Risultato della ricerca: stella marina
vinci62
Ti alzi presto al mattino, controlli l'attrezzatura, fai quattro chiacchiere con Gianluca tenendo in mano un caffè caldo. Ti metti in macchina e inizi a viaggiare con i fari accesi. Che bello, nessuno in giro. Il cielo comincia a schiarirsi, le colline sembrano tutte uguali, con alberi e casali. Ci vuole un'idea, qualcosa che rompa il silenzio della natura, allora dico a Gianluca di continuare a guidare. La strada serpeggia, il tempo passa, ancora poche decine di minuti per evitare che l'anima dell'alba sfumi. Ci siamo, ferma! Ecco la quotidiana visita della mia stella preferita, la nascita del giorno. Il vento soffia forte smuovendo sagome che galleggiano nel cielo. Emozioni... Filtro Lee GND 0.9
mauriziot
... quella delle cartoline, dei resort "all inclusive", quella poco conosciuta dai cubani stessi. Qui, al tramonto, siamo a Marina Gaviota, nel Cayo Santa Maria, una zona di spiagge a alta intensità  turistica. Nel piccolo porto si vedono le barche per la pesca all'Hemingway e gli alberi dei giganteschi catamarani per le gite giornaliere dei turisti. Cuba, gennaio 2015
AlbertoGhizziPanizza
Grattacieli al Marina Dubai
skorpio70
Auguro un felice 2015 a tutti gli amici del Nikon Club
brizio61
Orosei Sa Marina (nu) Sardegna - Scatto eseguito con Nokia N95
brizio61
La Caletta (in sardo Sa Marina) è una frazione della città  di Siniscola, nella Sardegna centro-orientale. Consta di circa duemila abitanti, i quali si dedicano principalmente ad attività  turistiche, commerciali e alla pesca. E un\'ambita meta estiva grazie alla bella e lunghissima spiaggia, al porto turistico e alla posizione strategica (50 km circa sia da Nuoro che da Olbia) che permette di raggiungere senza problemi sia le zone settentrionali che meridionali della costa orientale sarda.
Marco.G_70
\"Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo\" (Dalai Lama)
giacoxx81
Mentre stavo facendo uno startrails,ad un tratto davanti a me una scia luminosa spettacolare...ed ecco a voi il risultato.
carmeloincorvaia
La maggiore intensità per una tromba marina è quando l'acqua del mare viene aspirata verso l'alto per essere poi trasportata e fatta cadere in modo violento quando tocca terra.
carmeloincorvaia
Riserva naturale dello stagnone-Marsala. Giornata strana...La mattina caldo intenso, dopo, pioggia e tromba marina... la sera freddo con termometro in picchiata...ovvero, le quattro stagioni in una giornata .
Blazblue
Le Vele di marina di Massa immortalate dopo il tramonto. Lunga esposizione effettuata con il Bigstopper Lee
vinci62
non potrei rinunciare alla mia stella preferita, neanche se dovessi dipingerla sul muro!