FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
La Mia Prima Foto!e' nel forum giusto?
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #26
biggrin.gif
praticus
Messaggio: #27
...ragazzuoli birboncelli, mi sembra che l'accoglienza a Lisa sia stata un pò troppo calorosa, lei ha postato una foto ed avete preso di mira l'avatar applausi.gif applausi.gif .....un pò di fair play please!!!!!!

Benvenuta Lisa...... guru.gif guru.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #28
QUOTE
ragazzuoli birboncelli
tongue.gif

Beh! Gemisto !! se non si ride un pò addio !!! oggigiorno sono così poche le occasioni....che......non sò se mi spiego laugh.gif
domiad
Messaggio: #29
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Claudio sei bellissim"A"... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
praticus
Messaggio: #30
QUOTE (|Claudio| @ Sep 29 2004, 08:27 AM)
QUOTE
ragazzuoli birboncelli
tongue.gif

Beh! Gemisto !! se non si ride un pò addio !!! oggigiorno sono così poche le occasioni....che......non sò se mi spiego laugh.gif

....dai ....anch'io motteggio laugh.gif .

hmmm.gif hmmm.gif Admin Nital un filtro sul MP di Lisa??? laugh.gif laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #31
Devo fare una rivelazione...

Caro domiad...sono proprio io....io...io...

Dunque..................................................non sò se rendo l'idea....

cool.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #32
Ciao Lisa,
benvenuta anche da parte mia!!!
mi piace la foto, la trovo particolare... ma è scattata con coolpix o D70???

ciau! wink.gif
Lisa F.
Nikonista
Messaggio: #33
Scusate,

non capisco cosa succede, comunque, siete divertenti! biggrin.gif
Ma la mia foto non la commenta nessuno?

bax

Lisa
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #34
Ciao Lisa,

tranquilla, siamo una manica di ehm... mattacchioni.
Piuttosto, hai un MP (clicca in alto a dx sopra la scritta "calendario").
Ciao! wink.gif
laciodrom
Validating
Messaggio: #35
Incredibile, dopo 2 giorni non sono + l'ultimo approdato sul forum...., quasi quasi mi sento un veterano tongue.gif
Bella foto e benvenuta wink.gif
angeletto
Messaggio: #36
Ciao Lisa,
volevo chiederti, visto che hai anche tu una Coolpix 3200, che impostazione hai usato per la luminosità nel bianco e nero. Ho notato infatti che con la scelta automatica le foto vengono troppo chiare... La tua invece mi sembra buona come luminosità.
ibertola
Messaggio: #37
Benvenuta Lisa..

brindisi.gif
Lisa F.
Nikonista
Messaggio: #38
Ciao Angeletto!

E' verissimo infatti ho usato il contagocce per farladiventare piu scura.
E' un trucco facilissimo, io lo uso sempre tongue.gif .

Per Antonio: ok!!!

bax

Lisa
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #39
Ciao Lisa,
ti dirò, la foto non mi piace, non ci vedo nulla che mi attiri, ma si noto una certa confidenza con il fotoritocco e la ricerca dei particolari...

Attendo... postane ancora! wink.gif
nicola.matta
Messaggio: #40
Well it's my time coming, i'm not afraid to die...

Ciao Lisa,
benvenuta, e complimenti per i gusti musicali!!!
La foto mi piace, anchio la trovo particolare.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #41
Benvenuta Lisa !
Penso di essere stato uno dei primi a vedere la foto ieri sera e, ammetto, sono rimasto bloccato (parlo della foto su PN, l'Avatar mi ha semplicemente "riattivato" la vista ... dopo 10 ore passate davanti al PC !!!).
Ho pensato che fosse una sua "prima" foto e mi aspettavo di vedere il solito gattino o un tramonto o la foto di un mazzo di fiori sul tavolo della sala ... e invece ...

Kavolo ma l'avete guardata bene ??? Come è possibile che ad alcuni non piaccia ? Si intitola "Tears" (lacrime per chi fosse pigro ..) e le Tears sono lì !!! Su un'occhio (piatto) che, una volta tanto, non è protagonista ma co-protagonista, sfondo ...
Non discuto sul risultato finale che può o non piacere, ma a Lisa va tutta la mia ammirazione per essersi buttata in una ricerca molto particolare della sua immagine.

Io lo sostengo da sempre e lo farò finchè non crepo: se il mondo fosse in mano alle donne sarebbe un paradiso.

Penso che questo primo post di Lisa dovrebbe essere una lezione per tutti: noi ometti quando cominciamo a scattare ci preoccupiamo essenzialmente di imparare a gestire il mezzo (corpo obiettivi e pippe varie) e poi, forse dopo un po', cominciamo a preoccuparci di soggetti, inquadrature comunicatività dell'immagine.
Le donne, anzi, le Donne, usano la loro attrezzatura per quello che è, uno strumento per esprimere le loro emozioni e soprattutto per dare spazio alla loro sensibilità. Il modo migliore per sfruttare la tecnica verrà da solo con il tempo e l'esercizio, ma raramente è il loro obiettivo primario.

Monia è un'altro bell'esempio di Donna che prima o poi farà le scarpe a tutti wink.gif.

Benvenuta Lisa smile.gif

Angelo

P.S.
Lisa, ma da quanto tempo è che "scatti" hmmm.gif ?!?!?
ciprianicarlo@tiscali.it
Messaggio: #42
Ciao Lisa, benearrivata!

....la tua foto a me piace, se non altro per il senso grafico della composizione. Se davvero è il tuo primo scatto è chiara la tua volontà di utilizzare la fotografia come altro mezzo espressivo. Il commento sul risultato tecnico dello scatto lo lascio a chi più competente di me.

In bocca al lupo per i tuoi prossimi click. Non abbandonare la traccia della prima foto dry.gif

Ciao
bluemonia
Banned
Messaggio: #43
QUOTE (Pegaso @ Sep 29 2004, 11:01 AM)
Monia è un'altro bell'esempio di Donna che prima o poi farà le scarpe a tutti wink.gif.

Sono commosa... wub.gif troppo buono!

a parte tutto, condivido pienamente quello ke hai detto... non so Lisa, ma effettivamente io ho iniziato col cercare di "esprimere" e infatti la mia tecnica è ancora moooooooolto discutibile!!!! tongue.gif laugh.gif wink.gif

gran bel discorso, bravo!!!! applausi.gif
laciodrom
Validating
Messaggio: #44
QUOTE
se il mondo fosse in mano alle donne sarebbe un paradiso.

si vede che non hai conosciuto la mia vecchia prof di matematica.... Police.gif

biggrin.gif
apelle13
Messaggio: #45
QUOTE (Pegaso @ Sep 29 2004, 12:01 PM)
Kavolo ma l'avete guardata bene ??? Come è possibile che ad alcuni non piaccia ? Si intitola "Tears" (lacrime per chi fosse pigro ..) e le Tears sono lì !!! Su un'occhio (piatto) che, una volta tanto, non è protagonista ma co-protagonista, sfondo ...


Mi spiace ma la foto postata non mi piace, "l'occhio piatto" si fa fatica a notare e le gocce cadute dall'alto e "spiaccicate" secondo me non premiano il gioco di bi-tridimensionalità.

L'avatar... beh, quello è un'altra cosa....

Comunque davvero benvenuta Lisa e continua a esercitarti così.

Ciao

Walter


CDT
Messaggio: #46
QUOTE (Lisa F. @ Sep 28 2004, 07:18 PM)
Ho appena finito di registrarmi su photo.net (grazie Matteo!), per ora ho messo una sola foto, ma spero che vi piaccia.
Lisa

Lisa, anche io sono un neo iscritto al forum Nikon...mi spiegheresti quali sono i vantaggi nell'essere registrato a Photo.net? Ne sarei interessato
Grazie mille
nf100
Messaggio: #47
QUOTE (Pegaso @ Sep 29 2004, 11:01 AM)
Io lo sostengo da sempre e lo farò finchè non crepo: se il mondo fosse in mano alle donne sarebbe un paradiso.

Il mondo in mano alle donne..... ohmy.gif aiuto laugh.gif laugh.gif laugh.gif
scherzo ovviamente...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #48
QUOTE (nf100 @ Sep 29 2004, 05:28 PM)

Il mondo in mano alle donne..... ohmy.gif aiuto laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Io no! ph34r.gif laugh.gif
Carlo79
Messaggio: #49
QUOTE (Claudio Orlando @ Sep 29 2004, 05:36 PM)
QUOTE (nf100 @ Sep 29 2004, 05:28 PM)

Il mondo in mano alle donne..... ohmy.gif  aiuto laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Io no! ph34r.gif laugh.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif neppure io!!!! brindisi.gif



la foto non la commento perchè sono un newbie fetente in attesa di qualche scatto buono da postare per ricevere consigli dai guru, quindi passo!!!


riguardo all'avatar beh wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif guru.gif guru.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #50
QUOTE (Carlo79 @ Sep 29 2004, 05:52 PM)
la foto non la commento perchè sono un newbie fetente in attesa di qualche scatto buono da postare per ricevere consigli dai guru, quindi passo!!! 

hmmm.gif
Un'opinione è un'opinione, non importa da chi arriva ....
Qui siamo tutti uguali, sicuramente ci sono i più e i meno bravi ma è una "divisione" che non ci interessa fare ....

Bienvenido wink.gif !!!

Angelo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >