Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
robym
Qualche mese fa ho inavvertitamente perso lo schermo in questione e l'ho rischiesto tramite il mio negoziante di fiducia. Sono passati 3/4 mesi e continua a dirmi che non riesce ad averlo. Come posso risorvere il problema? Mi scoccia usare la macchina con lcd senza protezione! dry.gif

Grazie sin d'ora
Federix
Hai provato a vedere se l'oggetto è disponibile in qualche store online o su ebay????
Pulse
Lo sto cercando anche io ormai da due mesi ma invano


ciao
Matteo Barducci
Di che macchina parli? Io ne ho uno di ricambio per D100 ancora confezionato...
nikondavide
ciao robim biggrin.gif

http://search.ebay.it/protezione-display-d...QfltZ9QQfromZR8

zero_cool
QUOTE(robym @ Apr 2 2005, 12:28 PM)
Qualche mese fa ho inavvertitamente perso lo schermo in questione e l'ho rischiesto tramite il mio negoziante di fiducia. Sono passati 3/4 mesi e continua a dirmi che non riesce ad averlo. Come posso risorvere il problema? Mi scoccia usare la macchina con lcd senza protezione!  dry.gif

Grazie sin d'ora
*



ciao robym vai su DIGITALCAMERA li la troverai su ordinazione non ti preoccupare quel negozio e del mio amico di fiducia ho sempre acquistato tranquillamente allora schermo protettivo costa 10€ per la D70 ciao a presto Pollice.gif
zero_cool
QUOTE(zero_cool @ Apr 5 2005, 12:21 AM)
QUOTE(robym @ Apr 2 2005, 12:28 PM)
Qualche mese fa ho inavvertitamente perso lo schermo in questione e l'ho rischiesto tramite il mio negoziante di fiducia. Sono passati 3/4 mesi e continua a dirmi che non riesce ad averlo. Come posso risorvere il problema? Mi scoccia usare la macchina con lcd senza protezione!  dry.gif

Grazie sin d'ora
*



ciao robym vai su DIGITALCAMERA li la troverai su ordinazione non ti preoccupare quel negozio e del mio amico di fiducia ho sempre acquistato tranquillamente allora schermo protettivo costa 10€ per la D70 ciao a presto Pollice.gif
*



ciao robym guarda bene qui Nikon BM4 coprimonitor D70 Pollice.gif
robym
Grazie a tutti per le risposte, scusate se non sono intervenuto prima, ma mi era inibito l'accesso. solo oggi mi hanno spegato come rimuovere il problema.
@lberto
QUOTE(robym @ Apr 19 2005, 04:37 PM)
Grazie a tutti per le risposte, scusate se non sono intervenuto prima, ma mi era inibito l'accesso. solo oggi mi hanno spegato come rimuovere il problema.
*



Cmq io consiglio a tutti lo schermo protettivo brando ultraclear, pellicola eccezionale creata apposta per palmari (quindi resistende ai graffi), lucidissima (lascia passare il 99% della luminosità), lavabile ecc.ecc.

Rispetto al coprimonitor standard in plastica ha questi vantaggi:
- non peggiora la resa dell'LCD
- non si graffia
- non si appanna


giannizadra
QUOTE(@lberto @ Apr 19 2005, 08:29 PM)
QUOTE(robym @ Apr 19 2005, 04:37 PM)
Grazie a tutti per le risposte, scusate se non sono intervenuto prima, ma mi era inibito l'accesso. solo oggi mi hanno spegato come rimuovere il problema.
*



Cmq io consiglio a tutti lo schermo protettivo brando ultraclear, pellicola eccezionale creata apposta per palmari (quindi resistende ai graffi), lucidissima (lascia passare il 99% della luminosità), lavabile ecc.ecc.

Rispetto al coprimonitor standard in plastica ha questi vantaggi:
- non peggiora la resa dell'LCD
- non si graffia
- non si appanna
*



Anch'io sto pensando a una soluzione simile : lo schermo protettivo Proporta che mia moglie usa per il palmare...Ho solo qualche perplessità perché bisogna tagliarlo: hai già provato ?
@lberto
QUOTE(gianluigizadra @ Apr 19 2005, 08:04 PM)
QUOTE(@lberto @ Apr 19 2005, 08:29 PM)
QUOTE(robym @ Apr 19 2005, 04:37 PM)
Grazie a tutti per le risposte, scusate se non sono intervenuto prima, ma mi era inibito l'accesso. solo oggi mi hanno spegato come rimuovere il problema.
*



Cmq io consiglio a tutti lo schermo protettivo brando ultraclear, pellicola eccezionale creata apposta per palmari (quindi resistende ai graffi), lucidissima (lascia passare il 99% della luminosità), lavabile ecc.ecc.

Rispetto al coprimonitor standard in plastica ha questi vantaggi:
- non peggiora la resa dell'LCD
- non si graffia
- non si appanna
*



Anch'io sto pensando a una soluzione simile : lo schermo protettivo Proporta che mia moglie usa per il palmare...Ho solo qualche perplessità perché bisogna tagliarlo: hai già provato ?
*



I brando sono di gran lunga migliori oltre che già tagliati per le dimensioni del display.
Li puoi acquistare con CDC direttamente dal loro sito, dopo 2 settimane circa arriva dalla Cina:
http://shop.brando.com.hk/ultraclearscreenprotector.php
giannizadra
Grazie per il link, Alberto: provederò al più presto. Pollice.gif
morgan
QUOTE(robym @ Apr 2 2005, 12:28 PM)
Qualche mese fa ho inavvertitamente perso lo schermo in questione e l'ho rischiesto tramite il mio negoziante di fiducia. Sono passati 3/4 mesi e continua a dirmi che non riesce ad averlo. Come posso risorvere il problema? Mi scoccia usare la macchina con lcd senza protezione!  dry.gif

Grazie sin d'ora
*


In attesa di ricevere il coprimonitor, è capitato anche a me con la D100, ed ho dovuto aspettare qualche mese, puoi provare ad utilizzare la soluzione indicata da @lberto, mi sembra valida!!! Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco
Marco Negri
QUOTE(@lberto @ Apr 19 2005, 08:16 PM)
[I brando sono di gran lunga migliori oltre che già tagliati per le dimensioni del display.
Li puoi acquistare con CDC direttamente dal loro sito, dopo 2 settimane circa arriva dalla Cina:
http://shop.brando.com.hk/ultraclearscreenprotector.php
*




Grazie per il Link! wink.gif

Un cordiale saluto.
SteveZ
Un noto negozio on line di materiale fotografico (non so se si possa fare il nome nel forum) vende i copri monitor per D70 a 12,80 Euro e li ha a disposizione.

Se volete il nome contattatemi via e-mail (s.zangolini@cmggroup.it)

Ciao, Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.