Risultato della ricerca: rolling stones
riccardo.mantero
The shoot of an Iconic photo of the Mesa Arch during the sunrise for my personal portfolio has been a big challenge to me. The photo was in my mind since my departure from Italy. Such day I was worried, nervous, thrilled and deadly late. After an early morning 60km reckless car drive, and a final rush on stones, sand, and plants, running, with my whole gear on my back, I've found the spot completely overcrowded, I had to sit down between two other kind photographers and shoot freehand because there wasn't place for my tripod. Failure wasn't an option. Hope I've got my picture.
angel53
questo e' il posto da cui vi ho fatto vedere piu' di una foto,ultima quella che ho chiamato "contemplation". Ho evitato di infilarmi per una contemplation due, perche' va bene essere incoscienti, ma se mi andavo a mettere tra i due speroni rotolavo giu' per un bel po' di metri. Nessuna PP, utilizzo di un filtro LEE GND 0.6 hard.
skorpio70
......166 sec. di magia !!! :-)
riccardo.mantero
Ho sempre desiderato fare una foto del ponte di Brooklyn, perché, da quando ero un bambino, ho sempre visto la sua forma sull\'omonima marca di chewing gum. Come se fosse un punto di riferimento mitico nella mia mente, ho sempre desiderato di inquadrarlo di notte, sotto il suo enorme arco. Il vento freddo che ho dovuto sopportare è stato un equot tributo per il risultato che ho raggiunto: in una sola esposizione lunga ho messo il Manhattan Bridge e l\'Empire State Building illuminato per Natale. Il titolo è ispirato ad un famoso album dei Rolling Stones in base al fatto che a New York si parlano più di 800 lingue contempraneamente, come in una moderna Babilonia.
bertistefano
Questa è una foto pubblicata sul libro Rolling Stones in Italia.......Io da giovane..... La dedico a tutti gli amici del club e alla squadra in particolare
claudio tagliari
Foto in HDR composta da 3 immagini
nazariodimauro
A volte basta muoversi pochi metri per trovare il proprio mondo perduto...
Zyggy
Tramonto sul Piave durante un giro in bici
leonardo_lb
Scozia 2012:il Cerchio di Brodgar,un cerchio di pietre neolitico,sito su di un istmo tra due laghi sulle Isole Orcadi.Si pensa che risalga al 2500 aC,epoca piu\' o meno contemporanea a quella del piu\' famoso di Stonhenge in Gran Bretagna.
Aladino1956
Chiedo scusa ma ho dovuto sostituire il file perchè avevo caricato quello errato.
modicaos
She\'s like a Rainbow Coming, colors in the air Oh, everywhere She comes in colors ..... (rolling stones)