FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Schermo Di Protezione Lcd
come trovarne un'altro?
Rispondi Nuova Discussione
robym
Messaggio: #1
Qualche mese fa ho inavvertitamente perso lo schermo in questione e l'ho rischiesto tramite il mio negoziante di fiducia. Sono passati 3/4 mesi e continua a dirmi che non riesce ad averlo. Come posso risorvere il problema? Mi scoccia usare la macchina con lcd senza protezione! dry.gif

Grazie sin d'ora
Federix
Messaggio: #2
Hai provato a vedere se l'oggetto è disponibile in qualche store online o su ebay????
Pulse
Messaggio: #3
Lo sto cercando anche io ormai da due mesi ma invano


ciao
Matteo Barducci
Messaggio: #4
Di che macchina parli? Io ne ho uno di ricambio per D100 ancora confezionato...
nikondavide
Messaggio: #5
ciao robim biggrin.gif

http://search.ebay.it/protezione-display-d...QfltZ9QQfromZR8

zero_cool
Validating
Messaggio: #6
QUOTE(robym @ Apr 2 2005, 12:28 PM)
Qualche mese fa ho inavvertitamente perso lo schermo in questione e l'ho rischiesto tramite il mio negoziante di fiducia. Sono passati 3/4 mesi e continua a dirmi che non riesce ad averlo. Come posso risorvere il problema? Mi scoccia usare la macchina con lcd senza protezione!  dry.gif

Grazie sin d'ora
*



ciao robym vai su DIGITALCAMERA li la troverai su ordinazione non ti preoccupare quel negozio e del mio amico di fiducia ho sempre acquistato tranquillamente allora schermo protettivo costa 10€ per la D70 ciao a presto Pollice.gif
zero_cool
Validating
Messaggio: #7
QUOTE(zero_cool @ Apr 5 2005, 12:21 AM)
QUOTE(robym @ Apr 2 2005, 12:28 PM)
Qualche mese fa ho inavvertitamente perso lo schermo in questione e l'ho rischiesto tramite il mio negoziante di fiducia. Sono passati 3/4 mesi e continua a dirmi che non riesce ad averlo. Come posso risorvere il problema? Mi scoccia usare la macchina con lcd senza protezione!  dry.gif

Grazie sin d'ora
*



ciao robym vai su DIGITALCAMERA li la troverai su ordinazione non ti preoccupare quel negozio e del mio amico di fiducia ho sempre acquistato tranquillamente allora schermo protettivo costa 10€ per la D70 ciao a presto Pollice.gif
*



ciao robym guarda bene qui Nikon BM4 coprimonitor D70 Pollice.gif
robym
Messaggio: #8
Grazie a tutti per le risposte, scusate se non sono intervenuto prima, ma mi era inibito l'accesso. solo oggi mi hanno spegato come rimuovere il problema.
@lberto
Messaggio: #9
QUOTE(robym @ Apr 19 2005, 04:37 PM)
Grazie a tutti per le risposte, scusate se non sono intervenuto prima, ma mi era inibito l'accesso. solo oggi mi hanno spegato come rimuovere il problema.
*



Cmq io consiglio a tutti lo schermo protettivo brando ultraclear, pellicola eccezionale creata apposta per palmari (quindi resistende ai graffi), lucidissima (lascia passare il 99% della luminosità), lavabile ecc.ecc.

Rispetto al coprimonitor standard in plastica ha questi vantaggi:
- non peggiora la resa dell'LCD
- non si graffia
- non si appanna


giannizadra
Messaggio: #10
QUOTE(@lberto @ Apr 19 2005, 08:29 PM)
QUOTE(robym @ Apr 19 2005, 04:37 PM)
Grazie a tutti per le risposte, scusate se non sono intervenuto prima, ma mi era inibito l'accesso. solo oggi mi hanno spegato come rimuovere il problema.
*



Cmq io consiglio a tutti lo schermo protettivo brando ultraclear, pellicola eccezionale creata apposta per palmari (quindi resistende ai graffi), lucidissima (lascia passare il 99% della luminosità), lavabile ecc.ecc.

Rispetto al coprimonitor standard in plastica ha questi vantaggi:
- non peggiora la resa dell'LCD
- non si graffia
- non si appanna
*



Anch'io sto pensando a una soluzione simile : lo schermo protettivo Proporta che mia moglie usa per il palmare...Ho solo qualche perplessità perché bisogna tagliarlo: hai già provato ?
@lberto
Messaggio: #11
QUOTE(gianluigizadra @ Apr 19 2005, 08:04 PM)
QUOTE(@lberto @ Apr 19 2005, 08:29 PM)
QUOTE(robym @ Apr 19 2005, 04:37 PM)
Grazie a tutti per le risposte, scusate se non sono intervenuto prima, ma mi era inibito l'accesso. solo oggi mi hanno spegato come rimuovere il problema.
*



Cmq io consiglio a tutti lo schermo protettivo brando ultraclear, pellicola eccezionale creata apposta per palmari (quindi resistende ai graffi), lucidissima (lascia passare il 99% della luminosità), lavabile ecc.ecc.

Rispetto al coprimonitor standard in plastica ha questi vantaggi:
- non peggiora la resa dell'LCD
- non si graffia
- non si appanna
*



Anch'io sto pensando a una soluzione simile : lo schermo protettivo Proporta che mia moglie usa per il palmare...Ho solo qualche perplessità perché bisogna tagliarlo: hai già provato ?
*



I brando sono di gran lunga migliori oltre che già tagliati per le dimensioni del display.
Li puoi acquistare con CDC direttamente dal loro sito, dopo 2 settimane circa arriva dalla Cina:
http://shop.brando.com.hk/ultraclearscreenprotector.php
giannizadra
Messaggio: #12
Grazie per il link, Alberto: provederò al più presto. Pollice.gif
morgan
Messaggio: #13
QUOTE(robym @ Apr 2 2005, 12:28 PM)
Qualche mese fa ho inavvertitamente perso lo schermo in questione e l'ho rischiesto tramite il mio negoziante di fiducia. Sono passati 3/4 mesi e continua a dirmi che non riesce ad averlo. Come posso risorvere il problema? Mi scoccia usare la macchina con lcd senza protezione!  dry.gif

Grazie sin d'ora
*


In attesa di ricevere il coprimonitor, è capitato anche a me con la D100, ed ho dovuto aspettare qualche mese, puoi provare ad utilizzare la soluzione indicata da @lberto, mi sembra valida!!! Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco
Marco Negri
Messaggio: #14
QUOTE(@lberto @ Apr 19 2005, 08:16 PM)
[I brando sono di gran lunga migliori oltre che già tagliati per le dimensioni del display.
Li puoi acquistare con CDC direttamente dal loro sito, dopo 2 settimane circa arriva dalla Cina:
http://shop.brando.com.hk/ultraclearscreenprotector.php
*




Grazie per il Link! wink.gif

Un cordiale saluto.
SteveZ
Messaggio: #15
Un noto negozio on line di materiale fotografico (non so se si possa fare il nome nel forum) vende i copri monitor per D70 a 12,80 Euro e li ha a disposizione.

Se volete il nome contattatemi via e-mail (s.zangolini@cmggroup.it)

Ciao, Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio