Risultato della ricerca: in christmas time... 2009
AngioloManetti
Un grande momento di blues durante un concerto live dei Freeworld a Memphis presso il Rum Boogie Cafè
vinci62
ho ascoltato dopo aver saziato i miei occhi..
graziano racchelli
miglior vista su salva originale
Turm
Time in tube is relative. . .
leonardo_lb
scorcio in un antico quartiere...a Palermo.
leonardo_lb
...quando una volta c'era più tempo...per meditare ed osservar le stelle...in Piazza del Duomo presso Santa Maria Del Fiore,a Firenze.
angelofarina
Uno degli scatti del mio ultimo viaggio in Islanda ripreso durante l'alba di Gennaio.Dei colori davvero fantastici,assenza di vento ed un colore nel cielo così violaceo che rendeva quel posto davvero surreale.Grazie a tutti in anticipo
AntonioLimardi
La vita è come una barca adagiata sulla riva del fiume. Quando l'acqua cresce per le piogge e il fiume si ingrossa, bisogna cogliere il momento propizio per far uscire la barca dalle secche e lasciarla navigare verso il mare. Se perde l'onda nel momento crescente la barca rimarrà nelle secche e perderà il viaggio verso il futuro. Romano Battaglia (Foglie, 2009)
RosannaFerrari
Photographer: Rosanna; Post:Paola. Per scherzare, mi auguro non vi spaventiate troppo... :D :D :D
ilgiova75
the echoes of a distant time comes billowing across the sand.. echoes , pink floyd.
brizio61
Bellissima gola situata tra i comuni di San Teodoro e Padru dove lo scorrimento idrico è assicurato lungo tutto l'anno e nei periodi di maggiore piovosità può raggiungere i 300 lt/s. Riattrezzata di recente(2009) con armi inox, la forra, decisamente ludica, prevede un percorso di media difficoltà, consigliato anche ai principianti se affiancati da una guida esperta. Da San Teodoro (Olbia) si procede sulla SS125 in direzione Budoni fino a raggiungere l'abitato di Budditogliu, dopo circa 200 mt si imbocca a destra la Via Aresula, si prosegue con alcune deviazioni prendendo come riferimento l'indicazione Fonte acqua Aresula, si passa sotto il cavalcavia della superstrada e si continua sulla strada bianca principale evitando di prendere deviazioni. Si giunge quindi in prossimità della Caserma della Forestale, (Stazzu Pitrisconi)si procede oltre e si parcheggia quindi dopo circa 200 metri. Da qui in pochi minuti si raggiunge il greto del fiume che si percorre per circa 10 minuti fino a raggiungere la prima verticale di 8 metri. Si supera un bel lago e si cammina lungo la vegetazione fino a raggiungere un toboga e un lago pensile che precede il salto di 18 mt.
johnnypix
model: Kiani (Etm Belgium) | location: Belgio