Risultato della ricerca: sacrario
robgrosso
Andando verso la Slovenia,a 100 anni dalla prima guerra mondiale,ho avuto l\'idea di fermarmi a visitare il sacrario di Redipuglia. Stavo provando un po\' di foto ed è comparso questo ragazzo sulla scena diretto verso le tre croci, mi è sembrata un\'immagine carica di significati, così ho scattato.
FabioCamoli
"...dove sono?...chi sono quelle persone che camminano laggiù?...non ricordo nulla..stavo correndo contro il nemico ed all'improvviso sibila una granata..spero che ora sia finita..." (un milite ignoto)
MAURY06
Il raggio di sole si dirige sul Sacrario dove riposano circa 55.000 caduti maggiorparte della Prima Guerra Mondiale, "Per non Dimenticare" (Il Sacrario di Asiago e il terzo Sacrario più grande dopo Redipuglia e Oslavia)
antstievano@yahoo.it
Dolomiti le Tofane e Pocol viste da Socol inverno 2016 Il gruppo delle 3 Tofane è composto da: Tofana di Mezzo mt. 3244 Tofana di Dentro mt. 3238 Tofana di Rozes mt. 3225 Pocol (Sacrario Militare) mt. 1535
MAURY06
Il campo da Golf di Asiago fra quelli montani è per la posizione e anche grandezza uno dei campi più belli d'Italia. Sulla destra il Sacrario e le cupole dell'Osservatorio Astronomico, il telescopio "Galileo" è stato per lungo tempo il più potente d'Europa, ora ha perso il primato ma resta sempre il più grande d'Italia. Il suo specchio primario ha un diametro di 122cm. Mentre il "Copernico" ha un diametro di 187cm. La costruzione risale al 1942. Chi interessato può seguire gli eventi su FB
MAURY06
Viale degli Eroi (Viale che porta al Sacrario). A destra della foto sale la parte finale della Bandiera. Nella parte finale a circa 1km dall'arrivo, un forte temporale non ha scoraggiato i volontari, anzi se ne aggiungevano di nuovi in quanto per la pioggia il peso della Bandiera era aumentato notevolmente.
AlessandroVol
un quasi bianco nero con la selezione del colore
MAURY06
Al centro il Sacrario di Asiago.
ernestospaziani
Panning in curva foto scattata al Sacrario n. 38 CAVALLI Arturo e PEZZOTTI Petronilla modello Alfa Romeo 6C 1750 Super Sport ITA 1929
MAURY06
Il momento più emozionante e per alcuni anche commovente, quando si è voluto simbolicamente con il Tricolore abbracciare il Sacrario di Asiago per onorare tutti i caduti qui tumulati.
lucianodagata
Sacrario Militare di Redipuglia (GO)
DiegoCarrascoph
Rappresentazione del cielo sul sacrario militare del monte Grappa, quasi 2000 metri di quota.
Walter968
Sacrario militare del Monte Grappa, 22.950 ragazzi da non dimenticare
fotografo83
tramonto dal sacrario del Grappa
gianlucas81
Con un pò di sacrificio e un rene in meno :-) , sono riuscito a prendermi al nuova D850, qui uno dei primi scatti, devo dire che il feeling è già molto forte, spero mi dia grosse soddisfazioni come le altre della serie 800..