Risultato della ricerca: nights
fabiocucchi
Montespluga - Valchiavenna - Vallespluga - Sondrio
fabiocucchi
Vallespluga (SO) Baite del Groppera
MatteoRovattiPhotography
Tre Cime di Lavaredo (Italy), August 2019 - Nikon D750 + Nikon 20mm F1.8 - www.matteorovattiphotography.com
francgri
La notte con le sue luci e i sui riflessi spesso rende tutto diverso, anche le cose già viste. Un posto su un lago, come la Casina Vanvitelliana, diventa un posto magico.
angelodau
Done with Nikon D800
Emanuele_Masuino
Una delle indimenticabili notti Norvegesi di questo inverno, spettacolo unico!
Stefano_Balotta
Notturna sulla bellissima e affascinante città di Chicago. Il grattacielo più alto al centro del fotogramma è il John Hancock Center che con i suoi 343.7 metri di altezza e assieme alla Willis Tower (ora Sears Tower, è l'edificio a destra in lontananza con le due antenne verdi e viola) domina lo skyline della città. Foto scattata dalla North Avenue Beach. Scatto singolo. Commenti e critiche sempre ben accetti.
stefano_palmieri
Elice e Cynosura dominano il paesaggio (illuminato dal primo quarto di luna) a nord della vecchia stalla. Due alberi in fiore preannunciano l\'arrivo della primavera - Parco dei Monti Lucretili - San Polo dei Cavalieri (RM) Mentre scattavo questa foto avevo come sottofondo il canto delle civette nella valle...Un atmosfera eccezionale a soli 35 km da Roma. Nikon d600 e Samyang 14mm f2,8 @3,5 - 25\" di posa a 1600 iso
riccardo.mantero
La sabbia, che cade dal deserto sovrastante, all'interno del Lower Antelope Canyon sembra delineare il corpo flessuoso di una donna; lei sembra danzare, mentre sorge dalla sabbia. La magica atmosfera del posto mi ha fatto pensare a una di quelle figure mitologiche descritti nei racconti delle mille e una notte, un Djinn o meglio un Jinniyah, uno spirito femminile del deserto che incanta l'uomo che la incontra in una grotta misteriosa. Beh, lei è lì, la vedete? _________________INGLESE_____________ The falling sands from the overlying desert inside the Lower Antelope Canyon are outlining the flexuous body of a woman; she looks dancing while rises from the sand. The magic atmosphere of the place made me think about one of those mythological figures depicted in the Arabian Nights tale, a Djinn or better a Jinniyah, a female spirit of the desert who enchants the man who meets her in a mysterious cave. She's there, can you see?
Menszeta
Giudecca-Venezia, Casa dei Tre oci. Dal 7 aprile al 7 agosto 2016, la mostra Helmut Newton. Fotografie. White Women / Sleepless Nights / Big Nudes presenta, per la prima volta a Venezia, oltre 200 immagini di Helmut Newton, uno dei fotografi più importanti e celebrati del Novecento. www.treoci.org
AngioloManetti
Una vista notturna dei Sassi di Matera
MatteoRovattiPhotography
Mikolajki (Poland) - Nikon D750 + Nikon 20mm F1.8 - www.matteorovattiphotography.com