Risultato della ricerca: ma che fai ?
Etneo71
Natura Viva! Action&Emotions! @etneo71 Dialoghi immaginari con l'arcobaleno! Scatta amico Scatta! Vedi che bocconcino per mia ragazza? Io scappo da Lei, la foto mandala per email!! Tanti Saluti e Buon inizio settimana!!! Gruccione (Merops apiaster) Fotografata con: Nikon Z9 & Nikkor Z 180-600mm
brax
Garzetta (Egretta garzetta) Durante la ricerca del cibo è quasi sempre solitaria Si ciba di piccoli pesci, insetti acquatici, anfibi ma anche lumache e lucertole che caccia camminando con movimenti veloci e repentini del becco. Laguna veneta Venezia- Mestre (Italy) Nikon Z8 Nikon 180-600 serie Z
AlessandroBellavia
La ninfa minore è un piccolo lepidottero diurno della famiglia Nymphalidae, con un'apertura alare massima di 4cm; essa predilige i prati erbosi ed è diffusa in tutta Europa, con gli adulti che sfarfallano due o tre volte all'anno, fra la primavera e l'autunno.
GaspareSilverii
Ho sempre avuto una precisa visione della luce che meglio rappresentasse ed esprimesse l'essenza di questa location. E finalmente, dopo averla rincorsa per un po', si è mostrata in tutto il suo splendore.
photoplayer
La cellula temporalesca che ieri nel tardo pomeriggio ci ha nuovamente portato acqua a secchiate sul Nord Ovest Milanese.. Nonostante il panorama 16/9 unione di 4 scatti fatti con grandangolo di 20mm, si può solo accennare alla sensazione della potenza che ha la Natura quando si scatena..
emilianomarcon
Un focus stacking di 15 immagini realizzate a f8. Sono alle prime prove con questa tecnica che sul campo non è sempre di facile realizzazione. Sfondo e luce naturali, treppiedi e FS on camera. Leggero ritaglio in post.
CastellettiLuca
Spettacolo della nostra natura...vi garantisco che dal vivo è molto da impatto...ad un certo punto ho mollato la macchina e mi son lasciato inebriare di questa magnificenza...doveroso farlo!
leonardo_lb
Quasi celati dietro una splendida fioritura di asfodelo bianco,due giovani daini mi scrutavano.La femmina vigile e attenta,il maschio piu' nascosto faceva trasparire il suo palco (impropriamente chiamate corna) in crescita ricoperto di pelle vellutata.Che meraviglia,spettacolo della natura! Parco delle Madonie (PA)-Terra di Sicilia. Nikkor 70-200 + moltiplicatore focale Nikon 1.4 X.
en.giuliani
Il nome del genere Papilio deriva dalla parola latina papilio che significa farfalla. Deve il suo nome a Palinuro, il mitico nocchiero di Enea che condusse la flotta durante la traversata da Troia fino in Italia. Ha un'apertura alare che raggiunge circa 8–10 centimetri. I lati dorsali delle ali sono ricoperti da una polvere di scaglie verdi e il fondo varia dal verdastro scuro al nero, con larghe fasce metalliche verde smeraldo brillante. Le parti inferiori sono nere con macchie arancioni, bianche e blu lungo i bordi delle ali posteriori, che mostrano code estese all'estremità. Il volo di queste farfalle è rapido e abbastanza veloce. I bruchi si nutrono di piante del genere Euodia appartenenti alle Rutacee , comunemente conosciute come famiglia delle rute o degli agrumi.
GiusyGraffiti
Ogni tanto ci provo a scattare anche in bianco e nero ma ahimè, è poi la PP che mi frega, infierite pure che non mi offendo
Etneo71
Natura Viva! Action&Emotions! @etneo71 G R U C C I O L A N D I A ... What else? Impossibile non restare incantati dai sorvoli, atterraggi, inseguimenti e acrobazie di ogni genere dei meravigliosi ragazzi arcobaleno! Foto e Video (Sul mio Instagram), insieme in un unico post, per raccontare e per ringraziare questi esseri unici, straordinari, che da anni, colorano la mia anima!! Tanti Saluti e Buon Tutto, Sempre!!!
Maxim_Nital
... che si rispecchia sulle azzurrissime acque dell'omonimo lago
quinty76
Siena è la parte della Toscana dove più si sente il medioevo. Siena è una citta medievale. Basta passeggiare in una delle vie e guardare il cielo e si capisce che quel cielo è lo stesso di mille anni fa. (Fabrizio Caramagna)
Etneo71
Natura Viva! Action&Emotions @etneo71 Scambio del dono! Eccoli sullo stesso ramo, il becco del maschio che contiene il "dono", viene offerto alla compagna, i due becchi si toccano, si intrecciano intimamente, lui offrendo, lei accettando. Dopo molteplici e ripetute offerte, la ragazza arcobaleno, così abilmente corteggiata, si concederà per l'accoppiamento? O forse lascerà il posatoio per involarsi verso un altro pretendente, che con un dono più "gustoso", la richiama poco vicino? Con i miei migliori Saluti!! Gruccione (Merops apiaster) Fotografata con: Nikon Z9 & Nikkor Z 180-600mm
fulvio giorgi
Musetto nel verde ... Nikon D500 + Nikkor 200-500mm (che accoppiata !!!)
quinty76
Andiamo in capo al mondo... ma, a volte non conosciamo, appreziamo, le bellezze che abbiamo sotto gli occhi ! Campagna Senese, vicino Siena
ferprado
Piccolo fiore che a primavera colonizza i prati in quota appena sciolta la neve. Qui ripreso a 1900 metri slm.
GraziaModolo
sul sentiero che costeggia l'Isonzo