Risultato della ricerca: scalata..
vinci62
Onde massicce si accavallarono l\'una sull\'altra e le rocce più bianche si rincorsero in una scalata vertiginosa solo per godere della calda luce del sole. Il calore contribuì a condensare piccole particelle d\'acqua dando vita alle nuvole che si tinsero d\'oro. L\'uomo, piccolo piccolo, imparò a rispettare la maestosità della natura. L\'uomo, grande grande, ne pretese il rispetto piegandola ai suoi piedi. Mountain Waves - Vinci (Cavalletto, GND 0,6 Soft - LEE)
leonardo_lb
...uno scatto insolito ed un po' scomodo per l'angolazione a cui sono stato costretto...nella mia scalata alla torre...Scorcio di Siena,dalla Torre del Mangia.
BATTAGLIA59LUCIANO
Il sole riluttava ad abbandonare la tersa e fredda giornata Sibillina, protendeva le sue dita raggiate come in un commiato protratto dal finestrino di un treno in partenza...in quei magici ed intensi momenti il Vettore, sovrano, si tingeva di rosa...buon weekend a voi tutti, un abbraccio Luciano
daibi
scalata al Rocciamelone, 3538m
Paolo76BG
apprezzabile maggiormente in salva originale
Giuseppeanubi
Foto scattata durante la mia prima scalata al monte Sibilla,Marche
PaolaF96
Salendo nella Torre dell'orologio di Praga.. PH: Paola POST: Rosy
LaJack
L\'emozione regalata dagli scenari del Rolle compensa la fatica della scalata di una cima. Persa fra le nuvole e le magiche montagne. Cima della Cavallazza - Passo Rolle
Alex Muzzi
Scalata in tre tappe. L'inizio molto attrezzato e sicuro. La salita con l'evidente difficoltà e paura di cadere. L'arrivo in cima con la conseguente gioia. Foto realizzata in silhouette per risaltare il cielo al tramonto che creava una cornice mistica nella scena.
Dario.Calabrese
Dopo un’oretta di scalata ecco cosa ci ha regalato la vista dalla vetta Molare. Questo è il primo di due scatti che riassume l’emozione che si prova ammirando il tramonto da lassù. In basso a sinistra si nota inoltre inconfondibile Positano ed in fondo al promontorio la meravigliosa Capri.
BATTAGLIA59LUCIANO
Da Forca Viola Castelluccio appare diverso da come lo si osserva abitualmente.
MarchioneGiacomo
Gambero Arlecchino su stella marina