FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Richiesta Aiuto Per Acquisto D 7000 Nital A Roma
A Lucca e dintorni non si trova
Rispondi Nuova Discussione
dimapant
Banned
Messaggio: #1
Chiedo gentilmente una cortesia personale.

Voglio acquistare una seconda fotocamera D 7000, solo corpo, e la voglio, al solito, NITAL: abito a Lucca e qua, compreso i dintorni, non si trova, l'alluvione in Tailandia ha ancora degli impatti negativi sulle forniture.

Dato che spesso mi reco per lavoro a Roma, e ci saṛ la settimana prossima, chiedo gentilmente se mi potete inviare per MP nome e se possibile indirizzo di un rivenditore ufficiale Nikon che ha prodotti a garanzia ufficiale NITAL a Roma, la comprerei ĺ.

Ringraziando sin da adesso per la cortesia, saluti cordiali e Buona Giornata.

Alessandro

Messaggio modificato da dimapant il Jan 13 2012, 06:54 AM
mbbruno
Messaggio: #2
a roma ce un bravo venditoer che io ci ho gia comprato onestamente io abito a chiesina uzzanese ma in zona ce poco ( almeno che tu non vada dagli ufficiali che trovi sul sito nikon :
http://www.nikon.it/it_IT/where_to_buy/whe..._buy.page?lang=
in mp ti mando l'altro indirizzo .
dimapant
Banned
Messaggio: #3
QUOTE(mbbruno @ Jan 13 2012, 07:00 AM) *
a roma ce un bravo venditoer che io ci ho gia comprato onestamente io abito a chiesina uzzanese ma in zona ce poco ( almeno che tu non vada dagli ufficiali che trovi sul sito nikon :
http://www.nikon.it/it_IT/where_to_buy/whe..._buy.page?lang=
in mp ti mando l'altro indirizzo .

Grazie infinite: non ci avevo pensato!

saluticordiali
Mauro1258
Messaggio: #4
QUOTE(dimapant @ Jan 13 2012, 06:54 AM) *
Chiedo gentilmente una cortesia personale.

Voglio acquistare una seconda fotocamera D 7000, solo corpo, e la voglio, al solito, NITAL: abito a Lucca e qua, compreso i dintorni, non si trova, l'alluvione in Tailandia ha ancora degli impatti negativi sulle forniture.

Dato che spesso mi reco per lavoro a Roma, e ci saṛ la settimana prossima, chiedo gentilmente se mi potete inviare per MP nome e se possibile indirizzo di un rivenditore ufficiale Nikon che ha prodotti a garanzia ufficiale NITAL a Roma, la comprerei ĺ.

Ringraziando sin da adesso per la cortesia, saluti cordiali e Buona Giornata.

Alessandro



Scusa a Viareggio non ce l'hanno ?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio