Risultato della ricerca: bici da corsa
DarioTarasconi
E dopo cena di corsa al corso . . .
Claudio_Moretti
C’era un tempo scuro che faceva paura, ma di tanto in tanto il sole si faceva spazio ed inondava di luce il paesaggio sottostante, con una luce bianca e vivida, ma mi mancava il paesaggio da ritrarre, quando mi è venuto in mente questo posto, e via di corsa per non perdere tempo, è a dieci minuti da casa mia, piazzo il cavalletto, inquadro la scena, lo scuro del cielo davanti e dietro il sole ricoperto da nuvole e dopo la lunga attesa, circa un’ora, poi il miracolo è avvenuto, e click, l’evento è durato pochissimi secondi, avevo in mente ancora un’altra angolazione, ma non ne ho avuto il tempo. Poi ho riposizionato in verticale il cartello, che avevo inclinato appositamente.
banzai85
Sveglia alle 3:30 e partenza di corsa da Caen per arrivare in tempo per l\'alba...
luca.lab
Dopo il mare \"setoso\", i primi esperimenti di acqua ... \"filosa\" ... ;-)
Turm
Bici ed ombre
sebastianocalleri
Nato nei monti iblei,"Monte Lauro",attraverso la grande vallata,la riserva naturale di Pantalica con le sue gole profonde e con un'incedere a tratti impetuoso,finisco stanco e sfinito la mia corsa nell'azzurro e trasparente mare Aretuseo. Il mio nome è Anapo!
ClaudioPiccoli
Aspettando i caldi colori autunnali con la giovane Tris
brizio61
Cavalli in corsa Chilivani (ss) Sardegna Nikon D3100 obiettivo Sigma 70/300 mm. Si consiglia la visione a pagina intera
angelofarina
Appena rientrato da questo viaggio che mi ha portato all'esplorazione del Cammino di Santiago.Una meta cosi' misteriosa e poco conosciuta fotograficamente,e da tempo che era troppa la mia curiosita'  riguardo il cammino.Tanta riflessione sacrificio e meditazione durante questo lungo percorso mistico,dai paesaggi fiabeschi..Ma anche delusione,perche'¨ forse il Cammino di Santiago non e' piu' lo stesso! Divenuto un itinerario percorso non piu' da soli Pellegrini in cerca di meditazione e fede,ma soprattutto da turisti in cerca di soli Selfie o di sfide personali,capaci di percorrerlo su Taxi,bus e bici.Pare proprio che attualmente sia diventato un viaggio di moda e un avvenimento di costume nella societa' e non piu' un percorso di Fede..Il Cammino non ha piu' quel fascino che si puo' percepire leggendo Libri o vedendo film! ma io preferisco ricordarlo cosi'..
miciagilda
Vincere l\'inerzia e, al rientro dal lavoro, uscire di nuovo in bici per perdersi tra le risaie, con la Nikon al collo, è una piccola gioia.
angelofarina
Non potevo perdermi quella scena,carica di romanticismo e di paesaggistica,davanti ad un fantastico tramonto ed un imponente monsone ..Mi feci fermare al volo,scesi dalla macchina,e raggiunsi di corsa quella costa,bagnata dall\'oceano indiano.C\'era bassa marea,e la crosta corallina mostrava il suo splendore alla mia visuale.Quando vedo questa foto Sogno,ricordo e volo con l\'immaginazione...
CaterinaFarina
un vecchio relitto che ha concluso la sua corsa.... ma ancora li.... fedele al suo amore di tutta una vita...per poter \"raccontare\" la sua storia a coloro che sanno ascoltare....osservarne i \"colori\".... guardare tra le ombre e le venature del legno.... a tutti quelli che chiudendo gli occhi sanno ascoltare con il cuore senza badare solo alle apparenze........niente è solo un caso.... ogni singolo \"incontro\" insegna qualcosa a chi vuole vedere oltre....
mattiabonavida
L\'unione di due delle mie più grandi passioni, quali il mountainbike e la fotografia, mi permettono spesso di accedere a luoghi nei quali sarebbe difficile arrivare in macchina o richiederebbero troppo tempo a piedi, cosi grazie alla bici una volta arrivato in cima ho delle grandi soddisfazioni, e attraverso la fotografia posso bloccare quel momento di simbiosi pacifica tra uomo e territorio.
Promettente55
Una giornata bruttissima, senza speranza di poter portare a casa qualcosa di decente poi, all\'improvviso , la luce del tramonto in fondo, già in territorio Francese,di corsa, un muretto sul quale appoggiarmi, autoscatto e via......