FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cosa Succede? Non Riesco A Rispondere Sui Forum
Rispondi Nuova Discussione
monteoro
Messaggio: #1
Da oggi pomeriggio mi capita una stranezza, non riesco ad inserire risposte sui forum.
L'unico modo è quello di usare la risposta rapida.
Non riesco ad aprire una nuova discussione nelle varie sezioni tranne che in questa.
Pertanto ho deciso "arbitrariamente" di inserire la discussione in prmi passi e poi chederò di spostarla in "HELP"
Succede solo a me o succede anche ad altri?
Adopero Windows XP SP3 con Explorer 8 ma lo stesso problema l'ho riscontrato con firefox.

Grazie per le risposte che verranno
Franco

questo è lo screen shot del messaggio di errore
IPB Immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 294.3 KB
aquila665
Messaggio: #2
QUOTE(monteoro @ Mar 13 2010, 12:05 AM) *
Da oggi pomeriggio mi capita una stranezza, non riesco ad inserire risposte sui forum.
L'unico modo è quello di usare la risposta rapida.
Non riesco ad aprire una nuova discussione nelle varie sezioni tranne che in questa.
Pertanto ho deciso "arbitrariamente" di inserire la discussione in prmi passi e poi chederò di spostarla in "HELP"
Succede solo a me o succede anche ad altri?
Adopero Windows XP SP3 con Explorer 8 ma lo stesso problema l'ho riscontrato con firefox.

Grazie per le risposte che verranno
Franco


Ciao vedo il tuo tread, non capisco cosa possa essere successo anche perchè io sto rispondendo normalmente.
Spero sia solo un problema momentaneo.
ciao

Salvatore
monteoro
Messaggio: #3
Qui funziona tutto.
Prova ad aprire un thread qualsiasi in "DIGITAL REFLEX" e prova a clickare sdu rispondi.
Se ti da il mio stesso problema vuol dire che è qualcosa che non va sulla piattaforma, se invece a te va bene fammi la cortesia di mandarmi un MP di prova, io non riesco a mandare neanche quelli.
Grazie
Franco
fabio1961
Messaggio: #4
siamo in tanti... guardate in sushi discussione "firefox 3.6.....

idem per gli MP
Fabrizio31
Messaggio: #5
Succede anche a me, però sezione ottiche... dry.gif

ho aggiornato Explorer 8 nei giorni scorsi ma penso possa essere un problema del sito/forum
mirko_nk
Messaggio: #6
Non saprei nemmeno io cosa dirti, ma di certo sposto il thread da Primi Passi a HELP, dove potrai trovare più probabilmente la risposta al tuo quesito.
karl mark
Messaggio: #7
Idem anch'io.....per tutto il pomeriggio di ieri (ma a differenza tua non riuscivo in nessuna sezione).

Ieri sera ho provato a spegnere il modem ed era tornato a funzionare tutto (casualità ? boooo)

Questa mattina invece di nuovo....risposte solo tramite risposta rapida.

Ciò sia con Safari che Firefox, appena provo a rispondere o aprire nuova discussione o inviare un messaggio pvt, si apre una pagina bianca e stop (ovvero che neanche carica).


Messaggio modificato da karl mark il Mar 13 2010, 09:46 AM
Lucabeer
Messaggio: #8
Succede anche a me....
Francesco Martini
Messaggio: #9
Bravi!!!!!
e' da ieri che se ne parla al bar...... messicano.gif
Francesco Martini
mirko_nk
Messaggio: #10
Provato ora, non mi va il messenger (videata bianca) e non mi si apre la pagina dell'utente...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
idem

e da ieri sera la siturazione peggiora.....

sono passata da una lentezza insolita nell'apertura delle pagine (vabbe' ci vuole pazienza nella vita)
alla impossibilita' di usare mp, ed ora non riesco ad aprire nuova discussione, mi funziona solo la risposta rapida

help!!!
rrechi
Messaggio: #12
prova


prova KO ... solo risposta rapida
Tony_@
Messaggio: #13
Ci sono anch'io (con il problema)! Posso solo scrivere da "Risposta Rapida" e non posso inviare MP o aprire una "Nuova Discussione".

Ho scritto "QUI'" ciò che mi succede.

Un saluto,
Tony.
buecyb3r
Nital
Messaggio: #14
QUOTE(Tony_@ @ Mar 13 2010, 01:26 PM) *
Ci sono anch'io (con il problema)! Posso solo scrivere da "Risposta Rapida" e non posso inviare MP o aprire una "Nuova Discussione".

Ho scritto "QUI'" ciò che mi succede.

Un saluto,
Tony.


Ciao a tutti... ora il problema dovrebbe essere rientrato.
Si era corrotto un file del forum.

Fatemi sapere.
Tony_@
Messaggio: #15
Miracolo !!!! -------> No, mi correggo "SOLERZIA" e destrezza dei nostri Angeli Custodi.

Perfetto, ora tutto funziona come prima.

Spero che duri, cominciavo a "cor..rompermi" anch'io messicano.gif .

grazie.gif infinite a Voi addetti ai lavori, dimostrate di essere sempre attenti e corretti !!! grazie.gif .

Un cordiale saluto e buon proseguimento,
Tony.
buzz
Staff
Messaggio: #16
QUOTE(buecyb3r @ Mar 13 2010, 01:29 PM) *
Si era corrotto un file del forum.



Non farlo sapere in giro che se no gli arriva subito un avviso di garanzia! smile.gif
buecyb3r
Nital
Messaggio: #17
QUOTE(buzz @ Mar 13 2010, 01:41 PM) *
Non farlo sapere in giro che se no gli arriva subito un avviso di garanzia! smile.gif

LOL wink.gif
monteoro
Messaggio: #18
grazie per la celerità, ora è tutto ok.
Franco
karl mark
Messaggio: #19
Tornato tutto alla normalità

Ringrazio anch'io !

grazie.gif
Marco
rrechi
Messaggio: #20
Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio