Risultato della ricerca: autostrada
DavideBertoldi
A22 - Autostrada del Brennero
c.pedrielli.ph
1 dei 3 ponti zona entrata autostrada REGGIO EMILIA progettato da CALATRAVA
mauro59
Villaggio in rovina.... si vede dall'autostrada A5 in dir. Aosta circa 5 km dopo l'uscita di Chatillon. Mi chiedo sempre cosa potrebbe essere adeguatamente restaurato!
DanieleBoffelli
Sveglia alle 4 del mattino per arrivare all\'alba. Alle 7 ero ancora in autostrada e il sole stava spuntando. Mi arrabbio con me stesso per non essermi svegliato prima. Arrivo al lago di Carezza e inizio a far qualche foto, quando il sole inizia a spuntare dagli alberi colorando tutto il lago e il paesaggio circostante. E\' stato fantastico!
c.pedrielli.ph
1 dei 3 ponti zona entrata autostrada REGGIO EMILIA progettato da CALATRAVA
albyv96
Ciao ragazzi, ho scattato questa foto lungo un'autostrada americana in Arizona
c.pedrielli.ph
2 dei 3 ponti zona entrata autostrada REGGIO EMILIA progettato da CALATRAVA
nick abbrey
Sono paesaggi surreali ed incantati quelli che incorniciano il famoso e tortuoso Lijiang (fiume Li), un tempo tranquillo corso di acqua e adesso autostrada trafficatissima di navi da crociera ed imbarcazioni di ogni genere. Il livello delle acque si alza e si abbassa secondo le stagioni ed è al suo massimo tra Maggio e Settembre, quando le crociere partono dal villaggio di Zhujiang, circa 22 km a valle di Guilin. Lo spettacolo che si svolge sotto gli occhi durante la crociera è veramente magnifico, con il fiume che serpeggia tra cime verdeggianti che svettano su verdi risaie e pittoreschi villaggi incastonati tra le rocce ... il tutto accompagnato da singolari imbarcazioni di pescatori che praticano ancora la tradizionale (e a mio parere anche brutale) pesca col cormorano (con il collo stretto da un anello, l’uccello rigurgita a bordo il pesce pescato e ancora vivo che non riesce a inghiottire).
c.pedrielli.ph
1 dei 3 ponti zona entrata autostrada REGGIO EMILIA progettato da CALATRAVA
gianlucas81
Sveglia alle ore 3 del mattino e via di corsa in autostrada per veder nascer il sole dalla cima del monte Pizzoc, in lontananza la nebbia della piana del consiglio. Lo spettacolo ripaga le poche ore di sonno!!!
marcofortuna84
ultima visita al mio amico ponte, dato che entro l\'anno aprirà al traffico l\'autostrada..ho rifatto uno scatto che avevo già fatto un anno fa..un omaggio ad un\'opera che mi piace particolarmente per pulizia stilistica e semplicità..
MassimilianoBianchini
Pontile di Marina di Pietrasanta Scatto eseguito con filtro a lastra Haida ND1000
ambro2000
I CIPRESSI IL CASALE LE VITI AFFIORANO RICORDI DI PAESAGGI TOSCANI ...... è UNA SICILIA CHE NON TI ASPETTI SCATTATA DALLA MACCHINA A BORDO AUTOSTRADA TRA ALCAMO E CASTEVETRANO
TaCe
Quando guardo la foto Immagino di essere un insetto su un automobilina alle prese con sorpassi e cambi di corsia..
Max010
Alfa Romeo Bimotore 1935 - motore 8 cilindri in linea - Cilindrata 3165 X 2 = 6330 - Potenza 270 CV 5400 Giri X 2 = 540 CV Con questa monoposto il 15 Giugno 1935 il grande Tazio Nuvolari conquistò il record mondiale di velocità 321,420 Sull\'autostrada Firenze-Mare