FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
CLUB D6
, le Foto
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Ciao Ragazzi apro questa discussione per vedere qualche immagine della nuova ammiraglia di casa Nikon,
nell'attesa che si aggiunga qualcuno, inizio io con la prima e a seguire quando la situazione lo permetterà altre...prove sul campo,
dai che se riusciamo creiamo anche un Club Pollice.gif

Auguroni a tutti di un Buon 2021 cancellando per benino il trascorso Pollice.gif


IPB Immagine



 
Nuova Discussione
Risposte
castorino
NPA
Messaggio: #2
Oggi ho sostituito la D5 con la D6! Pur convinto che il futuro sarà delle ML, per certi usi la reflex è ancora imbattibile, io faccio foto naturalistica, la fotocamera deve restare accesa 4-5-6 ore continuativamente perché il falco o la nitticora non mi diranno quando intendono passare! Perché 20 Mpx sono più che sufficienti per le ottiche che uso e non so fino a che ora e con quanta luce rimarrò ad attendere e nessuna ML ha la sensibilità della D6. Perché quando uno sparviere vola dritto verso di me raramente fa meno di 70/80 km/h e non a 300m di distanza, ma spesso a meno di 30m e c'è una bella differenza! Per tutto questo la D5 andava già bene ma 4 anni di hardware sono tanti e da domani saprò se la D6 mi darà ancora qualcosa in più! Per finire aggiungo l'ultima considerazione, difficilmente ci sarà una D7 e quindi questa sarà la mia ultima reflex, nessuna scimmia potrà accoccolarsi sulla mia spalla per dirmi " compra il nuovo modello rolleyes.gif

Posta in questo topic
Maurizio Rossi   CLUB D6   Dec 29 2020, 08:35 PM
fabiobertiph   <...   May 17 2021, 07:31 AM
t_raffaele   Ma io sono del parere che, non sono certi test a d...   May 17 2021, 09:14 AM
Maurizio Rossi  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio