FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 >  
Community Meeting: Lidi Di Comacchio
25-26-27 Aprile
Closed Topic Nuova Discussione
PAS
Messaggio: #76
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 8 2008, 04:44 PM) *
...ma..... hmmm.gif ....un Elenchino dei partecipanti.....nooo???????? messicano.gif
Francesco Martini


L’iscrizione è gestita dall’organizzazione di Delta 2000, molti si iscrivono senza intervenire nel thread.
Si vedrà se è possibile avere un elenco qualche giorno prima del meeting.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #77
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 8 2008, 09:59 PM) *
......hi....hi.....Ridete....ridete..che mamma ha fatto gli gnocchi!!!! messicano.gif
Scommetto che me lo invidierete quell'80-400.....quando i "vostri" miseri 200mm....saranno troppo corti.... tongue.gif .....
messicano.gif
Francesco Martini


Si ma noi Francesco abbiamo i "Tc" nella manica! rolleyes.gif

Saluti

Giacomo
giannizadra
Messaggio: #78
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 8 2008, 09:59 PM) *
......hi....hi.....Ridete....ridete..che mamma ha fatto gli gnocchi!!!! messicano.gif
Scommetto che me lo invidierete quell'80-400.....quando i "vostri" miseri 200mm....saranno troppo corti.... tongue.gif .....
messicano.gif
Francesco Martini


Beh, non è detto... hmmm.gif
Qualcuno che pensa che sia meglio duplicare, croppare, o fare l'una e l'altra cosa si trova sempre.
Basta crederci... smile.gif
castorino
Messaggio: #79
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 8 2008, 09:59 PM) *
......hi....hi.....Ridete....ridete..che mamma ha fatto gli gnocchi!!!! messicano.gif
Scommetto che me lo invidierete quell'80-400.....quando i "vostri" miseri 200mm....saranno troppo corti.... tongue.gif .....
messicano.gif
Francesco Martini

Beh ci sono anche degli obiettivi che cominciano da 200 messicano.gif hi hi hi ciao
france181
Messaggio: #80
Scusate la domanda da principiante:
le calzature devono essere anfibie per questa escursione?
O le normali scarpe da trekking estive sono sufficienti?
Grazie
ci vediamo a Comacchio
Francesco
castorino
Messaggio: #81
Si farà una gita in barca, ma se non tolgono i tappi di sentina non credo serviranno scarponi impermeabili laugh.gif laugh.gif laugh.gif ci vediamo a Comacchio
Mauro Villa
Messaggio: #82
QUOTE(castorino @ Apr 9 2008, 06:33 PM) *
Beh ci sono anche degli obiettivi che cominciano da 200 messicano.gif hi hi hi ciao

Pollice.gif e anche di più rolleyes.gif
molinariwilliam
Messaggio: #83
Ciao a tutti,
i miei obiettivi "finiscono" a 200 ma ci sarò anch'io perchè la simpatia della compagnia non la misureremo a mm ma sicuramente a Km.

William
Francesco Martini
Messaggio: #84
QUOTE(molinariwilliam @ Apr 10 2008, 09:24 PM) *
i miei obiettivi "finiscono" a 200
William

....Finiscono...cominciano.... hmmm.gif
Vediamo piuttosto di non FINIRE tutti in acqua.... messicano.gif
Francesco Martini
icoff
Messaggio: #85
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 10 2008, 10:32 PM) *
....Finiscono...cominciano.... hmmm.gif
Vediamo piuttosto di non FINIRE tutti in acqua.... messicano.gif
Francesco Martini


hmmm.gif io non so nuotare.... blink.gif

che dici posso usarlo come salvagente il mio 80-400? tongue.gif
Francesco Martini
Messaggio: #86
QUOTE(icoff @ Apr 10 2008, 10:43 PM) *
hmmm.gif io non so nuotare.... blink.gif

che dici posso usarlo come salvagente il mio 80-400? tongue.gif


Yessssss......!!!!! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
icoff
Messaggio: #87
perfetto.... Pollice.gif Pollice.gif

allora sono a posto..... smile.gif andiamo pure in barca....
alessandro1965
Messaggio: #88
Prenotazione effettuata con famiglia ! (per cui attenzione ai tappi di sentina unsure.gif ! )
Tra l'altro nei Podeltafair degli anni scorsi ho avuto modo di visitare i luoghi che andremo a vedere e sono bellissimi, in particolar modo Punte Alberete. Certo che se ci muoviamo in 50 sarà dura essere silenziosi.
Saluti a tutti , a presto Alessandro.
annanik
Messaggio: #89
Con enorme dispiacere devo rinunciare all'appuntamento!

Anna
toad
Messaggio: #90
Ci sarò anch'io. smile.gif
francesco.p
Messaggio: #91
Un saluto a tutti,
Dagmenico e io stavamo valutando la possibilità di partecipare al Meeting (sempre che siano rimasti posti unsure.gif) ...

Dovendo viaggiare in treno, la nostra incognita sono i collegamenti tra la stazione ferroviaria di Ravenna e l'hotel.

Ho visto che c'è una linea di pullman con destinazione Marina Romea ma essendo festivi sia il giorno di arrivo che quello di partenza ha un orario abbastanza ostico...

Mi sono già attivato presso l'agenzia per avere ulteriori informazioni ma eventualmente ci sarebbe qualcuno disponibile per darci un passaggio?

Francesco
castorino
Messaggio: #92
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 10 2008, 10:47 PM) *
Yessssss......!!!!! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini

Non serve l'imbottitura è talmente leggero che galleggia comunque laugh.gif laugh.gif laugh.gif ciao
sergiobutta
Messaggio: #93
QUOTE(francesco.p @ Apr 16 2008, 05:56 PM) *
Un saluto a tutti,
Dagmenico e io stavamo valutando la possibilità di partecipare al Meeting (sempre che siano rimasti posti unsure.gif ) ...

Dovendo viaggiare in treno, la nostra incognita sono i collegamenti tra la stazione ferroviaria di Ravenna e l'hotel.

Ho visto che c'è una linea di pullman con destinazione Marina Romea ma essendo festivi sia il giorno di arrivo che quello di partenza ha un orario abbastanza ostico...

Mi sono già attivato presso l'agenzia per avere ulteriori informazioni ma eventualmente ci sarebbe qualcuno disponibile per darci un passaggio?

Francesco


Se riusciamo a fasarci, io parto presto e penso di giungere a Ravenna entro le 13. Fammi sapere se trovi posto, dimmi a che ora arrivi a Ravenna e risolviamo. Naturalmente, ci scambieremo il numero di cellulare.
marcomontanari
Messaggio: #94
ciao a tutti!!

mi sono appena iscritto anch'io via mail!!! messicano.gif
sarà la mia prima partecipazione a raduni NIKON e sono un tantino emozionato
nel conoscere i mostri sacri che seguo assiduamente sul forum!!!!!! guru.gif

essendo della zona romagnola, non pernotterò, e se c'è qualcuno delle stesse zone
interessato a condividere i tragitti, ben disponibile!!!!! (è xò probabile che non
riesca a partecipare alla serata di venerdì....)

saluti!!!!!

Marco.-
maxmax
Messaggio: #95
QUOTE(marcomontanari @ Apr 17 2008, 07:37 PM) *
ciao a tutti!!

mi sono appena iscritto anch'io via mail!!! messicano.gif
sarà la mia prima partecipazione a raduni NIKON e sono un tantino emozionato
nel conoscere i mostri sacri che seguo assiduamente sul forum!!!!!! guru.gif

essendo della zona romagnola, non pernotterò, e se c'è qualcuno delle stesse zone
interessato a condividere i tragitti, ben disponibile!!!!! (è xò probabile che non
riesca a partecipare alla serata di venerdì....)

saluti!!!!!

Marco.-



Bene così almeno siamo in due all'eordio.
Mi sento già un po' meno solo!!! messicano.gif
Francesco Martini
Messaggio: #96
QUOTE(francesco.p @ Apr 16 2008, 05:56 PM) *
Un saluto a tutti,
Dagmenico e io stavamo valutando la possibilità di partecipare al Meeting (sempre che siano rimasti posti unsure.gif) ...

Dovendo viaggiare in treno, la nostra incognita sono i collegamenti tra la stazione ferroviaria di Ravenna e l'hotel.

Ho visto che c'è una linea di pullman con destinazione Marina Romea ma essendo festivi sia il giorno di arrivo che quello di partenza ha un orario abbastanza ostico...

Mi sono già attivato presso l'agenzia per avere ulteriori informazioni ma eventualmente ci sarebbe qualcuno disponibile per darci un passaggio?

Francesco

Io dovrei partire venerdi' mattina ed ssere all'hotel per l'ora di pranzo....Non sarebbe un problema venire a prendervi a Ravenna.
Mandami un MP con il n. di cell.....che ci mettiamo daccordo.... rolleyes.gif
Francesco Martini
dombre
Messaggio: #97
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 17 2008, 10:00 PM) *
Io dovrei partire venerdi' mattina ed ssere all'hotel per l'ora di pranzo....Non sarebbe un problema venire a prendervi a Ravenna.
Mandami un MP con il n. di cell.....che ci mettiamo daccordo.... rolleyes.gif
Francesco Martini


Forse è più semplice se mi occupo io della cosa visto che non abito lontano dalla stazione di Ravenna.

Francesco, dopo ci possiamo incontrare e fare un giro insieme.

Ciao
Domenico
Francesco Martini
Messaggio: #98
QUOTE(dombre @ Apr 18 2008, 09:07 AM) *
Forse è più semplice se mi occupo io della cosa visto che non abito lontano dalla stazione di Ravenna.

Francesco, dopo ci possiamo incontrare e fare un giro insieme.

Ciao
Domenico

OK!!! rolleyes.gif
sai.......passavo di li' e mi sono offerto.... rolleyes.gif
Va bene anche per il giro assieme...poi la prossima settimana ci scambiamo i n. di cell.
Francesco Martini
france181
Messaggio: #99
QUOTE(francesco.p @ Apr 16 2008, 05:56 PM) *
Un saluto a tutti,
Dagmenico e io stavamo valutando la possibilità di partecipare al Meeting (sempre che siano rimasti posti unsure.gif) ...

Dovendo viaggiare in treno, la nostra incognita sono i collegamenti tra la stazione ferroviaria di Ravenna e l'hotel.

Ho visto che c'è una linea di pullman con destinazione Marina Romea ma essendo festivi sia il giorno di arrivo che quello di partenza ha un orario abbastanza ostico...

Mi sono già attivato presso l'agenzia per avere ulteriori informazioni ma eventualmente ci sarebbe qualcuno disponibile per darci un passaggio?

Francesco


Ciao Francesco, ma quanti Francesco ci sono?
Io partirò da torino, tu e Domenico da dove? Quale treno prenderete venerdì? c si può incontrare già in viaggio.

Francesco
dedi82
Messaggio: #100
Ciao a tutti, è la prima volta che partecipo a un'avvenimento del genere.

Stasera io e il mio moroso luca.bossi79, tutte e due iscritti al forum, ci siamo iscritti speriamo ci sia ancora posto visto che siamo fuori tempo massimo.

Speriamo in una risposta positiva.

Ciao a tutti Michela
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 >