FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 >  
Domenica 30 Maggio Incontro Al Giardino Botanico
di Brentonico ecco il programma !!!!
Rispondi Nuova Discussione
Eolias
Messaggio: #51
C'è da crederci?



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 160 KB
alexb61
Messaggio: #52
Meteotrentino per domenica dà nuvoloso con possibilità di precipitazioni bassa.
Chissefrega delle nuvole (anche se una giornatina di sole non avrebbe per nulla fatto schifo...), basta che non piova... Fulmine.gif Fulmine.gif
danielezeni
Messaggio: #53
sabato nel pomeriggio decidiamo, il problema è la guida, ma penso che possa capire se è troppo brutto il tempo!!! ho il suo numero e in caso nel pomeriggio del sabato posso disdire la visita. Se poi è solo nuvoloso possiamo trovarci comunque!!!

speriamo in bene !!!

saluti a tutti
vvtyise@tin.it
Messaggio: #54
come rimaniamo d'accordo?
danielezeni
Messaggio: #55
credo che l'unica cosa è fare il punto della situazione sabato nel primo pomeriggio!!! tutti avete il mio recapito.
cioè la variante tempo !!! se no il programma rimane quello stabilito.
se dovesse essere solo nuvoloso il mattino e poi peggiorare nel pomeriggio c'è sempre il MART o il museo della guerra a Rovereto, come distanza Km è la stessa che andare in montagna !!!
sono solo ipotesi, speriamo nel bel tempo e che il meteo non faccia il guasta feste, tipo nuvoletta di Fantozzi !!!!

salutoni a tutti
vvtyise@tin.it
Messaggio: #56
potremmo concoradare che verso le 15:00 ti chiamiamo sul cellulare, ok?
alexb61
Messaggio: #57
Direi che sabato pomeriggio guardiamo le previsioni meteo (generalmente meteotrentino ci azzecca) e si può confermare o meno l'uscita.
Se proprio non diluvia ci si può trovare, al limite come dice Daniele ci spostiamo in qualche museo a Rovereto.

alex

QUOTE(danielezeni @ May 25 2010, 01:22 PM) *
credo che l'unica cosa è fare il punto della situazione sabato nel primo pomeriggio!!! tutti avete il mio recapito.
cioè la variante tempo !!! se no il programma rimane quello stabilito.
se dovesse essere solo nuvoloso il mattino e poi peggiorare nel pomeriggio c'è sempre il MART o il museo della guerra a Rovereto, come distanza Km è la stessa che andare in montagna !!!
sono solo ipotesi, speriamo nel bel tempo e che il meteo non faccia il guasta feste, tipo nuvoletta di Fantozzi !!!!

salutoni a tutti

sei gentile a chiamarlo guastafeste, io uso generalmente parole un po' più forti... meglio che non le scriva qui se no... Police.gif Police.gif
laugh.gif
danielezeni
Messaggio: #58
O K ! ! (urlato proprio.... ma ++++)
NKNRS
Messaggio: #59
Concordo per l' aggiornamento a sabato pomeriggio.

Ciao a tutti, Roby.
Erwin_Zadra
Messaggio: #60
Speriamo in bene.. Ci sentiamo sabato allora! Io un'uscita con il popolo giallo-nikon me la farei anche sotto la pioggia... Non è detto che gli spunti per forografare siano meno e soprattutto è detto che gli spunti per bere siano di più biggrin.gif !
a presto!
masero
Messaggio: #61
QUOTE(alexb61 @ May 25 2010, 03:00 PM) *
Se proprio non diluvia ci si può trovare, al limite come dice Daniele ci spostiamo in qualche museo a Rovereto.

alex

quoto!
E' un peccato non trovarsi dopo mesi di organizzazione da parte del buon Daniele!
Se l'è meritato!!!

Sandro
alexb61
Messaggio: #62
QUOTE(mastro87borntogrill @ May 25 2010, 09:20 PM) *
Speriamo in bene.. Ci sentiamo sabato allora! Io un'uscita con il popolo giallo-nikon me la farei anche sotto la pioggia... Non è detto che gli spunti per forografare siano meno e soprattutto è detto che gli spunti per bere siano di più biggrin.gif !
a presto!

cominci a piacermi!!! laugh.gif laugh.gif
p.s. io mi trattengo solo perché c'è la moglie... cerotto.gif
NKNRS
Messaggio: #63
Al TG 5 delle 20.00, Giuliacci messicano.gif , ha detto: due giorni con pioggia ma Domenica Bello OVUNQUE!, testuali parole. Isola.gif

Ciao, a tutti, Roby.

PS: ma.....si beve? siete sicuri? beh dai magari un goccetto! laugh.gif laugh.gif

danielezeni
Messaggio: #64
in caso per smaltire il goccetto, qui ce da mangiare e anche da dormire !!!!
NKNRS
Messaggio: #65
QUOTE(danielezeni @ May 26 2010, 09:44 PM) *
in caso per smaltire il goccetto, qui ce da mangiare e anche da dormire !!!!


Lo so, lo so; comunque spero vivamente di ritornarmene a casa con le mie gambe; lunedi, purtroppo messicano.gif , lavoro!

Roby.
bart1972
Messaggio: #66
QUOTE(alexb61 @ May 26 2010, 08:08 AM) *
cominci a piacermi!!! laugh.gif laugh.gif
p.s. io mi trattengo solo perché c'è la moglie... cerotto.gif



Alex,
non ti preoccupare, tu pensa a tenere tranquilla la signora, non bisogna mai contrariarle, dille pure che hai un amico che si offre di bere quello che non consumi tu biggrin.gif

Se non mobilitano la protezione civile io sono per fare comunque il nostro ritrovo,
a comunque sono ottimista,
vediamo come evolve anche la tendenza di MeteoTn ..)
Peraltro anche Arabba per le Dolomiti non mette bruttissimo per domenica, la tendenza per l'arco alpino orientale non dovrebbe essere pessima, spero ! (del resto fare qualche foto oltre che strafogarmi in trattoria non mi spiacerebbe wink.gif

ciao

Andrea
agr.daniele
Messaggio: #67
ciao,
ragazzi...
ad oggi dovrei essere dei vostri...
al limite sapete che possiamo fare?

....tante belle foto ai piatti, pieni prima....vuoti poi....

ciao
bart1972
Messaggio: #68
QUOTE(agr.daniele @ May 26 2010, 10:08 PM) *
ciao,
ragazzi...
ad oggi dovrei essere dei vostri...
al limite sapete che possiamo fare?

....tante belle foto ai piatti, pieni prima....vuoti poi....

ciao



Approvo, con il 12-24 saranno tantissimi i piatti che potrò acchiappare, anche se non tanti come con il "bottiglione" biggrin.gif
A questo punto, viste le onoratissime presenze "romane" non possiamo tirarci indietro wink.gif)
Eolias
Messaggio: #69
E' proprio vero che al c.., ai siori e al tempo non si comanda.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 274.5 KB

Bene...bene...
alexb61
Messaggio: #70
Ok ragazzi, io inizio a lucidare macchina ed obiettivi!
vvtyise@tin.it
Messaggio: #71
ok, preparo lo zaino anch'io.
danielezeni
Messaggio: #72
mitici !!! io ho appena sentito la guida Lisa, anche lei è d'accordo che se piove basta che la chiamo un ora prima, per disdire la visita. Orario di ritrovo ricordo le 10.00, OK!!!
Comunque se il tempo tiene tipo oggi possiamo fare le nostre foto tranquillamente !!!!
ci aggiorniamo domani.

ciao ciao a tutti !!!
che bello con la scusa dei Nikonisti domenica a pranzo lavora mia moglie al posto mio !!!!
sangria
Messaggio: #73
ok al massimo alex fammi un colpo domani pomeriggio perchè sarò a pesca e quindi internet non riesco a vederlo, speriamo nel bel tempo

PS devo ricordarmi di portarti il miele
alexb61
Messaggio: #74
QUOTE(danielezeni @ May 28 2010, 03:20 PM) *
mitici !!! io ho appena sentito la guida Lisa, anche lei è d'accordo che se piove basta che la chiamo un ora prima, per disdire la visita. Orario di ritrovo ricordo le 10.00, OK!!!
Comunque se il tempo tiene tipo oggi possiamo fare le nostre foto tranquillamente !!!!
ci aggiorniamo domani.

ciao ciao a tutti !!!
che bello con la scusa dei Nikonisti domenica a pranzo lavora mia moglie al posto mio !!!!

con la scusa dei nikonisti mia moglie mi tira qualcosa in testa..... messicano.gif
sante donne, se non ci fossero loro.....
alexb61
Messaggio: #75
Forse si aggancia anche mia cognata.
Daniele, hai posto per tutti o ci toccherà mangiare sulla strada??? tongue.gif
ciao

alex

p.s.: il nome del locale ha a che fare con il bosco?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 >