Risultato della ricerca: liberi
Katia_Marescotti
.....dedicata a tutte quelle persone che non hanno la possibilità di farlo
fabriziadicristo
Questa fotografia mi fa venire in mente due bellissimi frammenti del film \"Le ali della libertà\" e mi piacerebbe condividerli con voi: \"Ancora oggi non so cosa dicessero quelle due donne che cantavano, e a dire la verità non lo voglio sapere. Ci sono cose che non devono essere spiegate. Mi piace pensare che l\'argomento fosse una cosa così bella da non poter essere espressa con delle semplici parole. Quelle voci si libravano nell\'aria ad un\'altezza che nessuno di noi aveva mai osato sognare. Era come se un uccello meraviglioso fosse volato via dalla grande gabbia in cui eravamo, facendola dissolvere nell\'aria, e per un brevissimo istante tutti gli uomini di Shawshank si sentirono liberi.\" ~ \"Andy Dufresne, diretto verso il Pacifico. Noi che lo conoscevamo bene, ne parlavamo spesso, e ne avevamo di cose da raccontare. Certe volte però ero triste pensando che Andy se n\'era andato. Ma alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere. E quando volano via ti si riempie il cuore di gioia perché sai che nessuno avrebbe dovuto rinchiuderli. Anche se il posto in cui vivi diventa all\'improvviso grigio e vuoto senza di loro. Il fatto è che il mio amico mi mancava.\"
Claudio_Moretti
Siamo sempre in Camargue, il guargian (Buttero) sta rientrando alla sua Mas, dopo una giornata spesa al controllo delle mandrie di cavalli e i tori che vivono liberi nel suo territorio o Domaine.
sandrol
Cavalli liberi sul Monte Borragine (RI)
sergio3
Destinazione povertà...posti liberi a sedere...
brizio61
Passerella e ponte foce San Giovanni Posada (nu) Nikon D3100 f/13 1/50 sec. iso-100 +03.passaggio 18mm. 3.6------------------------------------------------------ Strade di legno che si intersecano sui piano con varie forme e le ringhiere che incorniciano la spiaggia .. un bel cielo nuvoloso color dei monti e un mare che non scherza certo .. una scena via d\'incontro tra i ricordi dell\'estate e l\'inverno che chiude a sipari di ombrelloni e bagnanti ... Si apprezzano i toni di stagione e il sapore naturale della brezza marina e degli spazi liberi e sereni che corrono verso i monti .. SALVO PASSARELLO
Amorvena
"I cavalli ci prestano le ali che non abbiamo per volare tra i sogni e scoprire la libertà"
livi63
Per la prima volta nella mia vita sono riuscita a fotografare questi splendidi cavalli Camargue che vivono liberi all'isola della Cona,so che la qualità della mia immagine non è un gran che ma ero lontanissima , sulla torretta di punta Sdobba, c'era tanto vento e tanta emozione !!!
cirro71
Il lago ospita un particolare endemismo, il Chirocefalo del Marchesoni: è un piccolo crostaceo di colore rosso che misura 9-12 millimetri e nuota col ventre rivolto verso l\'alto. Nella tradizione popolare il lago è stato ed è considerato un luogo magico e misterioso. Prende infatti il suo nome da una leggenda secondo la quale nelle sue acque sarebbe finito il corpo di Ponzio Pilato condannato a morte da Tiberio. La pena non fu solo questa, ma anche la mancata sepoltura del suo cadavere. Il corpo, chiuso in un sacco, venne affidato ad un carro di bufali lasciati liberi di peregrinare senza meta e sarebbe precipitato nel lago dall\'affilata cresta della Cima del Redentore. Anche per questo il lago, a partire dal XIII secolo è stato considerato luogo di streghe e negromanti, tanto da costringere le autorità religiose del tempo a proibirne l\'accesso e a far porre una forca, all\'inizio della valle, come monito. Intorno al suo bacino furono alzati muri a secco al fine di evitare il raggiungimento delle sue acque. (fonte Wikipedia)
salvyitaly
LMC
Delle volte ti senti sballottato qua e là, così come il cespuglio verde che il vento impetuoso infieriva per abbatterlo, poi guardando più in là vedo l\'albero immerso nell\'acqua e rifletto, si posso essere stabile così come l\'albero, in qualunque situazione, devo soltanto trovare il giusto equilibrio, come faccio a trovare l\'equilibrio? Come le radice dell\'albero sono ben radicate per resistere a qualsiasi intemperia, così il mio fondamento deve essere radicato: ho trovato il mio equilibrio! E\' nella verità! La verità dove trovarla? \" Conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi....
fabiocucchi
Volpe in Valle Spluga (SO)
ambrogini
Cavalli allo stato brado PUNTATO