Risultato della ricerca: forcella
oliviero1946
Rifugio passo Sella -Forcella SASSO LUNGO CLICCARE SALVA ORIGINALE
cirro71
E\' l\'epilogo di una giornata tutta da ricordare, per l\'intensità delle emozioni regalateci da una natura ancora aspra e intatta...
peratonerfranca
Da forcella del Diavolo, sentiero attrezzato Bonacossa Cadini di Misurina
Andrea Meneghel
Le 3 come di Lavaredo viste dalla forcella
m.tomei
Un magico tramonto infuocato con alle mie spalle le tre cime di Lavaredo dal passo della forcella.
RosannaFerrari
... visto da qui, dalla Forcella Lavaredo, il rifugio Locatelli pare un puntino.... di fatto la strada, seppure agevole fino a là, è parecchio lunga.... ma un passo dietro l'altro... una, cento foto dietro l'altre :D :D :D ... ci si arriva, e dà lì puoi solo guardare in silenzio, puoi solo "respirare" l'immensità di questo spettacolare ambiente montano... non serve altro.... si, magari un panino e un pò d'acqua ahhahhhhh....nella conca alla sua destra, ancora nascosti dal dislivello e dal costone roccioso, i bellissimi Laghi dei Piani si offrono alla vista in tutto il loro spettacolare cromatismo...
mirko74p
Ripresa della forcella del Sassolungo nell\'unica giornata di sole
CODEL
dalla forcella Giau
Mauve60
Forcella Magna (2117 m)
tanmapepot
Piccolo fermo di una delle centinaia di strade del centro storico di Napoli. In questa foto si vede un caratteristico vicolo del quartiere Forcella.
Djt27
Forcella Staunies e rifugio Lorenzi (chiuso) … lo storico impianto a fune è ormai chiuso da tempo e salire non è impresa facile … ma la soddisfazione è impagabile !!!
gigivoz
Spaccanapoli è una delle strade più celebri di Napoli, dove arte, tradizione, storia e cultura napoletana si coniugano mirabilmente in un caleidoscopio di sensazioni. Il nome di questo famoso tracciato cittadino, che come vedremo più avanti non è un’unica strada, bensì l’insieme di sette strade, può essere compreso se si osserva una foto scattata dall’alto della città: si nota immediatamente come tale tracciato ne divida il centro storico con precisione quasi geometrica. Il realtà Spaccanapoli dal punto di vista toponomastico non esiste, si tratta piuttosto di un nome attribuito dai napoletani al suddetto tracciato, costituito da ben sette strade: - Via Pasquale Scura (la parte più alta, nei Quartieri Spagnoli, fino all’incrocio con via Toledo) - via Maddaloni - Via Benedetto Croce (che attraversa Piazza del Gesù Nuovo fino a Piazzetta Nilo) - Via San Biagio dei Librai (antico decumano, nel cuore del centro storico, fino a via Duomo) - Via Vicaria Vecchia, Via Forcella, Via Giudecca Vecchia (nel cuore di Forcella)
southernman
Da Forcella Staulanza
Angelini Pietro
Cascata Forcella di Roccafluvione(AP)presso il mulino idraulico Pompili
manofsteel
Forcella Lagazuoi m 2573. A destra il Gran Lagazuoi, a sinistra il Piz dles Conturines.
southernman
Lungo i sentiero Rifugio Venezia - Forcella Staulanza, Dolomiti Zoldane (BL)