Infatti la macchina era spenta per il montaggio l’obiettivo… e si doveva vedere la tendina abbassata !!! e penso che dopo montato l’obiettivo riaccendo la macchina è la tendina si dovrebbe riaprire !!!
C'é un'impostazione che prevede la scelta se far chiudere la tendina o no quando si spegne la macchina
Mi sa che ci sono due discussioni per le foto della Z9,
questa e questa
a meno che non ne vendano così tante da temere l'ingorgo avendone una sola.
questa e questa
a meno che non ne vendano così tante da temere l'ingorgo avendone una sola.
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare
(Dante-La Divina Commedia-Inf. III 94-96, Inf. V 22-24)
Grazie mille Marmo, adesso la cerco…
ciao e di nuovo un Buon Anno
ciao e di nuovo un Buon Anno
Ciao Marmo, risolto… ancora grazie mille ☺️
Unite le due discussioni
Complimenti per l'acquisto, ovviamente come hai detto non sono queste le immagino dove mettere alla prova la Z9 ma comunque si vede la tenuta agli alti iso.
Se non chiedo troppo posso sapere quanto tempo hai atteso per riceverla, io l'ho ordinata circa un mese e mezzo fa insieme al 24-70 f2.8 ma non ho ancora notizie di nulla
Ciao
Stefano
Se non chiedo troppo posso sapere quanto tempo hai atteso per riceverla, io l'ho ordinata circa un mese e mezzo fa insieme al 24-70 f2.8 ma non ho ancora notizie di nulla
Ciao
Stefano
Complimenti per l'acquisto, ovviamente come hai detto non sono queste le immagino dove mettere alla prova la Z9 ma comunque si vede la tenuta agli alti iso.
Ciao
Stefano
Ciao
Stefano
Ciao, dal 15 a fine gennaio dovrebbero distribuire un'altra quantità di pz, speriamo ne arrivi tante da fornire un po di negozi in attesa e di conseguenza noi che l'abbiamo ordinata
Ciao, dal 15 a fine gennaio dovrebbero distribuire un'altra quantità di pz, speriamo ne arrivi tante da fornire un po di negozi in attesa e di conseguenza noi che l'abbiamo ordinata
qualche pezzo in più ma nessun numero eclatante Mauri, con sempre precedenza ad NPS...mia opinione.. Credo che uno "sfigato" come me, che l'ha ordinata ad inizio novembre, aspetterà ancora a lungo
qualche pezzo in più ma nessun numero eclatante Mauri, con sempre precedenza ad NPS...mia opinione.. Credo che uno "sfigato" come me, che l'ha ordinata ad inizio novembre, aspetterà ancora a lungo
Ma non è detto Fabri, dipende che quantitativo ne manda Nikon,
purtroppo siamo legati a Nikon Japan, se ne arriva tante Nital non vede l'ora di mandarle fuori,
il problema è che avendone poche anche loro devono dare le priorità giuste ai clienti corretti,
non ti demoralizzare un colpo di cul.o ne arriva di più taac la avremo entrambi
Ciao
Stefano
Ciao
Stefano
L'avevo prenotata due mesi prima del lancio e nessun NPS che si fornisce nel mio negozio la voleva nel 2021
Vedo che alcuni amici di Roma e della Sicilia sanno in che posizione sono della lista dal loro negoziante
Devi andare nel menù impostazioni e attivare la voce: Comport. schermo sens.a spegn
Infatti la macchina era spenta per il montaggio l’obiettivo… e si doveva vedere la tendina abbassata !!! e penso che dopo montato l’obiettivo riaccendo la macchina è la tendina si dovrebbe riaprire !!!
Devi andare nel menù impostazioni e attivare la voce: Comport. schermo sens.a spegn
Spettacolare , specie e foto.
Un gran bel colpo!
Bellissime complimenti, l'ultima in modo particolare è affascinante.
un arrivo dell'aquila di Bonelli
Grandi scatti Mario complimenti, sono contento che sei riuscito a catturarla,
Bene Mario vedo che si è concessa molto,
bravissimo ottimi scatti complimenti per questa cattura
non da tutti i giorni
bravissimo ottimi scatti complimenti per questa cattura
non da tutti i giorni
grazie a tutti per l'apprezzamento
ne metto ancora un paio tanto perché non si dica che è stato un caso
Ciao Mario.
Non che le altre siano brutte ma, fra tutte, trovo la prima è veramente molto bella. Mi piace molto il momento colto, un istante prima di "agganciare" il posatoio.
Altre due belle foto...!!!
Per info, è uscito il firmware in versione 1.10: https://www.nikonclub.it/forum/Aggiornament...re-t406399.html
Ciao,
Alessandro.
Per info, è uscito il firmware in versione 1.10: https://www.nikonclub.it/forum/Aggiornament...re-t406399.html
Ciao,
Alessandro.
Altre due belle foto...!!!
Ciao,
Alessandro.
Ciao,
Alessandro.
Grazie Enzo ed Alessandro.
un arrivo dell'aquila di Bonelli
Complimenti per questi bellissimi scatti! Una serie veramente interessante!
grazie a tutti per l'apprezzamento
Molto belle anche queste. La prima è quella che preferisco!...