Risultato della ricerca: cri
skorpio70
Roma nun fa\' la stupida stasera damme na mano a faie di de si scegli tutte le stelle piu\' brillarelle che c\'hai e un friccico de lunatutta pe noi Faje senti\' ch\'e\' quasi primavera manna li mejo grilli pe fa\' cri cri prestame er ponentino piu\' malandrino che c\'hai Roma reggeme er moccolo stasera........... Buona domenica a tutti !!
FaustoMeini
il titolo è riferito all'ora della sveglia...,che ha suonato mentre ero a Castelluccio!!! lo so è da matti,però, almeno per me, ne è valsa la pena... e anche se la salita che porta sopra il paese è abbastanza faticosa, la voglia di vivere l'alba in questo scenario unico, ha avuto il sopravvento.... Stranamente......,unico fotografo, immerso nel silenzio, interrotto soltanto dal "cri-cri" di migliaia di grilli e il canto di qualche uccelletto, garantisco, un'esperienza da portarsi dentro per sempre.
frankyborel
Cri
Cri al mattino
oliomei
01
Ex CRI a Fara Sabina, con monte Soratte
cirodario
08-05-2016 Festa della Croce Rossa Carpi
emiano@gmail.com
L\'immagine non è un gran che, ma io la guardo pensando al canto dei grilli e alla quiete del posto lontano dalla città e mi fa stare bene.
Fabio_Conte
Buongiorno a tutti. Fabio. Il cane è un gentiluomo, è sincero, non mente, non inganna, non tradisce, è generoso, è altruista, ha fiducia. Ma c’è di più... Mattinata in giro con i cinofili della Croce Rossa.
TONY20202
In questo momento un riconoscimento particolare a tutti coloro che svolgono attività in CRI .