Risultato della ricerca: fields
Angeloperronephoto
- STAR FIELDS - "Estate: di notte il cielo si avvicina alla terra e senti l’erba solleticare le stelle..." Per acquistare il nostro libro e video tutorial: http://www.milkywayhunters.com/it/libri.html
manlio.bottegoni
Nella piana carsica di Castelluccio di Norcia, che il regista Franco Zeffirelli fece conoscere al mondo girandovi alcune delle scene più belle del suo film \"Fratello Solle, Sorella Luna\" è iniziata la fioritura della pregiatissima lenticchia di Castelluccio. C\'è opinione diffusa che i fiori di lenticchia siano quelli nella foto, da lontano infatti i campi di lenticchia appaiono di un giallo intenso. Se si guarda da vicino, ci si rende conto che il fiore della lenticchia, molto piccolo e discreto, ha una colorazione bianca con tonalità viola chiaro e che quelli gialli sono fiori di un\'altra specie sempre presente nei campi di lenticchia. Ps.: per chi volesse scattare foto come questa, sconsiglio vivamente di calpestare le pianticelle di lenticchia perché ho saputo che i coltivatori del luogo usano sparare a sale senza preavviso.
BATTAGLIA59LUCIANO
You\'ll remember me when the west wind moves upon the fields of barley. You\'ll forget the sun in his jelous sky as we walk in fields of gold.....foto dedicata a Sting, le cui canzoni sono da sempre la colonna sonora della mia vita, in occasione dell\'uscita del suo nuovo singolo dopo dieci anni di attesa...immenso,mitico Sting.
RosannaFerrari
“Vivere non è abbastanza, disse la farfalla, uno deve avere il sole, la libertà, ed un piccolo fiore.” (H.C. Andersen)
Cristian Martinelli
il titolo riferito alle ombre che sembra vogliano riconquistare il loro spazio che il giorno gli ha tolto ma con dolcezza, da quì il titolo Abbraccio
Davide Solurghi
Visit my site: http://davidesolurghi.wix.com/photography or https://www.facebook.com/davidesolurghiphotography
DanieleBoffelli
Foto scattata ad Aigle, Svizzera. La geometria del vigneto e la piccola casa in cima hanno subito colpito la mia attenzione.
Andrea Mastronardi
Canticchiavo "fields of gold" di Sting mentre ero in giro per il prato in cerca di qualche soggetto, quando ho trovato questa farfalla (da qui il titolo :) )
Paolo Tomberli
Il mio occhio è in cerca qualcosa? Ora mi trovo nel Borgo di Santa Maria a Grignano situato nel cuore del Chianti, che nasce in epoca medievale. In questo luogo, c’è una voce che sale dal bosco: è quella di un vecchio albero che vive lì da sempre, e adesso vuole dire la sua. Perché anche le piante hanno una personalità, delle passioni, ciascuna ha un proprio carattere. Cercano sottoterra per guardare il cielo. Si studiano, si somigliano, si aiutano. Chi visiterà questo luogo sentirà una grande emozione artistica e anche paesaggistica.