FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Doll
Rispondi Nuova Discussione
Thomas Ortolan
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
una prova trucco per l'effetto bambola, che mi servirà in un lavoro prossimo venturo.

Che ne dite?

1.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 57.9 KB
Thomas Ortolan
Messaggio: #2
103 visite e nessun commento? LOL!!! laugh.gif

Critiche e commenti bene accetti... wink.gif
DPPH
Messaggio: #3
ho scritto la stessa cosa in un altro post.... quando girano foto ben realizzate ( e questa dici che e' una prova) sai com'e'.......i commenti rischiano lo zero..... a me piace in tutto....saluti
Thomas Ortolan
Messaggio: #4
Posto un'altra prova sempre dalla stessa sessione... Ripeto chi vuole commentare sia in negativo che in positivo è sempre bene accetto!!!

2.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 65.6 KB
crescior6
Messaggio: #5
Se l'effetto deve essere quello della bambola, credo che il trucco sia perfetto, ovviamente anche la realizzazione della foto. Per quanto riguarda i commenti. mi associo a voi, noto che ci sono sempre più visualizzazioni e meno commenti...... Sembra quasi che si passi per la sessione Glamour solo per vedere qualche bella signorina, lo dimostra il fatto che più l'anteprima è "ammiccante" e più aumentano le visualizzazioni.
Boemio
Messaggio: #6
Ciao Thomas, la bocca vuole essere di quelle che si muovono immagino... Non so la vedo troppo sfumata sembrano delle colate. la farei più netta. Secondo me funziona meglio. Prova anche a spostare il rossore delle guance più avanti... Per il resto sembra ok come effetto...
Ciao
Nicola Verardo
Messaggio: #7
accostamento e cromie interessanti , non mi dispiace , bocca screpolata a parte la prima molto gradevole e particolare. ciao
riccardocaselli
Messaggio: #8
QUOTE(Dorian.P @ Dec 12 2011, 09:02 PM) *
ho scritto la stessa cosa in un altro post.... quando girano foto ben realizzate ( e questa dici che e' una prova) sai com'e'.......i commenti rischiano lo zero..... a me piace in tutto....saluti


Sono d'accordo... composizione, luce e tutto il resto perfetti...
dino57
Messaggio: #9
QUOTE(Boemio @ Dec 13 2011, 10:56 AM) *
Ciao Thomas, la bocca vuole essere di quelle che si muovono immagino... Non so la vedo troppo sfumata sembrano delle colate. la farei più netta. Secondo me funziona meglio. Prova anche a spostare il rossore delle guance più avanti... Per il resto sembra ok come effetto...
Ciao



Concordo.
A prima vista mi ha ricordato un vampiro dopo il morso, più che una bambola, se questo era il tuo intento.

Per il resto due foto che mi piacciono anche come realizzate.
antoc
Messaggio: #10
Secondo me hai centrato l'obbiettivo in pieno. A voler essere proprio pignoli nella prima trovo che la lampadina non sia molto leggibile... Comunque complimenti!
Anto
pillopapaverolo
Messaggio: #11
belle belle e ben fatte..unica cosa...non ci vedo molto le due linee (sangue??) che scendono dalle labbra.
tutto il resto è ottimo
Cesare44
Messaggio: #12
complimenti bella realizzazione, pare proprio una bambola di celluloide di quelle che regalavano i miei a mia sorella molti anni fa.

Belle anche le cromie.

ciao
zal
Messaggio: #13
Bel lavoro, solo come spunto forse una parrucca scelta ad hoc e delle luci ancora più alte, innaturali, potrebbero enfatizzare l'effetto, già riuscito. Ciao
pietropaoli enzo
Messaggio: #14
Belle foto, complimenti! Chissà se cambiando lo sfondo si migliorerebbe l' incarnato della bambolina...
Curad
Messaggio: #15
http://www.winkler-noah.it/#!/184636
C'è poco altro da aggiungere
C.
leone x
Messaggio: #16
le trovo geniali e molto ben realizzate...a mio gusto personale penso che uno sfondo di tonalità rossa o simile avrebbe dato un aspetto più interessante complimenti Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio