Risultato della ricerca: sovraesposta
AlbertoGhizziPanizza
Prime prove con il nuovo Nikkor 14-24 2.8 S + Filtro CPL di NiSi. Immagine come uscita dalla fotocamera con picture control impostato su paesaggio e sovraesposta di 2 stop.
alverando
Presento una rarità delle auto d\'epoca, un straordinaria Ansaldo torpedo del 1928. Questa foto l\'ho realizzata con dispositivo fuji 680 gx II, ottica fujinon ebc 65 mm. Pellicola Fuji acros 100 sovraesposta di uno stop, o meglio a 50 iso, sviluppo in ilford ID 11 a 1 +3 in stand per 60 minuti.
alverando
Realizzazione con dispositivo fuji GX 680. Pellicola Rollei superpan 200 sovraesposta di uno stop, a 100 iso. Sviluppo in ilford ID 11 in soluzione stok.
gaianifabio
Sbagliando i tempi di esposizione... (Isola di Bled)
alverando
Scatto eseguito con mamiya rb 67 sd. pellicola ilford delta 100 pro. sovraesposta a 50 iso. sviluppo in stand per 50 minuti, con ilford id 11 stok.
steveddies
Lavorazione sui toni verdi e blu su immagine lievemente sovraesposta
gaianifabio
Appoggiata ad un pannello led, sovraesposta di proposito.
mose77
Una bomba di Fragola
Harno
Civetta in plastica, all'interno di un' abitazione in un giardino; la foto originale era molto sovraesposta, così ho pensato di modificarla con le impostazioni della macchina, poi successivamente con viewNX di Nikon.
steveddies
Sperimentazione di micro saturazione delle alte luci su immagine lievemente sovraesposta. Scatto con luce naturale e lieve reimpostazione della chiarezza direttamente sulla camera.
Tommo88
lo so non è perfetta sovraesposta ma fuorviante in termini di colore però è stato complicata da recuperare..e comunque ne sono orgoglioso
gennariello73
Immagine ritoccata e modificata, eliminati cavi alta tensione e illuminazione stradale sovraesposta
Gimu87
Un palazzo in rovina che ha attirato la mia attenzione. La foto è stata scattata al tramonto, in controluce: l'ho sovraesposta per catturare i dettagli del palazzo ma andando a bruciare il cielo. Ho cercato di rimediare abbassando lì'esposizione solo nel cielo e facendo il "collage" delle due parti (perdonatemi i termini poco tecnici, sono alle prime armi)
maurodiaddezio
fiori selvatici secchi sovraesposti
Jack75
Scatto della luna volutamente sovraesposto, per creare un effetto \"giorno nero\"...
dellamelina
Stazione ferroviaria di Terni ore 17 circa, mi ha colpito la tranquillità di questo scalo in piena estate e le linee dei binari convergenti, che guidano lo sguardo verso l\'orizzonte lasciando andare la fantasia. Ho posizionato la fotocamera quasi all\'altezza del suolo ed ho scattato tre immagini Raw uguali, impostando la Priorità di apertura a f/14 ed la focale a 35mm, ho variato tempo di scatto ed impostazione Iso per ottenere una immagine esposta per i toni medi, una sottoesposta per le luci ed una sovraesposta per le ombre, ho unito poi le foto con un software per ottenere una gamma dinamica più estesa, convertito in bianco e nero ed aggiunto della grana.
floppoNikon
sto estando i flasch, nn mi trovo con il calcolo degli NG poichè nn corrisponde . Ne è uscita una sovraesposta che ho elaborato nella maniera che vedete _ a volte trovo divertenti ed interessanti questi effetti e osì mi diverto a modificarli o farli (Corel PaintShop x8)
piero1146
è una foto sbagliata (sovraesposta al massimo) e scattata ad un'ora orrenda ma vedendola a schermo sul pc mi ha dato un'impressione diversa. solo convertita con wiev e ridimensionata.