FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Centenary Life
Rispondi Nuova Discussione
davide131289
Messaggio: #1
Ciao a tutti,spero sia la sezione giusta.....Commenti sempre ben graditi.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
PROVA
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(DAP @ Nov 17 2012, 11:30 AM) *
PROVA

o sono distratto io o qualcosa non va sti giorni!!!vabbè.ciao Davide,riguardo alla sezione c'è Chi con più pertinenza può meglio considerare.......riguardo allo scatto posso dire per me che è piacevole,una buona immagine fotografica,ben costruita con un gradevole BN....e nella mesta "asciuttezza" degli elementi ritratti se ne può ricavare anche un chè di interpretativo in fondo!...ciao
riccardoal
Messaggio: #4
ciao Davide e benvenuto
personalmente la ritengo una bella immagine...forse un po sacrificata nel taglio.......e se sotto l albero vedessi un soggetto umano molto anziano ed in posizione statica la riterrei degnissima di uno scenario street....
ciao
Riccardo
davide131289
Messaggio: #5
QUOTE(DAP @ Nov 17 2012, 11:41 AM) *
o sono distratto io o qualcosa non va sti giorni!!!vabbè.ciao Davide,riguardo alla sezione c'è Chi con più pertinenza può meglio considerare.......riguardo allo scatto posso dire per me che è piacevole,una buona immagine fotografica,ben costruita con un gradevole BN....e nella mesta "asciuttezza" degli elementi ritratti se ne può ricavare anche un chè di interpretativo in fondo!...ciao


Grazie mille,il senso che ho dato all'immagine(a al titolo) è quello di questo albero centenari che guarda il tempo passare dal campanile di fronte a se'....grazie ancora
QUOTE(riccardoal @ Nov 17 2012, 11:53 AM) *
ciao Davide e benvenuto
personalmente la ritengo una bella immagine...forse un po sacrificata nel taglio.......e se sotto l albero vedessi un soggetto umano molto anziano ed in posizione statica la riterrei degnissima di uno scenario street....
ciao
Riccardo

Per il taglio era il massimo che potevo fare,avrei voluto riuscire ad inquadrare ancora di più il fondo dell'albero ma la focale non me lo permetteva,ero già steso a terra...purtroppo è un piccolo comune di 14 abitanti e non ho avuto la fortuna che un ''vecchietto'' passasse di li.....grazie ancora
Patrizio Gattabria
Messaggio: #6
E' un buon B/n ..ma non è street..

Ciao
Patrizio
davide131289
Messaggio: #7
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Nov 17 2012, 02:40 PM) *
E' un buon B/n ..ma non è street..

Ciao
Patrizio

Attendo allora di essere spostato nella sezione consona...avevo il dubbio anche io come avevo scritto in precedenza...grazie Patrizio
Negativodigitale
Messaggio: #8
Sposto in Paesaggio-Architettura.

Paolo
banzai85
Messaggio: #9
Mi piace come sei riuscito a riempire tutto il fotogramma senza comunque creare disordine...per i miei gusti un pochino grigio il BN, che cercherei di tirare di più...
davide131289
Messaggio: #10
QUOTE(banzai85 @ Nov 19 2012, 12:04 PM) *
Mi piace come sei riuscito a riempire tutto il fotogramma senza comunque creare disordine...per i miei gusti un pochino grigio il BN, che cercherei di tirare di più...

Grazie del passaggio...in effetti ho provato a contrastare ancora un pochino ma non mi convinceva molto quindi ho preferito dare i contrasti più forti con una maschera dove mi interessavano di più...grazie ancora
Davide
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio