Risultato della ricerca: lacrima
elly.80
Ritratto scattato al Nikon Live di Milano Workshop di Damiano Andreotti Sei bella. E non per quel filo di trucco. Sei bella per quanta vita ti è passata addosso, per i sogni che hai dentro e che non conosco. Bella per tutte le volte che toccava a te, ma avanti il prossimo. Per le parole spese invano e per quelle cercate lontano. Per ogni lacrima scesa e per quelle nascoste di notte al chiaro di luna complice. Per il sorriso che provi, le attenzioni che non trovi, per le emozioni che senti e la speranza che inventi. Sei bella semplicemente, come un fiore raccolto in fretta, come un dono inaspettato, come uno sguardo rubato o un abbraccio sentito. Sei bella e non importa che il mondo sappia, sei bella davvero, ma solo per chi ti sa guardare.
PinoIn
Hei #BabboNatale, portaci quella strana cosa chiamata serenità. Dentro al sacco metti anche qualche seme di quella cosa rarissima che nessuno trova più chiamata felicità. Metti due o tre gocce di gioia cosi li useremo per asciugare qualche lacrima di troppo. Se poi avanza posto metti tanta, ma tanta forza per credere ancora.
sebastianocalleri
Ieri sera,in giro per i numerosi presepi viventi allestiti nella mia zona (Testa dell'acqua Noto) sono entrato in questa piccola e diroccata casa di campagna,dove veniva rappresentato un luogo di culto risalente al periodo di nascita di nostro Signore. La piccola dimora semibuia,il cui altare era addobbato in un modo semplice e umile,con dei cenci bianchi e rossi e illuminata da tre candelabri che nel buio totale creavano una suggestione indescrivibile. Chiunque entrava veniva trasportato in una dimensione surreale,si notava chiaramente dall'espressione del volto il più delle volte solcato da una lacrima. Una drammatica carica emotiva e spirituale,un coinvolgimento totale,nel silenzio,una commozione che veniva fuori dal profondo dell'anima e il tutto veniva magicamente esternato con il più semplice gesto di Amore e Fratellanza...Il segno della croce!
loryportraits
I Ritratti la mia passione ,credo non ci sia cosa più bella che immortalare un espressione, una gioia , un sorriso una lacrima.
vinci62
Evento del 16 agosto 2012 a Gromo (BG), maggiori dettagli nel mio reportage
loryportraits
Questo Stronzo conosce il valore di una lacrima perchè l\'ha sentita partire dal cuore.
ambro2000
Ora sei rimasto solo piangi e non ricordi nulla scende una lacrima sul tuo bel viso lentamente, lentamente. Ora sei rimasto solo cerchi il mio viso tra la folla forse sulle tue mani che ho amato stai piangendo il tuo passato. CELENTANO - 1962