Risultato della ricerca: finale
FaustoMeini
Siamo in Toscana, precisamente in Val d'Orcia, in questo punto si sono svolte alcune scene del famoso film "il Gladiatore", precisamente la scena iniziale e finale del film(che poi è la stessa), quando il gladiatore,cammina tra i campi e sfiora con le mani le spighe di grano.
leonardo_lb
...al centro del Golfo tra la scogliera della Calura e la punta di Finale,si erge sulla collina,Sant'Ambrogio,frazione del Comune di Cefalu',un piccolo borgo di circa 250 abitanti,a circa 6 km da Cefalu'.Dal suo Belvedere,all'orizzonte,si scorgono Alicudi e Filicudi,due delle Isole Eolie (visibili al centro ed a destra del frame ).
mauriziot
…..la luce dell’alba su uno degli angoli più magici e "fatati" d'Irlanda: un intricato viale di faggi dall'aria misteriosa e spettrale costruito già ben tre secoli fa per stupire chi vi passava. Più bello e suggestivo di quanto questa foto riesca a rappresentare, nonostante la post produzione realizzata per enfatizzarne l’atmosfera. A proposito di PP, tutte le foto - su questo sito e ovunque - hanno post produzione; più o meno visibile, più o meno coerente con i gusti e le capacità del fotografo. Sono questi due ultimi punti che spesso determinano il livello di PP, e non la qualità dello scatto iniziale. D’altra parte, - dal modificare le curve e i contrasti all’HDR e alla fusione di più scatti; dal croppare allo sfruttare al massimo chiarezza e struttura, dallo schiarire gli occhi all’enfatizzare le rughe - stabilire quale sia il livello di PP “giusta” è una questione sempre “soggettiva”; certo, per il professionista e l’abituale frequentatore di concorsi, il “gusto” del committente e delle classiche giurie è essenziale; per il fotoamatore che fotografa per il piacere di fotografare, il proprio “gusto” non può che essere soggettivo, con l’esperienza di ciò che ha visto e studiato e la libertà di interpretazione che la tecnica gli consente. Io apprezzo le foto semplici e naturali e anche le elaborazioni più esasperate, trovando spunti e meriti in entrambi casi e stimo gli autori in relazione al risultato finale, senza pensare di essere il portatore di verità assolute ma apprezzando la diversità come elemento di ricchezza.
sebras
E alla fine rimasero solo loro due, si fissarono dritto negli occhi, a lungo, immobili... Non c'era timore, solo grande determinazione e tensione alle stelle... in attesa di chi avrebbe fatto la prima mossa.. Solo uno riuscira'  a vincere, solo uno dei due sopravvivera'  all'ultima sfida.. Solo uno potra' raccontarlo... (foto finale da "L'ultima Sfida", soggetto, sceneggiatura, cast, ambientazione, fotografia di Sebastiano Rasini) (si consiglia la visione in "salva l'originale") Forse non dovrei postare certe foto la notte tardi dopo aver visto "Il buono, il brutto e il cattivo" :-)
viracocha50
=========================> CONSIGLIATA VISIONE IN SALVA ORIGINALE <========================== Questa volta ho voluto abbinare 2 tecniche in una sola foto. Su un\'immagine scattata con fotocamera modificata per infrarossi, ho applicato una texture ottenuta fotografando un muro con macchie di colore pastello leggero. Notare che non è neve ma è l\'effetto degli infrarossi. Risultato finale un\'immagine Fine Art.
Turm
Antoine Le Menestrel durante lo spettacolo.
AndreaPiccirilli
Lo stadio finale di una , volgarmente chiamata , Mazza di Tamburo. Sulla destra si puo' vedere il distacco dell'anello che segna ormai la completa sporulazione.
AngelaDiakadoni
Quando in una giornata buia e nuvolosa, al finale riesce a sorprenderti nonostante tutto il suo grigiore.
Marino_de_Falco
Fotografia scattata in una giornata in cui si annunciava un temporale, la post-produzione è limitata all'uso dei filtri Nik Collection con i quali ho esaltato il contrasto e un poco la saturazione, il file raw è molto simile al jpeg finale.
Turm
Tra i luccichii. . .( Shark Story 6)
Massimiliano_Coniglio_Photography
Questa e' una immagine che ho scattato recentemente a Dubai vicino la grande fontana. Mi piace davvero questo Skyline notturno. Ho scattato tre esposizioni (+/-2EV) per creare questo risultato finale. ***Seguimi Adesso Al Mio Canale "Massimiliano Coniglio Photography" *** LINK https://www.youtube.com/channel/UCvtT5hLllvLpzQmsnmL-qnQ
EmanuelePizzi
Col Raiser - Valgardena stanco delle solite panoramiche ai paesaggi, mi sono spostato verso il cielo e senza accorgermi quando ho unito i vari scatti (è stata una dura lotta.....e la pazienza è venuta meno varie volte) mi sono ritrovato 8GB di file finale (12758x18012)
Paolo_Squizzato
Considerata uno dei capolavori di architettura religiosa di Andrea Palladio, venne fatta costruire dal Senato della Repubblica nel 1577, come tempio votivo consacrato al Redentore per la cessazione della peste del 1576. La chiesa del SS. Redentore è anche il centro di una delle feste popolari più sentite dai veneziani: la festa del Redentore che si svolge la terza domenica di luglio. La chiesa, che sorge sull'isola della Giudecca, venne infatti concepita come stazione finale per la solenne processione del Redentore, che attraversa il canale della Giudecca sopra un ponte di barche (334m), costruito per l'occasione. Al termine dei festeggiamenti il famosissimo spettacolo pirotecnico.
petitti
Finale Coppa Italia Femminile 2024 Roma Fiorentina
fabiofoni
Cosa non si fa per amicizia....visto che c'è chi ama il B/N e senza fare nomi ( Stefano) sicuramente la vedrebbe bene in B/N ho deciso di accontentarlo....a voi il giudizio finale!
Massimiliano_Coniglio_Photography
Ciao fotografi, Questo e' uno scatto recente della bellissima Budapest in Ungheria con vista sul Danubio e sul Ponte della Liberta'. Ho usato una lunga esposizione e il risultato finale mi piace particolarmente. A voi i commenti. Per seguire i miei ultimi viaggi visitate le miei pagine su Instagram e Facebook (massimiliano coniglio photography) oppure sul mio sito web www.massimilianoconiglio.com
RosannaFerrari
C'è aria di rinnovamento! :-))) Cari parrucchieri sappiate che per il 2021 ambirei ad una pettinatura così anch'io ahahahahah ....Questa immagine, che rappresenta una Ghiandaia scapigliata sopra le righe, l'ho scelta per augurare a tutti Voi e alle vostre famiglie un sereno inizio Anno Nuovo, all'insegna del rinnovamento....auguro che sia un anno migliore di quello che ci lasciamo alle spalle, al quale io tiro figurativamente un calcio ben assestato.... le vicende avverse che ognuno di noi si è trovato ad affrontare inducono ad un profondo dialogo con la nostra coscienza e le nostre paure....prendiamo di petto le difficoltà e andiamo avanti, il sentiero per arrivare in cima alla montagna non è ancora terminato, e la parte finale è sempre la più dura e faticosa, pare che la cima non arrivi mai a portata di mano, ma dobbiamo resistere e arrivare al traguardo, dal quale poi scenderemo con rinnovata fiducia e gioia.... Auguri a tutti
torci
una favolosa giornata di sole limpido, aria tersa e forte vento regala magia ai partecipanti la regata con le loro tattiche e strategie per la vittoria finale .... a me, invece, ignorante della vela, regala colori e composizioni da cogliere al volo ....