Risultato della ricerca: bambina felice
peratonerfranca
Bangladesh campi della seccatura del riso, bambina con pulcino
oliviero1946
TRAMONTO A SAN FELICE DEL BENACO (BS)
mauriziot
.... ci vuole poco per far felice un fotografo, specie se le nuvole arricchiscono il tutto. Sri Lanka, marzo 2016
famasse
Guilin February 12, 2013. Posizione :Villaggio Xing Pingzhen. Fiume \" I Jiang River \". Questa immagine è stata scattata in una mattina non felice,15 minuti prima dello scatto ancora pioveva. Dal punto di ripresa di questa immagine, nei giorni di belle condizioni atmosferiche si può osservare delle surreali albe. Nei periodo compreso tra il 10-18 Febbraio il sole sorge all\'orizzonte dell\'immagine, e con i riflessi dell\'acqua quasi sempre piatta e le montagne creano un\'atmosfera da fantascienza. Fabrizio
leonardo_lb
...a volte e' bello potere immaginare... l'isola felice ...Passaggio in Val D'orcia,tra le meravigliose Terre di Siena.
Claudio_Moretti
Questa è l\'ultima foto che chiude il ciclo Val D\'Orcia e Via delle Crete, tre giorni di entussiasmanti visioni e tanta stanchezza, ma felici. E come tutte le cose belle hanno una fine. Selezionare le foto per postarle è stato veramente difficile, perchè erano tantissime e quasi tutte meritorie di essere viste, ma una selezione doveva essere fatta, sono felice nel vedere il vostro grande consenso per le foto già pubblicate, per questo vi ringrazio tantissimo. Un profondo saluto a tutti gli Amici del Nikon Club, e che la Buona Luce sia sempre con Voi, come ha aiutato me in questo mio indimenticabile viaggio. Claudio
Katia_Marescotti
A volte la nostalgia t’investe all’improvviso, catapultandoti in tempi lontani. Tempi in cui, tutto era apparentemente “bello”, felice e tranquillo. Già, perchè era solo un’apparenza, solo un bel sogno, nel quale tutto va come vorremmo. Poi ti risvegli e ti ritrovi nel presente, e di quel sogno rimane solo il ricordo.
vinci62
Come un riflettore la luce del sole illumina la scena trafiggendo la nebbia invidiosa. L\'albero fa incetta dei raggi vitali e, mentre si asciuga, ride felice - (vinci 02-01-13)
BATTAGLIA59LUCIANO
IL MIO PRESEPE...DEDICATO A TUTTI VOI DEL NIKON CLUB...SINCERI AUGURI DI UN MERAVIGLIOSO NATALE E DI UN FELICE ANNO NUOVO...UN CALOROSO ABBRACCIO LUCIANO
robgrosso
Dedico questa foto a una bambina che mentre mi preparavo per scattare, passandomi affianco, mi ha guardato incuriosita e mi ha sorriso. Ho scattato varie foto con e senza figure umane e alla fine quella che mi piaciuta di più è questa in cui si intravede questa famigliola giovane che va verso il centro di Civita. Sembravano felici di passeggiare nell\'atmosfera magica di quella sera.
torci
Luci, Ombre, colori.....sensazioni ....c\'è molto della mia campagna in questo piccolo ritaglio rubato alla vista mentre tutta la comitiva si affrettava a prendere posto a tavola la domenica di pasqua nel ristorante di fronte ...... catturato dalla scena non ho potuto fare altro che sganciarmi in Solitaria per scattare ... felice destino di noi appassionati :)
fernandospirito55
In questo Natale, scambiando gli auguri con parenti e amici davanti ad una tavola colma di prodotti tipici natalizi ( frutta e dolci locali)ricordiamo ( guardando il piatto vuoto ) di quanti soffrono la fame nel mondo. Un caloroso ed affettuoso abbraccio a tutti gli amici della Nikon club. Auguri di Buon Natale e un felice Anno Nuovo di prosperità per tutti. Fernando
skorpio70
Auguro un felice 2015 a tutti gli amici del Nikon Club
BATTAGLIA59LUCIANO
Auguro di cuore un sereno e felice 2016 a tutti gli amici del Nikon Club, un grande abbraccio a voi...
Claudio_Moretti
Che cosa è un attimo? , una frazione di tempo brevissima . Questi sono gli attimi, mutamenti repentini che cambiano una situazione apparentemente lineare e scontata, in qualche cosa di inaspettato, che può essere sia positivo che negativo, ma sempre ci fa vibrare dentro, e quello che è accaduto in quel frammento di tempo ci potrà accompagnare per tutta la vita. Tutto questo, l’ho pensato mentre scattavo, dopo tutta una giornata che una fittissima nube copriva buona parte del Cervino, in pochi secondi si è aperto un varco ed ha lasciato vedere il Pic Tyndall (4241 Mt) . Quanto bastava per farmi felice, e questo attimo non è che mi ha sconvolto la vita, mi ha fatto semplicemente sorridere e gioire. Che cosa può fare un attimo.
marcocalandra89
Alle 5:00 mi sono svegliato e ho visto che il cielo era perfetto per realizzare una lunga esposizione con il mio nuovo filtro Haida Pro ND 1000. Il mare appare piatto come un piano e il cielo dà movimento all\'immagine. Sono molto felice per il risultato ottenuto.
JohnnyDep
La mia attenzione attratta dal tenero sguardo della bambina e dal contrasto di colori creatosi; il tempo di uno scatto al volo ed in pochi secondi la scena non era più la stessa, i genitori avevano ricollocato la piccola sul passeggino.