FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Obiettivo Per Caccia Fotografica....
300 f4 o altro? AF o AF-S?
Rispondi Nuova Discussione
Trigger
Messaggio: #51
E se facessero un 300 4 VR?
Lampadina.gif wink.gif Lampadina.gif
matteo.lazzerini
Messaggio: #52
Bè credo che sarebbe molto appetitoso!!
Si complicherebbe molto la scelta se lo facessero in contemporanea con l'80-400 nuovo...
Matteo
xymox
Messaggio: #53
QUOTE(Trigger @ Jan 7 2008, 09:53 PM) *
E se facessero un 300 4 VR?
Lampadina.gif wink.gif Lampadina.gif


Io ci spero da tempo, ma sempre che mantenga una qualità a livello di quello attuale, sai con il VR ci sono lenti in più.
In sintesi se uscisse aspetterei di vedere delle prove serie e gli MTF prima di comprarlo e vendere il mio 300 f/4 AFS.
danighost
Nikonista
Messaggio: #54
Speriamo che esca, e speriamo che calino i prezzi dei 300 f4 AF-S usati di conseguenza. messicano.gif
Frafio
Messaggio: #55
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Jan 6 2008, 10:59 PM) *
Ci vorrebbe una carriola per portarlo a spasso!
La Sigma comunque ha questo a catalogo:

http://www.dpreview.com/news/0703/07030805sigma200500mm.asp



BEEEEEELLLISSSIMO!
Quanto pesa ? Quanto costa? Ti danno anche il "portatore"? (la carriola oltre che scomoda non è "in", fa tanto muratore)
Saluti
Franco
Maicolaro
Messaggio: #56
Pesa sui 16 Kg ed è lungo un metro (senza paraluce).
Il costo stimato è sui 10/12000$ anche se non credo sia ancora entrato in produzione.
Il portatore te lo danno per ulteriori 2000$ al mese e per contratto si tiene stampato questo sorrisone...

IPB Immagine

Un saluto
m.
marcorik
Messaggio: #57
QUOTE(Maicolaro @ Jan 8 2008, 09:55 PM) *
Pesa sui 16 Kg ed è lungo un metro (senza paraluce).
Il costo stimato è sui 10/12000$ anche se non credo sia ancora entrato in produzione.
Il portatore te lo danno per ulteriori 2000$ al mese e per contratto si tiene stampato questo sorrisone...

IPB Immagine

Un saluto
m.


Non costa neanche tanto!
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #58
E il bello e' che i ladri NON riuscirebbero nemmeno a portartelo via! messicano.gif
stueuo
Messaggio: #59
Ciao a tutti, io per raggiungere i 400 mm (avendo già il 70-200 vr) sono ricaduto sul duplicatore di focale : hoprovato l'80-400 ma non sono stato convinto dell'autofocus (ottima lente, ma un po' lenta a focheggiare per i miei utilizzi). Si vocifera su Internet che Nikon rilasci il nuovo modello di 80-400 VRII con messa a fuoco SWM.
Ernesto Torti
Messaggio: #60
QUOTE(stueuo @ Jan 9 2008, 03:24 PM) *
Si vocifera su Internet che Nikon rilasci il nuovo modello di 80-400 VRII con messa a fuoco SWM.


Ci sono migliaia di persone che lo attendono.... rolleyes.gif

E, se lo migliorano un pelo a 400mm, è un'ottica superversatile.
stueuo
Messaggio: #61
Quoto Ernesto ... l'80-400 l'ho trovato strpitoso come resa, un po' meno a 400 mm. Sono abbastanza soddisfatto dell'accoppiata 70-200 vr + moltiplicatore: la nitidezza è sbalorditiva (non ho mai visto con un duplicatore perdere così poca incisività) ma a focale massima la messa a fuoco rallenta di molto ...
Giallo
Messaggio: #62
Torno ancora sull'argomento perchè m'è capitato uno scatto con il 300 + 1,4X a tutta apertura

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona luce

smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3