Belle Giuliano, ci stavo facendo un pensiero anch'io, mi interessa un 35mm vi segue per vedere la resa
Belle Giuliano, ci stavo facendo un pensiero anch'io, mi interessa un 35mm vi segue per vedere la resa
Si Maurizio,è secondo il mio parere uno dei migliori vetri di mamma Nikon.Ultimamente lo stacco davvero poco dalla D810....ci si fa' davvero di tutto.Forse non è velocissimo come af,però è veramente preciso.Lo uso tanto anche per ritratti alla mia bimba( che non pubblico )e lo stacco tra i piani,nitidezza e tridimensionalità è super.Un cordiale saluto e buon weekend.Giuliano
Si Maurizio,è secondo il mio parere uno dei migliori vetri di mamma Nikon.Ultimamente lo stacco davvero poco dalla D810....ci si fa' davvero di tutto.Forse non è velocissimo come af,però è veramente preciso.Lo uso tanto anche per ritratti alla mia bimba( che non pubblico )e lo stacco tra i piani,nitidezza e tridimensionalità è super.Un cordiale saluto e buon weekend.
Giuliano
Giuliano
A breve sarò dei vostri....sono in attesa che arrivi il RE dei 35 mm, li ho provati tutti, dal piccolo 35 AFD, al 35 ART, al nuovo 35 1.8 per poi passare allo splendido Zeiss 35 ZF.2 f2 tutti quesi passaggi per arrivare a LUI.
A presto....anche se vedo che oramai sono in pochi a possedere questa lente.
Bene dai attendiamo le foto
A breve sarò dei vostri....sono in attesa che arrivi il RE dei 35 mm, li ho provati tutti, dal piccolo 35 AFD, al 35 ART, al nuovo 35 1.8 per poi passare allo splendido Zeiss 35 ZF.2 f2 tutti quesi passaggi per arrivare a LUI.
Si dai,che ridiamo un po' di sprint al club.Buona luce.A presto....anche se vedo che oramai sono in pochi a possedere questa lente.
Giuliano
Un buono scatto Giuliano, come ho detto di la, i pali sono un po nvadenti sulla veduta
ma carateristica della location
x la conversione forse un filo di neri in più
ma carateristica della location
x la conversione forse un filo di neri in più
Un Buon BW ben convertito
ne aspettiamo altre
Come ti ho già detto di la...bello scatto