Kirkjufellsfoss Kirkjufell (Church mountain) is a mountain located on the north coast of Iceland's Snæfellsnes peninsula, near the town of Grundarfjörður. In the foreground the waterfall Kirkjufellsfoss
ennio.pozzetti
Kirkjufell and Kirkjufellsfoss. One of the most iconic places in Iceland.
riccardo.mantero
The sun rays behind some red clouds, in a dramatic color explosion, over the white cliffs of Etretat, in Upper Normandy. Coming back from the shooting of a golden sunset scene over the small town the sky gifted us this stunning show. An really exclusive spectacle for us and for someone else who is enjoying it on the top of the cliffs.
Claudio_Moretti
E’ dalle 7,00 che sono piazzato, in attesa di uno scatto, è Domenica mattina, la città sta ancora dormendo, e questo posto è molto deserto a quest’ora, si animerà molto più tardi, per ora sono solo, ma nella mia testa i pensieri girano vorticosamente, sensazioni piacevoli, ricordi, poi sono interrotto da un cigolio, mi giro e vedo la prima persona, lui mi vede, e fa cenno di no con la testa, non vuole essere ripreso, ci incontriamo con gli sguardi, uno scambio di sorrisi, e lui è già via, con il suo lento cigolio, ora è il momento buono, aspetto alcuni secondi, ancora un poco e…, click, poi il cigolio si affievolisce, fino a scomparire del tutto, e ritorno ai mie pensieri, ritorno ad essere solo, solo con me stesso, ed il ricordo di pochi minuti prima si amplifica ora, si riaccende prepotente, ancora per pochi minuti ancora, sarà “Tutta mia la Città”, il concetto di solitudine, questa volta fisica, in un posto che sarà poi affollato di gente. Ora questo posto me le sento dentro come parte di me stesso, poi lentamente lo restituirò agli altri, ma per ora è mio, e me lo voglio godere appieno.
Claudio_Moretti
Oggi è un giorno molto particolare per me, capita solo una volta all’anno e questo da tantissimi anni, troppi, che oramai mi ci sono abituato. Stavo pensando come esprimerlo con una foto, e farlo convivere con voi Amici e rovistando, nella mia fototeca, ho rivisto questa immagine che ho scattato anche recentemente, si tratta di uno street, ma così rifilata, non era credibile. Ho scelto proprio questa perché ritrae una donna, senso di maternità, di procreazione, ma in un ‘atteggiamento che non mi piace vedere assolutamente nel viso di ogni donna, di uomo, di bambino, insomma di ogni essere umano, le lacrime. E ho deciso affinché questa immagine ci facesse riflettere tutti, non più violenza, sia fisica, ma soprattutto morale, che calpesti la dignità di una persona, di un debole, di un essere indifeso. Dedico questo mio giorno speciale, a questa riflessione, che partendo in primis da me raggiunga più persone possibili. Grazie.