Risultato della ricerca: nuda e cruda a 300mm
Claudio_Moretti
Ieri mattina alle 7,00 ero sul terrazzo, con la macchina fotografica ed il 300mm pronto, volevo riprendere l’aereo dove c’era un mio grande amico, ma che dico mio, nostro amico del forum, Fausto Meini, che stava partendo per le sue vacanze, sono stato in attesa fino alle 8,00, ma il pilota ha deciso di cambiare rotta e anziché decollare in direzione Nord a preso a Sud, quindi niente scatto, ma nell’attesa, stavo pensando alle persone che partono, quello che provano quando iniziano un viaggio, non è importante il mezzo, ma le sensazioni immaginate, sognate, studiate, quando abbiamo messo su il progetto della partenza, e a quello che ci attenderà. Questi sono i primi momenti dell' avventura. L’ Inizio del Viaggio, e a queste emozioni è dedicato il mio scatto.
brizio61
Un tramonto incredibile.. f/5.6 1/1600 sec. ISO180 300mm.
gabrielegiannetti
Ucraina, il giardino di mia cognata è stato un diversivo nelle giornate noiose... Aggiungo: guardandola con photoshop e nikonview mi sembrava a posto, invece qui noto una mancanza di nitedezza dovuta senz'altro all'apertura troppo elevata a 300mm e un tempo di scatto un po' lentino per una macro.
fabiofoni
ritornerà  la bella stagione per riscaldarci il cuore.........resto in attesa..... dati Efix 1/125 sec , f5,6 , focale 55mm , ISO 100 prova a focale minima del 55-300mm VR
carmeloincorvaia
Marsala. Riserva naturale dello stagnone. D5100.Obbiettivo 70-300 AF-S VR Zoom-Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED Ringrazio tutti gli amici nikonisti che hanno lasciato un commento o un like...perche a quanto pare non posso rispondere direttamente ad i vostri commenti.
allo1953
LA PIANURA IN INVERNO
paolo.anna
300mm. f/2.8 1/800 iso500 +0.3EV
walt
Amboseli National Park - Kenya - Nikon F - Nikkor 300mm - Kodak Ektachrome Prof 64 - CoolscanIV ED - anno 1974
sebastianocalleri
25 Gennaio Conversione Di San Paolo Apostolo Patrono di Palazzolo Acreide. 29 Giugno la festa fra le più importanti di Sicilia,dove il punto centrale dei festeggiamenti è la spettacolare e per certi versi unica \"Sciuta\"alle ore 13.00 in punto.Il pesante fercolo con il simulacro(1567) del Santo Patrono,viene portato a spalla nuda dai devoti per le vie della Palazzolo medievale. Palazzolo sentì le tue gesta...e a Patrono ti scelse fra i tanti...i tuoi figli di gioia esultanti...dopo secol t\'acclamano ancor... Si consiglia la visione in \"Salva originale\"
fabiofoni
Probabilmente il mio scatto sulla cinciallegra è poca cosa rispetto agli scatti che vedo spesso in questo forum, altri obiettivi e magari giornate serene e luminose hanno dato risultati sorprendenti, questa è stata una prova d'inizio del mio nuovo 55-300mm.....forse mi aspettavo maggiore nitidezza alla focale massima, c'è da dire che la distanza può aver inciso e questo fotogramma è stato tagliato per ingrandire meglio il volatile, ho dato anche un tocco leggero di risalto e un leggerissimo HDR, scurendo poi con un tocco di ombra.....mi piacerebbe avere dei consigli e dei pareri! Grazie e perdonate ma sono solo all'inizio con il 55-300
Maricetta
E' questa, a mio avviso, l'opera più inquietante di tutta la galleria. Una figura femminile nuda, visibile nella parte superiore del corpo, è avvolta da un grosso serpente e dall’oscurità, dalla quale emerge con la luminosità della sua pelle. Si mostra all'osservatore coI busto nudo, coperto parzialmente dai lunghissimi capelli corvini e dal corpo del serpente; il volto della donna è in penombra, con lo sguardo diretto all'osservatore, così come quello del serpente che espone minacciosamente i denti aguzzi. Sinceramente, da un lato questo quadro mi mette i brividi, mentre dall'altro mi affascina e mi chiedo se non sia proprio la sensazione che dovrebbe dare il peccato. N.B. lo scatto non è tra i migliori, ma le condizioni di luce sotto cui è esposto non sono ideali.
fabiofoni
Ancora prove con il nuovo 55-300mm, questa volta con focali più da paesaggio..... f/5.6 ISO 100 1/160 focale 72.0 mm
Marco.G_70
E\' un po\' cruda me ne rendo conto. Si tratta di una versione \"B\" di una foto già pubblicata un paio di anni fa e rivisitata nella PP.
Mirko Manzo GrafiConcept
www.facebook.com/MirkoManzoFotografo
Mirko Manzo GrafiConcept
© Mirko Manzo Fotografo Seguimi sul Profilo FB: www.facebook.com/mirko.manzo
fabiofoni
Andando verso Arezzo tutte le volte questo pseudo ponticello ha sempre attirato la mia attenzione, il motivo è semplice: è edificato nel mezzo di un terreno coltivato e li dove si trova non ci sono corsi d\'acqua, solo nuda terra coltivata. La foto l\'ho scattata tra un mare di nebbia che piano piano si è diradata
shadowman!!
prova ritratto con un 300mm
fabiofoni
Prova del 55-300mm VR a focale massima 1/500 sec f5,6 ISO 360
fabiofoni
Questo palmipede nel laghetto vicino al parco fluviale di Città di Castello, sembra che esterni una certa timidezza, certamente non amava essere ripreso......dati Efix Focale 300mm - 1/125 sec - ISO 1400 - f5.6