FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Resurrezione...
Rispondi Nuova Discussione
Francoval
Messaggio: #1
Eccomi di nuovo qui dopo un paio di mesi di latitanza. Quando mi sono visto escludere dalla possibilità di patecipare perchè non potevo vantare materiale ufficiale dell'ultima generazione in un primo tempo mi sono alquanto indispettito ma col tempo ho sbollito la stizza ed alfine mi sono deciso a comprare qualcosina di nuovo ed a registrarne un pezzo, così, soltanto per potervi salutare. E, visto che ormai ci sono, magari registro anche l'altra roba, anche se, come diceva il buon Lambretta, anche io sono alquanto scettico su queste imposizioni. Però sono conscio che le regole bisogna rispettarle specie proprio quando non ci piacciono.
Quindi colgo l'occasione per porgere a tutti gli amici ed a tutti gli utenti e dirigenti di questo prezioso forum i miei saluti più cordiali e l'augurio di continuare a lungo nella passione che comunque ci accomuna.
Ciao a tutti.
zalacchia
Messaggio: #2
Siamo mattinieri vedo ohmy.gif

Bentornatoooo Pollice.gif

Ciao
Stefano Z.
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #3
Salve Doge bentornato Pollice.gif
ryo
Nikonista
Messaggio: #4
Bentornato!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Ciao Franco,

bentornato anche da parte mia woohoo.gif

Franz
nf100
Messaggio: #6
Bentornato laugh.gif laugh.gif

Cavolo inizi presto a postare biggrin.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #7
Bene bene un'altra autorevole voce che si ritrova con piacere nel Forum.

Bentornato.
Marco Negri
Messaggio: #8
Franco.
Bentornato sul Forum wink.gif

Marco
Fabio Pianigiani
Messaggio: #9
Ma dì la verità ........
Se stato due mesi in vacanza e ti vergogni a confessarlo ...... biggrin.gif

Bentornato .... wink.gif
sergiobutta
Messaggio: #10
Ciao, Doge, ma non ci avevi anche parlato di una splendida campagna. Comunque, bentornato tra noi.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
Guarda un po' giusto ieri stavo pensando mica avranno lasciato fuori il "Doge" e in effetti ho cercato il tuo nick notando che mancava la fatidica bandierina gialla... con il solito gruppo di disperati stavo gia programmando "la marcia su Torino"... fortuna per loro hai gabbato lu santo da solo... ben ritrovato... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
DiegoParamati
Messaggio: #12
Bentornato
Andrea Lapi
Messaggio: #13
Bentornato!!!! brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif
Francoval
Messaggio: #14
Grazie ragazzi della manifestazione di stima. Effettivamente sono nell'eremo senza telefono ma per voi ho sottoscritto un contrattino wireless che mi permette di navigare nelle ore care ai gufi ed ai vampiri. In quanto alla vacanza, beh... confesso che praticamente sono in vacanza tutto l'anno da 57 anni. Saltuariamente sgobbo come uno schiavo ma soltanto per ciò che considero hobbies. Un consiglio ai giovani: non seguite questa mia filosofia. Si fatica troppo per cercare di fare niente! Per esempio, siccome dicono che ho un mucchio di tempo da buttare mi incaricano regolarmente di curare i servizi fotografici per il comune, la proloco, i vari circoli culturali, ecc. Naturalmente tutto a gratis. mad.gif
Così succede che mentre tutti gli altri si danno alla pazza gioia io mi ritrovo sempre con la schiena rotta, qualche pezzo di meno, e senza il becco di un quattrino! Però mi diverto.... mad.gif mad.gif
Grrrrrrr....
Arriciao a tutti
sergiobutta
Messaggio: #15
Altro che ! La tua serenità, la pacatezza, e gli hobbyes che curi fanno pensare che sei un maestro di vita.
Francoval
Messaggio: #16
Ciao ragazzi
vi informo cheho ciccato anche il modem del cell. Quindi il fato mi rema contro. Ora visto scrivendo da un internet point ma nonè il modocongeniale. Quinditemo che ci rivedremo a settembre, salvo sporadiche apparizioni.
Buone vacanze a tutti.
Ad majora
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
Dire "MA CHE SFIGA" è un eufemismo... ph34r.gif

sgrat....sgrat
a settembre biggrin.gif

Franz
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio