Risultato della ricerca: desolato
elisacesaro
Dopo essermi astenuta per dei mesetti, eccomi qui a riproporre un'altra mia nuova foto :)
Esh
Non c\'è bisogno di essere una stanza per sentirsi infestati dai fantasmi, non c\'è bisogno di essere una casa. La mente ha corridoi molto più vasti di uno spazio materiale, ed è assai più sicuro un incontro a mezzanotte con un fantasma esterno piuttosto che incontrare disarmati il proprio io in un posto desolato. [Emily Dickinson]
saraeva
Testing my new NikonD750 with macro lens
Massimo_2015
Un tronco di un albero abbattuto, divorato dal gelo e dalla pioggia, ora giace desolato ricordando quando la sua ombra parava il sole e allietava con il profumo l'aria...
danibi59
Oggi si festeggia la giornata dell’ipocrisia. Tutti corrono al cimitero con grandi mazzi di fiori per commemorare i defunti, ma lo stesso cimitero non è altro che un luogo di incontro e di ritrovo, dove le persone chiacchierano tra loro e dei defunti non si preoccupano. Tra due giorni tornerà ad essere un posto triste e desolato in attesa dell’anno prossimo.
michelesala75
Quando a fine autunno il rigoglioso giardino botanico prospicente il castello Savoia e' desolato e spoglio, il castello immerso nel bosco puo' quasi apparire spettrale.
xseus
Il bel vedere desolato
lorenzomic
Ci trovavamo nello Utah, uno stato affascinante quanto desolato, dopo ore in macchina in spazi sconfinati di terra rossa nel Dead horse point park, ancora alcuni km di terra rossa, rocce e un cielo di un blu intenso addobbato da nuvolette bianche che corrono veloci trasportate dal vento...poi ad un certo punto si mostra il Colorado, lo spettacolo è unico, pensare che l'acqua sia capace con perseveranza e potenza di scavare nella roccia un profondo percorso tortuoso ti lascia veramente senza fiato. Questa è l'america degli spazi sconfinati.
lucagrazianovalenti
Agnone è un piccolo borgo estivo sito fra Catania e Siracusa. pieno in estate ma desolato d\'inverno. foto scattata alle prime luci dell\'alba
Photography_artisticversion
DESOLAZIONE. Tengo particolarmente a questa rappresentazione. L ho scattata nei pressi di Port Angeles, durante un periodo di permanenza in America. Era una Distilleria abbandonata a sé stessa. I vetri rotti, le tapparelle stracciate. Ricordo che mi colpi intensamente quell'aria di decadenza che invadeva tutta la struttura. La solitudine era palpabile, era tutto così triste. Poter raccontare ciò che avevo sentito in quel luogo desolato, è qualcosa che decisamente mi attrae.
milemarco1983
Degrado e Abbandono. Qui tutto è desolato e devastato. Ci sono luoghi improbabili che muoiono nel tempo, lasciando ben poco a noi altri di un tempo che fu.
pinei
Campo dei Frari davanti all'omonima chiesa appare desolato