FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Senza Titolo
una storia d'amore
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Galleggio trasportata verso una meta immaginaria, o forse reale, lo saprò solo arrivando, se arriverò…perché tu sei imprevedibile.
Blu come l’aurora ti perdi nel cielo e cullandomi dissipi i fantasmi della notte. Mi mostri un nuovo giorno ed io ti credo perché ora sei lì, davanti a me, calmo e sicuro, ed immagino le tue profondità, calme e sicure ed in te vorrei perdermi, ora, subito, prima che sorga il sole, prima che si alzi la brezza…


user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2

…quella brezza che ti trasforma, mi mette inquietudine, con gli spruzzi che bruciano gli occhi, ma tu sei fatto così, salato, bagnato, pieno di vita ed…io ti amo anche per questo.


user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Ti osservo dalla riva sabbiosa e ti pongo mille domande alle quali so che non risponderai mai, mille domande che faccio a te perché sono mie, mille domande che faccio a me perché ora io sono te.
Davanti al tuo moto costante ed indifferente mi spoglio e rimango nuda a parlarti, ma non rispondi, continui ad avanzare verso di me…continui a ritrarti senza sfiorarmi…


user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Tu sei fratello del vento, lo assecondi nelle sue ire e ti trasformi, ti agiti, ti gonfi, prima sussurri e all’improvviso cambi faccia ed io non ti riconosco più.
Ora mi fai paura. Non sei più di un dolce blu, ma grigio piombo e la tua voce diventa assordante, i tuoi movimenti si fanno forti e grandi, troppo grandi per me, potresti sommergermi ed io non avrei più vita…


user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
…potessi ora scoprire i tuoi abissi bui e poi riemergere quando ti sarai calmato…ma non si può, non fa parte del gioco, sei onesto e non ti celi, tu sei fatto così, ora mi parli e mi dici che prima o poi troverai la quiete, ma adesso hai bisogno di sfogarti, di colpire con forza, di sommergere, di distruggere, vuoi stare solo e chi si avvicina a te sa cosa rischia…io lo so e ti guardo, affascinata, spaventata, combattuta tra l’amarti e l’odiarti.

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Sto qua e ti guardo, mi lascio sollevare dallo scirocco e sento i tuoi spruzzi su di me, non mi asciugo, lascio che le tue parole mi giungano forti, mi affascini, lo sai, e onda dopo onda avanzi, vivo, provi a toccarmi, mi sposto un po’ più in là, spirito di sopravvivenza lo chiamano, ma vorrei essere abbastanza coraggiosa da rimanere ferma per farmi prendere dalla tua mano. Dove mi porteresti?

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Lontano, verso luoghi incantati oppure nelle tue profondità?
La risposta è già stata scritta, la risposta è sempre la stessa, tu sei il mare e non ami nessuno, crei illusioni, dai e riprendi, esistevi prima ed esisterai anche dopo di me ed io forse rimarrò un ricordo, sarebbe già molto…


user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
…ma ti amo lo stesso, perché tu sei me ed io sono te quando guardo lontano, quando respiro a pieno polmoni, quando viaggio verso l’isola che non c’è, quando il crepuscolo ci abbraccia…e domani sarà un altro giorno, insieme a te…

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Si Eli, una storia d'amore, intensa e dolce, amara e poetica. Una storia d'amore che ha radici profonde, antiche, radici da sradicare per poter essere vissuta, radici da capire e da vivere.
Una storia d'amore come ce ne sono poche. Una storia d'amore dove il percorso da fare merita tutta l'attenzione e la paura. Ma anche tutto l'amore.
Dove ti portera' Eli? Semplicemente dove tu lo saprai portare.
Sara' un bel posto, ne sono certo.

.oesse.


PS
non commento le foto...parlano da sole.
stb-5000
Messaggio: #10
complimenti Elisabetta bellissimo testo e bellissime foto

ciao stb-5000
Davide_C
Messaggio: #11
Un life che prende, così come l'amore che descrivi.
Bravissima, ottimo lavoro davvero rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
QUOTE(eli0568 @ Dec 5 2005, 12:31 PM)

…quella brezza che ti trasforma, mi mette inquietudine, con gli spruzzi che bruciano gli occhi, ma tu sei fatto così, salato, bagnato, pieno di vita ed…io ti amo anche per questo.


user posted image
*



Bocca d'asse vero?

Complimenti le foto sono molto belle e il racconto molto intenso.
Il parallelo tra la potenza del mare e la potenza dell'amore l'ho trovato molto azzeccato.

BRAVA!!!

Manuel.
havana59
Messaggio: #13
Eli, straordinario lavoro, intenso, toccante, sognante, sensuale...
Una straordinaria lettura della forza dell'Amore.
Vi leggo dentro la travolgente dolcezza di cui solo una Donna sa essere capace.
Grazie per emozionarmi sempre ad ogni lavoro,
roberto
MSimone
Messaggio: #14
Ciao, Eli
come sempre bellisime foto e aggiumgo anche un bellissimo testo.
GRANDEEEEEEEEEEE!!!
miz
Messaggio: #15
Elisabetta, questa è più di una storia d'amore, è la passione per il mare che ti travolge, che a volte ti maltratta, che è con te ma sopra di te.
E' una storia in cui leggo tutta l'amarezza per non poter possedere oltre qualcosa che tu senti già ti appartenga, oltre la superficie, oltre lo sguardo, oltre un leggero spruzzo del suo essere.
E' una storia in cui leggo anche la pienezza che il rapporto col mare ti da, sei soddisfatta, felice di possederlo, un po', ma vorresti di più.
E' una ricerca, di sintonia, di gusto, di odori, d'amore.

E' quello che sento, me lo dicono le tue parole, me lo confermano le tue immagini.

grazie e mille volte brava
Knight
Nikonista
Messaggio: #16
Un life pieno ed intenso.

Bellissime le immagini, incorniciate da un testo sublime.

Complimenti e bravissima!

Fabrizio
giovanni pisotti
Messaggio: #17
Bellissimi scatti ( e testo all'altezza ) del Mare Nostrum in autunno...su tutte mi è piaciuta quella con la struttura fieristica che riprende il movimento delle onde
Bravissima !!! biggrin.gif
Michele Festa
Messaggio: #18
Una metafora divina Elisabetta, che si sposa meravigliosamente con le immagini.
Sensazioni forti, eteree, impalpabili sospingono con facilità l'osservatore verso la tua isola che non c'è!
Se stata semplicemente fantastica!!!


Michele
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
Una storia d'amore contrastata... una lotta interiore convulsa e agitata contro un gigante della natura, che sa regalare sogni e tranquillità..ma che sa stravolgerti la vita e a volte...togliertela.
Un life stupendo... "dedicato" ad una parte Vitale del mio animo. Le foto ... come detto da Marco... non hanno bisogno di ulteriori parole... eloquenti!

Lasciati trasportare da lui... ti darà lui stesso le risposte che cerchi!

Complimenti
stella.degli.angeli
Messaggio: #20
una bellissima dichiarazione d'amore al mare, al tuo mare, al modo di viverlo, di sentirlo, di respirarlo.....

ogni foto svela l'essenza della tua passione .....

l'amore, così forte, così tempestoso, vulnerabile... vicino e irraggiungibile.... come il mare .... ma ormai il mare ha asciugato le parole ....


bravissima !! guru.gif

zanella-davide@libero.it
Messaggio: #21
Gran bel life... complimenti!
Complimenti anche per le stupende foto!

Ciao,

Davide
toad
Messaggio: #22
QUOTE(oesse @ Dec 5 2005, 12:44 PM)
Dove ti portera' Eli? Semplicemente dove tu lo saprai portare.
Sara' un bel posto, ne sono certo.
.oesse.


Ne sono certo anch'io. Per questo quoto le parole di Marco.
E lo saprai portare in un posto giusto, sempreché non ci sia già.

Un caro saluto.

Guido
walter55
Messaggio: #23
Ah le donne...!
Come si fa a non amarle!

Un bacio.
Walter.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
QUOTE(manuelmagni@virgilio.it @ Dec 5 2005, 11:49 AM)
Bocca d'asse vero?



Si Manuel, esatto wink.gif e per la precisione, sabato scorso 3 dicembre.

Erano mesi che aspettavo le onde e finalmente sono arrivate...e con loro è arrivato anche il mio primo life smile.gif

Un grazie a tutti per le belle parole...

Eli
Nicola Verardo
Messaggio: #25
semplicemente immenso, profondo bello e sensuale... dico il mare o ... il tuo life?

Nik
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >