Risultato della ricerca: piazza castello
claudioferrari59
Ponpeano castello Emilia Romagna
raffaele corte
Particolare del Castello del Buonconsiglio, Trento.
Robert_Agos
Nello scenario scenario suggestivo del castello di Dunnottar, William Wallace (Braveheart), secondo la leggenda grazie ad un passaggio nascosto, riusci ad attaccare e distruggere la guarnigione inglese. Molte altre vicende drammatiche si sono svolte fra queste mura e sembra ancora di veder vagare fra le rovine i fantasmi di coloro che le hanno vissute.
Robert_Agos
L'ombra è quella dei pinnacoli del castello di Chambord,
mulder1964
Castello normanno sulla sommita' del centro storico. Usato filtro ND 64.
Paolo_Squizzato
Piazza San Marco-VE con un pò' di acqua alta e pioggia, ma nonostante tutto avevo voglia di provare a fare foto di sera con la piccola Coolpix. Per fortuna ero accompagnato e con servizio ombrella disponibile.
marco_ph
Il meraviglioso castello di Neuschwanstein...
giulysabry
Piazza Goldoni Trieste,ieri sera a fare qualche scatto con gli amici del fotoclub.....
mauriziot
... poco prima dell'alba. GPU Gold a 8TH INTERNATIONAL SALON SINGIDUNUM 2023, Serbia; FIAP Gold al 7th INTERNATIONAL CONTEST UNLIMITED PHOTO 2023, Montenegro; PSA Gold Medal a Shades of passion 3, India; numerose accettazioni e riconoscimenti nella versione in BW.
mauriziot
... passeggiando di notte, nelle poche ore in cui Venezia sembra deserta, si incontrano angoli che per il fotografo possono essere autentiche gemme. Qui siamo alle spalle di San Marco (Rio de S. Zarinovo), un paio di minuti dalla piazza dove a tutte le ore si incontrano fotografi, da soli o a gruppi, che sembrano avere difficoltà a inoltrarsi nelle calle interne e meno conosciute. Venezia, settembre 2017
Turm
Piazza massena by night
mattiabonavida
notturna al lago di Toblino.
FabioCamoli
Fusione di 3 scatti a mano libera con differenziale di 1/3 stop, PP robusta con focale a 13 mm : lo scopo era di illuminare il più possibile il centro frame con tonalità di luci diverse rispetto alle lampade dei lampioncini.
mauriziot
... il simbolo della Roma Barocca, ma costruito addirittura sullo Stadio di Domizione dell'antica Roma. Lunga e stretta (265metri per 106), con tre splendide fontane e opera di grandissimi artisti (Bernini, Borromini, Rinaldi, Pietro da Cortona) rappresenta uno dei soggetti più sfidanti per un fotografo romano; si possono fare ottime foto di dettaglio ma dare una impressione dell'intera piazza con efficacia è complesso.Qui ho tentato con un 12 mm, aperto a f.8. Arretrando il PDR di un paio di metri la panchina sarebbe venuta intera e la curvatura del marciapiede si sarebbe vista completa in tutto il suo arco, ma la prima fontana sarebbe diventata troppo piccola e la seconda si sarebbe persa del tutto. Le nuvole hanno aiutato a riempire il frame. Roma, novembre 2020
lucianodagata
Trieste, piazza Unità d\'Italia