Risultato della ricerca: 2 euro
bertistefano
Questo scatto che sarebbe potuto diventare un bel B/N lo dedico ad un caro amico che è bravissimo con il B/N ma è convinto che le foto siano solo a colori....amico mio questa non è da 30 euro
Raffaele Spettoli
C'è voluto un po' di tempo per realizzarla,....direi che il merito è stato in parte da attribuire al...caso. L'idea era nella testa, entrambe le uova le avevo in casa, una dentro una vetrinetta in sala,...l'altra ovviamente in frigo; mi mancava lo specchio adatto che ho cercato per mesi, finché durante un'uscita domenicale sono entrato per caso e per altre necessità in un negozio di articoli per la casa e....eccolo! (al prezzo di euro 2,99!). Grazie e buona luce. Raffaele
alfapegaso
Su e giù per la spiaggia, dalla mattina alla sera, sotto il peso di uno zaino stracolmo, trasportando un\'insollevabile borsone a mano... ”Chiamatemi pure vu cumprà, non mi offendo. Io lavoro onestamente” e mi lascia un biglietto da visita con il nome della sua società, partita Iva e doppio indirizzo.
mauriziot
... è il titolo di una mostra, organizzata dal Circolo La Gondola, che apre oggi, venerdì 9 settembre, per le calli della Giudecca sui cui muri vengono esposte foto di 2 metri per 3 che denunciano i mali di Venezia: l'eccesso del turismo mordi e fuggi, il proliferare dei negozi da souvenir a un euro; il moto ondoso, alcuni angoli nascosti usati come orinatoi, la pubblicità che copre i palazzi del '700 .....; questa immagine è stata scatta vicinissimo al Ponte di Rialto: un profilato di metallo lasciato a coprire dei lavori, un manifesto abusivo, l'azione dei passanti. La foto del manifesto di una grande nave sbridellato, come la discussione su questo tema: tante parole, poche decisioni e nessuna certezza, mentre poco si parla di temi forse più importanti, come il numero dei turisti giornalieri o una regolazione intelligente dei trasporti nei canali. Commenti particolarmente graditi. Venezia, 2016
elisamez
Tanto piccola tanto bella.......la sua grandezza è simile a 20 cent di euro.
Menszeta
Il fiore non più grande di una moneta da due euro
en.giuliani
Nei giorni di Natale 2023, è terminata la ricostruzione in anastilosi di una porzione suggestiva della Basilica Ulpia, la più grande dell’antica Roma, progettata dal celebre architetto di Damasco, Apollodoro, per l’imperatore Traiano. L’operazione è stata finanziata dal magnate uzbeko Alisher Usmanov, che ha stanziato un milione e mezzo di euro in favore del Comune di Roma. Oggi si ammira uno skyline inedito e a prova di sisma: le colonne originali della Basilica sono state riallestite a formare l’antico colonnato su due ordini sovrapposti, con la ricostruzione di parte del grande architrave che sosteneva l’ordine superiore. Peccato che nel sito, già assediato dai lavori per la metro C, stazionino ancora macchinari e materiali del cantiere ...
elisamez
Se avete presente un 5 cent di euro è la reale " "grandezza" di questa farfalla.
gian_dudu
Il diritto secondo natura è il patto dell'utilità che consiste nel non fare alcun danno ne riceverlo . " Epicuro "
Massimiliano_Coniglio_Photography
Ciao fotografi, Questa e' la cattedrale dei Santi Cassio e Fiorenzo. Costituisce il simbolo della città stessa, ed è uno dei capolavori dell'architettura romanica tedesca dell'area renana.
Etneo71
Natura Viva! Basta poco per ferirle o addirittura ucciderle... Basta poco anche per aiutarle a superare le angherie dell'inverno oltre quelle già inferte dai nostri simili... Un sacchetto di granaglie costa pochi euro, ma possono salvare tanti piccoli amici come questa Cinciarella! Ci vuole davvero poco ad iniziare il Nuovo Anno con un piccolo ma grande gesto di Amore verso la Natura!! Saluti e Buon Weekend!!!
gtre
A Favignana una sera senza la mia Nikon…avevo solo la portatilina della Leica e senza nessun ritocco con un semplice cavalletto portatile da 5 euro è venuto fuori questo tramonto. Le foto a volte ti vengono incontro da sole senza che tu le cerchi….
Aladino1956
Obiettivo Helios comprato con pochi euro subito testato per verificare il corretto funzionamento, lo trovo molto interessante nonostante i suoi 40 anni.
ink_conscius
Scatto realizzato unendo acqua e alchermes e creando i riflessi con una cornice a giorno da pochi euro e un cartoncino nero. Quindi, usando Photoshop, ho alterato i colori dei singoli bicchierini per creare questo effetto arcobaleno.
arcangelo siciliano
Alle falde dell\' Etna regione nord-est di Linguaglossa. Campo di betulle inconsueto a queste latitudini. Queste betulle crescono dai 1450 ai 2000 mt ed hanno perfezionato una resistenza agli sbalzi termici di questa regione dovuti alla presenza del vulcano in piena attività. L\'Etna raggiunge i 3350 mt s.l.m. ed è il vulcano più alto della fascia euro asiatica.
GraziaModolo
Appartiene al gruppo "Cambria" Primo fiore aperto su uno stelo composto da cinque boccioli Misura 10 cm