Risultato della ricerca: persano
Gianclaudio_Curia
San Lucido - Santuario Madonna del Persano
AlfonsoSalsano
82
Scendevo nell'Oasi di Persano siamo in provincia di Salerno, mattina presto e l'avevo vista nel prato e mi ero nascosto, ad un certo punto si è fermata e ha guardato nella mia direzione mi aveva visto, si è fermata, solo il tempo di un veloce scatto tra la vegetazione; il nero che vedete è appunto il fogliame.
zorba950
L’Oasi WWF di Persano, si trova nella parte alta della Piana del Sele, tra i Comuni di Serre e Campagna (SA), al vertice interno della pianura che a forma di ventaglio si apre verso mare fra i Monti Picentini e i Monti Alburni. L\'avifauna acquatica comprende: beccaccino, svasso maggiore, germano reale, folaga, airone cenerino e tarabuso più altri uccelli di passo come alzavole, marzaiole, cormorani.
AlfonsoSalsano
Ero nell'Oasi WWF di Persano siamo in provincia di Salerno, in capanno fisso ed aspettavo che arrivasse qualche uccello, nel frattempo è arrivata questa rana in compagnia di tutti quei piccoli moscerini, un bel riflesso , una buona luce e per ingannare il tempo gli ho dedicato qualche scatto.
AlfonsoSalsano
Da capanno fisso. No crop, macchina e teleobiettivo poggiata su sacchetto di fagioli disteso nel capanno. In questa foto il tuffetto soggetto molto diffidente, era proprio di fronte a me ma non feci una foto perché non ero in una buona posizione, mentre per terra mi muovevo per posizionarmi, si allontanò piano piano dando la testa in avanti, potete immaginare cosa scattavo il didietro? Si, il didietro con il suo profilo... A presto amici. Non fatevi problemi a chiedere qualsiasi cosa non ho problemi a dire come fotografo, cosa uso ecc..
AlfonsoSalsano
Da capanno fisso, Oasi di Persano, si era alzata dalle canne e per un attimo non l'ho più vista poi all'improvviso è venuta fuori volando verso il capanno...ecco qualche scatto, non c'è crop, è un file jpg scatto in Raw+jpg fine con qualche accorgimento per il web. Ciao.
Franc3sco
Il verde intenso di una lacerta bilineata e l'espressività del suo sgardo
thegreat18
Una volpe, al principio dell\'inverno, esplora il letto asciutto del fiume Sele
thegreat18
Una garzetta mentre caccia
thegreat18
Uno svasso con una piccola preda, ancora ingarbugliato tra le alghe dopo l\'immersione