FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
E' Arrivata La Primavera!
Primo LIFE. La Sacra di San Michele.
Rispondi Nuova Discussione
Giacomo Sardi
Messaggio: #26
NON MALE COME INIZIO....

alcune sono veramente belle!!

ciao e compliments al prossimo life! Pollice.gif Pollice.gif
BrunoCi
Messaggio: #27
Ancora grazie a tutti.
Userò i vostri commenti per convincere mia moglie...la prossima volta che "mi morderà la tarantola"! smile.gif

Bruno.
giubbarossa
Messaggio: #28
guru.gif complimenti vivissimi, davvero delle belle immagini guru.gif

Aspettiamo con ansia il prossimo
domenico.pellegriti@tin.it
Validating
Messaggio: #29
molto piacevole e godibile con degli acuti 'fotografici' già sottolineati dagli amici del forum...
mi associo ed ancora complimenti
serdor
Messaggio: #30
Bel life, per fortuna che è il primo altrimenti ohmy.gif
Le foto sono molto belle, ma alcune, in particolare la prima mi sembrano eccessivamente sottoesposte (un po' troppo scure).
Complimenti comunque, bravo.
Andrea Lapi
Messaggio: #31
QUOTE(Brunoci @ Oct 13 2005, 09:21 PM)
Ancora qualche metro e siamo sotto l’edificio principale. Imponente. La leggenda vuole che il primo nucleo sia stato costruito dagli angeli. In effetti è talmente grande ed arroccato che si stenta a credere sia opera umana.

user posted image
*



Complimenti per il Life! Questa è davvero STUPENDA! Io mi farei stampare in bell'ingrandimento!!!
Bravo davvero!
franco truscello
Messaggio: #32
Bravo Bruno, sei riuscito a trasmettere perfettamente la magia di questo luogo. guru.gif guru.gif
Il tuo racconto mi ha ricordato le emozioni che ho provato l'estate scorsa, quando ho visitato questo posto fantastico.
Ciao
Franco
grazie.gif
Michele Festa
Messaggio: #33
Il tuo linguaggio fotografico in questo life convince e avvince, ti conviene continuare questa prima volta, vale la pena sicuramente visti i risultati! Pollice.gif wink.gif

un caro saluto
Michele

Messaggio modificato da Michele Festa il Oct 18 2005, 08:37 PM
BrunoCi
Messaggio: #34
Allora, qualche considerazione "conclusiva".

La cosa più bella è scoprire di essere riuscito a condividere con molte persone l'emozione di quei momenti. Penso che questa sia la cosa più difficile nel campo della fotografia: tutta la tecnica e la teoria che studiamo sono utili per imparare a "scrivere", ma poi abbiamo bisogno di sapere ciò che vogliamo dire. Questo forum mi offre una "platea", e da un po' di tempo a questa parte, prima di ogni scatto, mi domando cosa vorrei trasmettervi con quell'immagine. Lo trovo utilissimo.

QUOTE(Lorhan @ Oct 14 2005, 04:13 PM)
Bellissima! Questa foto sembra un dipinto.  guru.gif
*



QUOTE(Andrea Lapi @ Oct 15 2005, 10:52 AM)
Complimenti per il Life! Questa è davvero STUPENDA! Io mi farei stampare in bell'ingrandimento!!!
*


Lorhan ed Andrea: in effetti questa foto è tra quelle che reputo meglio riuscite. Seguirò sicuramente il consiglio di farne un ingrandimento.

QUOTE(serdor1 @ Oct 15 2005, 10:19 AM)
Le foto sono molto belle, ma alcune, in particolare la prima mi sembrano eccessivamente sottoesposte (un po' troppo scure).
*


Beh, vi confermo che la prima non lascia particolarmente soddisfatto nemmeno me. L'ho inserita perchè, tra tutte quelle scattate quel giorno, era la più utile per capire il contesto in cui si trova la Sacra, a picco su quella roccia in posizione così dominante ed isolata dalle altre vette. In sostanza: tecnicamente non è una buona foto, ma è utile al racconto, fine principale di un LIFE.

Al mio prossimo LIFE, allora!
Bruno.
@chie
Messaggio: #35
Davvero un ottimo life, complimenti sinceri!!!!
ignazio
Messaggio: #36
Ottimo Life. Vediamo cosa ci mostrerai nel prossimo.

Le foto mi piacciono tutte, ma come hanno gia' detto gli altri, questa:

user posted image

e' bellissima !!!! user posted image


Ciao e alle prossime.

Ignazio.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #37
QUOTE(Brunoci @ Oct 13 2005, 09:23 PM)
user posted image


Oltre ad associarmi ai commenti positivi sul tuo primo ohmy.gif life, voglio sottolineare questa foto ... secondo me è una delle migliori per composizione, colori e per la sensazione di serena maestosità che esprime! guru.gif

Ancora complimenti! Pollice.gif
brusa69
Messaggio: #38
Ottima serie di immagini Bruno!
Se dovessi sceglierne una opterei per la stessa di a_giuliano .

ciao!
Maga84
Messaggio: #39
Complimenti Bruno per il tuo primo life!
Sono veramente stupito dai colori e i dettagli delle tue foto!!
Veramente stupende!!!

La mia preferita!!

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #40
Bella passeggiata corredata da bei scatti.
Sarà banale dirlo, ma la mia preferita è quella dell'Angelo (smile.gif) ... la luce era un po' cattiva ma tu l'hai usata come serviva Pollice.gif

Bell'inizio !!!

Ciao wink.gif
Angelo
Danilo Bassani
Messaggio: #41
complimenti un ottimo life con delle foto molto curate Pollice.gif

danny
Palfe
Messaggio: #42
Complimenti Bruno, un bel Life sincero e immediato dove si respira tutto il tuo entusiasmo per il luogo che hai saputo fotografare in maniera efficace.
Mi piace la tua spontaneità e le tue foto, alcune delle quali sono splendide.

Ciao Paolo
luciocaste
Messaggio: #43
Sono iscritto solo da ieri al forum e nel mio girovagare al suo interno ho trovato le tue foto che trovo stupende.

Complimenti
Simone Cesana
Messaggio: #44
grazie a Lucio, vedo questo stupendo life, che a suo tempo mi ero perso..
bellissime foto e parole giuste al posto giusto!
ciao
simone cesana
cdaniel
Validating
Messaggio: #45
Che colori e che espressività!!! Foto stupende.
Complimenti vivissimi al fotografo (e che fotografo)
edy700
Messaggio: #46
Complimenti Bruno per questo bel life.....

....lo vedo solo oggi e me ne scuso, un bel raccono dal quale traspare il grande entusiasmo e la voglia di voler divertirsi anche con il grande mezzo di comunicazione che è la fotografia.
Le foto sono molto belle....su tutte la vista "imponente" sotto l'edificio principale, davvero molto bella. smile.gif

ciao
BrunoCi
Messaggio: #47
Wow! Che dire? Grazie ancora a tutti voi per gli apprezzamenti!

grazie.gif
Bruno.
toad
Messaggio: #48
Me l'ero perso... (come tanti altri)

Complimenti, Bruno.
annanik
Messaggio: #49
Ottimo lavoro Bruno...la n.3 e la 4 sono fantastiche, sia per i colori che per le inquadrature!!!!


e grazie per aver mostrato un posto così bello!!!

ciao
Anna

BrunoCi
Messaggio: #50
E grazie anche a voi, Guido ed Anna!

Certo che oggi la primavera è davvero alle porte. Spero però che voi tutti possiate averla dentro di voi anche "fuori stagione", come è successo a me ad Ottobre.

Ri- grazie.gif

Bruno.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >