FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Centro Anziani Nikonisti Autosufficienti.
Il CLUB che vi accompagna nella III e IV età...
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #51
Posso educatamente sapere se la mia domanda di iscrizione al club è stata accolta?
In caso contrario vorrei conoscere i motivi del rifiuto. biggrin.gif

Francesco Martini
Messaggio: #52
QUOTE(primo morandini @ Aug 9 2012, 09:05 PM) *
Posso educatamente sapere se la mia domanda di iscrizione al club è stata accolta?
In caso contrario vorrei conoscere i motivi del rifiuto. biggrin.gif


Ce' l'hai la badante????????

messicano.gif

Francesco Martini
nonnoGG
Messaggio: #53
QUOTE(primo morandini @ Aug 9 2012, 09:05 PM) *
Posso educatamente sapere se la mia domanda di iscrizione al club è stata accolta?
In caso contrario vorrei conoscere i motivi del rifiuto. biggrin.gif


Buona sera...

Chiedo scusa, ma siamo "quasi" chiusi per ferie, insomma siamo semi-aperti o semi chiusi, dipende dalla temperatura esterna. tongue.gif

In assenza del consiglio direttivo, in ferie fino all'11 settembre come "quelli" di Montecitorio, mi assumo in primis la responsabilità di accettare la domanda di ammissione, anche in presenza di una imperfezione d'aspetto. Indispensabile precisare il numero di pillole e/o infusioni giornaliere di insulina... laugh.gif

La tessera GOLD n° 0000 0003 è stata assegnata all'amico Bernardo, perciò al Primo Morandini, spetta la SILVER n° 0000 0001°, serie speciale de-regionalizzata: D

Un carissimo saluto...

Luigi

PS: Francesco, a me ancora non serve una badante, ma -nel caso- chiederò una tua "ricognizione corporale" con apposizione di una farfallina timbro di "vista, OK!". Grazie... ^/*
nonnoGG
Messaggio: #54
QUOTE(B2BRUNO @ Aug 4 2012, 07:50 PM) *
Scusate il ritardo, ma questa discussione l'avevo persa.
Chiedo ufficialmente a NonnoGG l'iscrizione con un suggerimento sostitutivo di tante pillole colorate: - quando di notte fotografate il cielo, chiedete come ho fatto io a chi sta più in alto di tutti: "Se devi farmi cadere qualcosa parti dall'alto" wink.gif . Con me sta ancora lavorando sui capelli.... guru.gif poi ci saranno i denti, poi ??????
Tentar non nuoce.
Bruno
P.S. Vorrei concludere che tanti sbarbatelli dei club dei giovani, chiedono cosa lasciare a casa quando si va in viaggio per essere leggeri; beh io che ho una schiena di m...a porto sempre il mio corredo completo nel borsone perché se non li uso quando vado in viaggio, cosa li ho comperati a fare tanti buoni obiettivi?

Buona sera, Bruno!

1. domanda accettata senza riserve;
2. le sfasature delle teste dipendono dal DNA: chi inizia dal basso, chi dall'alto. Nel tuo caso la seconda...
3. i denti... si protesizzano meglio del cervello, anche se il costo è superiore della terza protesi... biggrin.gif
4. per ergersi con la schiena ritta, ti consiglio di farti seguire da una buona fisioterapista: non te ne pentirai! tongue.gif

P.Q.M. potresti trovarti borsone, borsetta e cc appena più leggeri, ma che ne vuoi fare di tutti quei dobloni d'oro? laugh.gif

'notte.

Luigi
alcarbo
Messaggio: #55
Buone ferie, anche se mi sa che quest'anno siamo tutti a casa.
bergat@tiscali.it
Messaggio: #56
QUOTE(alcarbo @ Aug 11 2012, 07:45 AM) *
Buone ferie, anche se mi sa che quest'anno siamo tutti a casa.
Non sbagli di molto, Alfredo
lucianote
Messaggio: #57
Ciao Ragazzi (x modo di dire)
Vorrei partecipare anchio a questo Centro Anziani e Permesso ?
Ho appena compiuto il 28 di Luglio 63 anni, e ho letto queste 3 pagina con grande soddisfazione. Ditemi se posso far parte anchio.
Ciao
luciano
bergat@tiscali.it
Messaggio: #58
Ma penso proprio di si Luciano. smile.gif
alcarbo
Messaggio: #59
L'approvazione te la deve dare nonnoGG che è il promotore presidente ma vedrai che non ci saranno problemi, anzi. ciao
nonnoGG
Messaggio: #60
QUOTE(alcarbo @ Aug 11 2012, 07:45 AM) *
Buone ferie, anche se mi sa che quest'anno siamo tutti a casa.


Confermo...

QUOTE(bergat@tiscali.it @ Aug 11 2012, 08:42 AM) *
Non sbagli di molto, Alfredo


Confermo...

QUOTE(lucianote @ Aug 11 2012, 10:10 AM) *
Ciao Ragazzi (x modo di dire)
Vorrei partecipare anchio a questo Centro Anziani e Permesso ?
Ho appena compiuto il 28 di Luglio 63 anni, e ho letto queste 3 pagina con grande soddisfazione. Ditemi se posso far parte anchio.
Ciao
luciano


I ragazzi veri sono tutti qui: fra qualche anno te ne accorgerai, superati i 65 si ringiovanisce (dentro)... smile.gif

Ovviamente iscrizione accettata e con molto piacere...

QUOTE(bergat@tiscali.it @ Aug 11 2012, 10:15 AM) *
Ma penso proprio di si Luciano. smile.gif


Confermo...

QUOTE(alcarbo @ Aug 11 2012, 06:43 PM) *
L'approvazione te la deve dare nonnoGG che è il promotore presidente ma vedrai che non ci saranno problemi, anzi. ciao


Confermo, passo e saluto!

nonnoGG
lucianote
Messaggio: #61

Vi ringrazio tutti x l'accettazione
Ciao
luciano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3