Bella cattura Mario, mi piace l'ambientazione di fondo, vedi non sempre ci vuole lo sfuocato,
qui sta molto bene così, per il riflesso immagno eri un po lungo
Bella cattura Mario, mi piace l'ambientazione di fondo, vedi non sempre ci vuole lo sfuocato,
Grazie Maurizio, in effetti con l'800 ero molto stretto sul soggetto, ma se vuoi vedere il riflesso ne ho messa una fatta con il 400 che allarga sensibilmente
Sono stato sul lago di Cornino a fotografare i grifoni, il primo scatto è mediamente croppato , il secondo di più, nonostante avessi il TC14
Dai direi due buoni click. Strano però che per ottenere
qualcosa di buono con quelle focali hai dovuto croppare.
Ci sono stato qualche anno fa con il 300mm duplicato,e quasi
non mi stavano nel frame. Chiaro che dipende dalla posizione
di ripresa. Molro suggestivo,freddo e colorato il laghetto .
Mi prometto da tempo di ritornarci vedrò ...
Saluti@cordialità
Sono stato sul lago di Cornino a fotografare i grifoni, il primo scatto è mediamente croppato , il secondo di più, nonostante avessi il TC14
Li ho fotografati dal capanno dietro il Centro Visite (che rimgrazio per la disponibilità) sono un portatore di handicap e raggiungere un posto dove riprenderli più da vicino mi sarebbe stato praticamente impossibile, qualcuno si è avvicinato di più ma comunque ho sempre dovuto croppare per avere una buona composizione
Molto belli, bravo
Due ottimi ritratti, complimenti per la cattura, luce ecc.
Urca che cattura Mario, ripreso in un istante molto bello, complimenti davvero
Bello scatto
Oh la Spatola, sai quant'è che non ne vedo una dal vero, qualche anno
bella cattura e istante colto
bella cattura e istante colto
Che spettacolo questo volatile, che eleganza,
è un crop o liscio? complimenti Mario ottima cattura e scatto
è un crop o liscio? complimenti Mario ottima cattura e scatto
Immaginavo comunque ottimo anche se ingrandito molto, la 9 e ancor più l'accoppiata fa paura
Bellissimo scatto Mario, ottima compo e tenuta ad alti iso, anche se una riduzione rumore sicuramente è stata fatta,
file pulito e bella colorazione calda
un caro saluto
un caro saluto
Bellissimo scatto Mario, ottima compo e tenuta ad alti iso, anche se una riduzione rumore sicuramente è stata fatta,
un caro saluto
un caro saluto
indubbiamente Mauri, però il bello é che pur essendoci molte ombre l'immagine non si spappola