FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Avete Comprato La D300s Da Poco?
sfogatevi qui
Rispondi Nuova Discussione
alessandro1965
Messaggio: #1
Non sono tra questi in quanto la mia D300 è ormai datata.
Certo però che bucare la promozione D300s + Coolpix in regalo deve essere parecchio irritante se l'acquisto ha pochi giorni.

D'altronde il marketing è il marketing...

Non vi arrabbiate ,Alessandro
Andrea05
Messaggio: #2
QUOTE(alessandro1965 @ Nov 14 2009, 07:18 PM) *
Non sono tra questi in quanto la mia D300 è ormai datata.
Certo però che bucare la promozione D300s + Coolpix in regalo deve essere parecchio irritante se l'acquisto ha pochi giorni.

D'altronde il marketing è il marketing...

Non vi arrabbiate ,Alessandro


Io sono in attesa appunto di qualche eventuale promo prima Di Natale,dove hai letto la notizia?E'un pò che giro in attesa ma non ho ancora visto nulla,di solito queste promo partono verso l'ultima settimana di novembre.

Ciao

Andrea.
Andrea05
Messaggio: #3
QUOTE(Andrea05 @ Nov 15 2009, 11:07 AM) *
Io sono in attesa appunto di qualche eventuale promo prima Di Natale,dove hai letto la notizia?E'un pò che giro in attesa ma non ho ancora visto nulla,di solito queste promo partono verso l'ultima settimana di novembre.

Ciao

Andrea.

Accidenti! e pensare che sono sveglio da un pò,è proprio in prima pagina e non l'avevo vista!
laugh.gif
Mauro Villa
Messaggio: #4
QUOTE(Andrea05 @ Nov 15 2009, 11:42 AM) *
Accidenti! e pensare che sono sveglio da un pò,è proprio in prima pagina e non l'avevo vista!
laugh.gif


desvite incuti laugh.gif laugh.gif
Andrea05
Messaggio: #5
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 15 2009, 12:01 PM) *
desvite incuti laugh.gif laugh.gif

Ciao Mauro,I casi sono 3,dormivo e credevo di essere sveglio,guardavo il monitor con l'occhio destro(fuori uso) credendo di usare il sinistro,oppure so no completamente rinco e poi glionito!il terzo caso è molto più probabile! laugh.gif

dal prossimo anno Barberà in Suzuki,visto il cognome speriamo che tenga i gomiti al posto giusto!
Questo è un pensiero da concessionario,ma nel cuore Ducati Forever!

Arvdse!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
C'è poco da sfogarsi, le promo hanno un inizio e una fine, chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori.
Tanto tutti gli anni è la solita musica
aliant
Messaggio: #7
E' vero che con la nuova promozione viene regalata anche un'aspirapolvere che può essere usata tanto per pulire il sensore quanto per pulire l'auto e la tastiera del computer ?
La mia compagna domanda: "Perchè non vengono mai offerti dei set di pentole con le coolpix e con le reflex di fascia bassa ?"
MaxB VA
Messaggio: #8
Ma se qualcuno vuole comprarsi la 300s che se ne fa della Coolpix?
mariomc2
Messaggio: #9
QUOTE(orticario @ Nov 15 2009, 03:16 PM) *
Ma se qualcuno vuole comprarsi la 300s che se ne fa della Coolpix?



Appunto mi pare la promozione più assurda della storia della fotografia!
Forse gli avanzavano delle Coolpix wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Quando ci sono promo Nikon, in quasi tutto il mondo si parla di sconti in soldoni contanti e spendibili, non di oggetti quasi inutili di un valore determinato dall'importatore.
Almeno il battery grip lo potevi rivendere e monetizzare la promo, questa compattina voglio vedere chi te la compra usata e a quanto.

Adesso non difendiamo ad oltranza Nital con le solite frasi del tipo che se non fa niente tutti a brontolare, se fa qualcosa non va mai bene.
Basterebbe che ogni tanto facesse le promo in soldoni veri e propri e non in oggetti che gli avanzano (vedi NX, BG, e stampanti).
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
Gli sconti sono pericolosi, come si fa ad abbassare il prezzo per poi rialzarlo rolleyes.gif

E la politica commerciale Nital è teniamo il prezzo più alto possibile prima di calar le "braghe" ... probabilmente è per quello che gli import si vendono bene da noi.
alessandro1965
Messaggio: #12
QUOTE(mariomc2 @ Nov 15 2009, 04:29 PM) *
Appunto mi pare la promozione più assurda della storia della fotografia!
Forse gli avanzavano delle Coolpix wink.gif

O delle D300S .... tongue.gif
Mauro Villa
Messaggio: #13
QUOTE(Andrea05 @ Nov 15 2009, 01:32 PM) *
dal prossimo anno Barberà in Suzuki,visto il cognome speriamo che tenga i gomiti al posto giusto!
Questo è un pensiero da concessionario,ma nel cuore Ducati Forever!

Arvdse!


Andrea mi sà che sei ancora in braccio a Morfeo, sarà il tempo, in Suziki ci và Bautista, Barberà và in Ducati, non nel team ufficiale, in uno satellite, ma non ne sono entusiasta. Del Barberà... laugh.gif
Seestrasse
Messaggio: #14
QUOTE(alessandro1965 @ Nov 15 2009, 05:49 PM) *
O delle D300S .... tongue.gif



laugh.gif laugh.gif laugh.gif
maxter
Messaggio: #15
QUOTE(orticario @ Nov 15 2009, 03:16 PM) *
Ma se qualcuno vuole comprarsi la 300s che se ne fa della Coolpix?


Bè a me qualcosa verrebbe in mente: per tenerla in tasca sempre con sè quando non può portarsi la reflex, per regalarla, per rivenderla e farci su qualche decina di euro per la seconda batteria della D300,....ecc ecc

Andrea05
Messaggio: #16
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 15 2009, 06:42 PM) *
Andrea mi sà che sei ancora in braccio a Morfeo, sarà il tempo, in Suziki ci và Bautista, Barberà và in Ducati, non nel team ufficiale, in uno satellite, ma non ne sono entusiasta. Del Barberà... laugh.gif

Hai ragione! Accidenti è sempre un cognome che inizia con la B,mannaggia alle ferie! Sono 15 giorni che non faccio un tubo e mi sono già bevuto il cervello!! (Confondo questi cognomi continuamente).Devo riprendere i miei ritmi al più presto!

Spero ci sia da divertirsi.

Hasta la vista. (se così si scrive).
plxmas
Messaggio: #17
in francia fanno il rebate fino a 1000 euro.
PEZZENTI!
amab
Messaggio: #18
Beh, non so come la pensino gli altri, io sono dell'idea che se ho voglia/necessità di acquistare qualcosa, me la compro! Valuto un po' i prezzi in giro, ma soprattutto il servizio ... e poi compro quello che mi aggrada di più al prezzo secondo me più corretto paragonato anche alla professionalità di chi vende e al post vendita.
Questo per dire che la D300s l'ho acquistata 1 mese fa circa, senza pormi il problema che prima o poi sarebbe uscita qualche promozione (cosa normale da svariati anni a questa parte). L'ho semplicemente presa perché mi piaceva e non volevo far passare mesi per aspettare promozioni e perdermi belle foto come questa (a ben 3200 iso). Esempio:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 245.7 KB

Peccato più per quelli che aspettano le promozioni... non compreranno mai nel momento giusto per loro ma il momento giusto lo sceglieranno le case produttrici, con queste promozioni. E chi gli dice che se aspettavano ancora, magari un mese, invece della coolpix davano il battery grip? Non fate scegliere agli altri cosa e quando ci serve. Scegliamo noi! C'è chi ha atteso l'uscita della d300s per acquistare a meno la d300, secondo voi quanti hanno ottenuto ciò? Pochi, perché la casa produttrice non ha ritenuto questa una strategia conveniente. Quindi, niente d300 sottocosto messicano.gif
Ed intanto io le mie mille e passa foto, con la d300s, me le sono fatte. Ed ho pure già venduto la mia D60 in 1 ora esatta dall'uscita dell'inserzione!

Ciao
Antonino S.
Messaggio: #19
Io giovedì scorso son passato da un Negoziante di Verona (mi trovavo li) e ho chiesto delucidazioni per quanto riguardava la D300s.
mi ha detto di aspettare Lunedì che anche lui la stava aspettando, e aspettava anche una promozione particolare a chi avrebbe acquistato tale Reflex.
Difatti domenica, sotto "soffiata" di mio padre, sono andato sul sito Nital.it e ho trovato il fattore X.
Sinceramente avrei preferito un Battery Grip, ma è anche un "regalo" che fa la Nital, quindi come tutti regali, mica viene scelto dal destinatario, ma da chi fa il regalo.. ^^'
Comunque sta S640 non è una malvagia compatta, ha un obiettivo di tutto rispetto e un AF discreto, a parer delle nikon è "velocissimo".
ovviamente, quando acquisterò tale Reflex, venderò tale Compattina, visto che ho già la P6000..
dogo78
Messaggio: #20
QUOTE(NeSsUn0 @ Nov 16 2009, 03:25 PM) *
ovviamente, quando acquisterò tale Reflex, venderò tale Compattina, visto che ho già la P6000..


Anche io la venderò avendo la P80! Faremo tutti un po cosi...riciclo biggrin.gif
Elio25
Messaggio: #21
QUOTE(mariomc2 @ Nov 15 2009, 03:29 PM) *
Appunto mi pare la promozione più assurda della storia della fotografia!
Forse gli avanzavano delle Coolpix wink.gif

Elio25
Messaggio: #22
QUOTE(amab @ Nov 16 2009, 12:14 AM) *
Beh, non so come la pensino gli altri, io sono dell'idea che se ho voglia/necessità di acquistare qualcosa, me la compro! Valuto un po' i prezzi in giro, ma soprattutto il servizio ... e poi compro quello che mi aggrada di più al prezzo secondo me più corretto paragonato anche alla professionalità di chi vende e al post vendita.
Questo per dire che la D300s l'ho acquistata 1 mese fa circa, senza pormi il problema che prima o poi sarebbe uscita qualche promozione (cosa normale da svariati anni a questa parte). L'ho semplicemente presa perché mi piaceva e non volevo far passare mesi per aspettare promozioni e perdermi belle foto come questa (a ben 3200 iso). Esempio:

Ingrandimento full detail : 245.7 KB

Peccato più per quelli che aspettano le promozioni... non compreranno mai nel momento giusto per loro ma il momento giusto lo sceglieranno le case produttrici, con queste promozioni. E chi gli dice che se aspettavano ancora, magari un mese, invece della coolpix davano il battery grip? Non fate scegliere agli altri cosa e quando ci serve. Scegliamo noi! C'è chi ha atteso l'uscita della d300s per acquistare a meno la d300, secondo voi quanti hanno ottenuto ciò? Pochi, perché la casa produttrice non ha ritenuto questa una strategia conveniente. Quindi, niente d300 sottocosto messicano.gif
Ed intanto io le mie mille e passa foto, con la d300s, me le sono fatte. Ed ho pure già venduto la mia D60 in 1 ora esatta dall'uscita dell'inserzione!

Ciao

Appunto,forse hanno delle D300s da smaltire... e pensare che è uscita sul mercato solo 1 mese fa circa. Ciò che fa un pò male non è il fatto del gadget di per se stesso ma del come i veri Nikonisti vengono trattati. In poche parole se io aspetto lo sconto, il gadget ecc... non è escluso che se dovesse uscire Canon o qualunque altra casa con la sua offerta io non cambi bandiera. Quindi si premia chi Nikonista non lo è a scapito di chi invece lo è da sempre. Forse questo è un discorso un pò sentimentale ma, sapete comè, io ai 60 ci arrivo fra qualche mese e quindi bisogna perdonarmi. In effetti io penso che Nikon dovrebbe inviare a tutti i Nikonisti (adesso) non solo la Coolpix ma anche un telecomando, un Battery pak ed anche una lettera con tanti ringraziamenti per l'acquisto della loro D300s comprata senza incentivo perchè sa che quegli acquirenti non tradiranno mai il marchio mentre i mercenari potrebbero farlo. Se sei Alfista ed hai bisogno dell'auto compri non appena esce il modello che aspettavi ma chi aspetta di vedere il modello con 4 ruote in lega, quattro vetri elettrici, navigatore ecc.... ecc... e l'Alfa non lo fa, nel momento in cui vedi Toyota, Onda, Suzuki, BMV,Mercedes ecc..ecc.. che escono con quegli accessori ne guardi una e subito pensi :" Ma che bella, ha tutto, e costa anche meno... la compro". Ebbene queste persone non si possono certo definire Alfisti ma piuttosto "MERCENARI". E' sconsolante leggere di persone che avrebbero preferito il battery pack perchè più vendibile... Io penso che di questo passo adremo inesorabilmente ad un appiattimento di qualità dei prodotti "...tanto che differenza fa, o costruisci roba di qualità o no tanto la gente cerca il gadget". Facciamo attenzione, noi non dobbiamo dimenticare che siamo artisti, gente che cerca le sensazioni in un'immagine, un film, siamo persone che hanno una loro sensibilità indispensabile per fare i professionisti o per fare gli amatori. Perdersi dietro ad un "Gadget" è avvilente. A proposito, non è che questa D300s è di fatto un clamoroso "Pacco?" Lo scopriremo fra un anno o due
Saluti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
QUOTE(Elio25 @ Nov 20 2009, 04:10 PM) *
Appunto,forse hanno delle D300s da smaltire... e pensare che è uscita sul mercato solo 1 mese fa circa. Ciò che fa un pò male non è il fatto del gadget di per se stesso ma del come i veri Nikonisti vengono trattati. In poche parole se io aspetto lo sconto, il gadget ecc... non è escluso che se dovesse uscire Canon o qualunque altra casa con la sua offerta io non cambi bandiera. Quindi si premia chi Nikonista non lo è a scapito di chi invece lo è da sempre. Forse questo è un discorso un pò sentimentale ma, sapete comè, io ai 60 ci arrivo fra qualche mese e quindi bisogna perdonarmi. In effetti io penso che Nikon dovrebbe inviare a tutti i Nikonisti (adesso) non solo la Coolpix ma anche un telecomando, un Battery pak ed anche una lettera con tanti ringraziamenti per l'acquisto della loro D300s comprata senza incentivo perchè sa che quegli acquirenti non tradiranno mai il marchio mentre i mercenari potrebbero farlo. Se sei Alfista ed hai bisogno dell'auto compri non appena esce il modello che aspettavi ma chi aspetta di vedere il modello con 4 ruote in lega, quattro vetri elettrici, navigatore ecc.... ecc... e l'Alfa non lo fa, nel momento in cui vedi Toyota, Onda, Suzuki, BMV,Mercedes ecc..ecc.. che escono con quegli accessori ne guardi una e subito pensi :" Ma che bella, ha tutto, e costa anche meno... la compro". Ebbene queste persone non si possono certo definire Alfisti ma piuttosto "MERCENARI". E' sconsolante leggere di persone che avrebbero preferito il battery pack perchè più vendibile... Io penso che di questo passo adremo inesorabilmente ad un appiattimento di qualità dei prodotti "...tanto che differenza fa, o costruisci roba di qualità o no tanto la gente cerca il gadget". Facciamo attenzione, noi non dobbiamo dimenticare che siamo artisti, gente che cerca le sensazioni in un'immagine, un film, siamo persone che hanno una loro sensibilità indispensabile per fare i professionisti o per fare gli amatori. Perdersi dietro ad un "Gadget" è avvilente. A proposito, non è che questa D300s è di fatto un clamoroso "Pacco?" Lo scopriremo fra un anno o due
Saluti


I bravi ragazzi restano sempre in fila ...

Chissà perchè, se hai una compagnia telefonica mobile da sempre non ti regalano mai nulla, se fai poco traffico o cambi operatore ogni anno, hai centinaia di euro di traffico in omaggio?
E allora, compriamo quando conviene e non appena esce un prodotto ... io mi trovo nella condizione di prendere il nuovo 70-200, ma non lo prendo appena esce tra un paio di settimane, ma attendo almeno qualche mese, per vedere se si trovano pure gli import, oppure i nital si trovano a prezzi più concorrenziali dei 2250-2300.
Fabrizio31
Messaggio: #24
In UK è uscita la miglior promozione dell'anno.

Con la D300s regalano l'SB900!!! blink.gif

Vedi qui

plxmas
Messaggio: #25
QUOTE(Fabrizio31 @ Nov 21 2009, 08:46 AM) *
In UK è uscita la miglior promozione dell'anno.

Con la D300s regalano l'SB900!!! blink.gif

Vedi qui

è un rumors ...
aspettiamo di vedere cosa fanno veramente.
in ogni caso, se fosse davvero così ... ho gia pronto il volo ryanair a 5 euro per andare a londra.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »