Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
danielezeni
Questa discussione è la continuazione di:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...160439&st=0

non potendo cambiare la descrizione del titolo ho aperto un altra 3d.

confermo per domenica 30 giugno 2010.

Vi chiedo una conferma, scrivetemi se possibile in MP, cosi posso darvi i miei recapiti, cosi posso darvi indicazioni esatte sulla strada ed altre info a chi servono !!!

la data ho dovuto decidrla, perchè devo prenotare la guida che ci spiega i fiori e le piante nel giardino botanico.

come dagli scorsi interventi vi ricordo il programma:

-tra le ore 9 - 10 arrivo a Brentonico (piazza della chiesa centrale, dove c'è il parcheggio).
visita del giardino fino alle 12- 12.30, conforme le nostre esigenze fotografiche.
( a chi interessa passare anche il pomeriggio con noi)
(3 minuti di macchina)

pranzo in pizzeria con il 15 % di sconto sulle consumazioni e chi vuole può portarsi il pranzo a sacco.

verso le 14.30 - 15 pertenza per Bocca di Navene, per vedere il lago di garda dall'alto e fotografare il paesaggio. In quel punto ce anche un bar, non si è obbligati a consumare!!!
(25 minuti di macchina per arrivare a circa 1300 mls)
poi conforme la voglia di tutti o andiamo a fare merenda ( sempre non obbligaroria)in qualche rifugio della zona, c'è nè uno che a anche la "pozza"(vasca) con dentro i Tritoni.

ritorno a Brentonico verso le 17.30 e saluti.

questo è il programma definitivo, poi sempre adattabile al gruppetto che si forma.
per quelli lontani se interessa posso trovare una sitemazione in B&B.

Ricordo che l'unica cosa obbligatoria da pagare è l'entrata al giardino che si aggira tra i 2-3 €, il resto è a vostra discrezione.
gita aperta a tutti i nikonisti trentini e non anche con famiglia !!! Sono tutti posti raggiungibili in macchina, non impegnativi. Poi se a qualcuno piace la zona e piace camminare si puo organizare qualche scampagnata fino a 2000 mt dove crescono le stelle alpine !!!!

aspetto vostre notizie, per avere la guida devo avere almeno 10 persone compreso il sotto scritto.

saluti
daniele
Eolias
QUOTE
name='danielezeni' date='Apr 23 2010, 11:27 AM' post='1976110']
Questa discussione è la continuazione di:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...160439&st=0

non potendo cambiare la descrizione del titolo ho aperto un altra 3d.
confermo per domenica 30 giugno 2010.
saluti
daniele


Riconfermo caso mai ce ne fosse bisogno la mia adesione.
alexb61
Penso proprio di esserci, probabilmente con famiglia al seguito.

Quindi:

danielezeni
Eolias
alexb61 +3

Ciao!

alex

QUOTE(danielezeni @ Apr 23 2010, 10:27 AM) *
.....
confermo per domenica 30 giugno 2010.
.....


maggio..... biggrin.gif
danielezeni
30 maggio domenica

si mi sono accorto ora di cosa ho scritto ed ho sbagliato su tutti e 2 i 3d !!!
sono un super sbadato !!!!!

saluti ora metto la lista che cè sull'altro 3d:

/dev/null/
Eolias
mastro87borntogrill
alexb61 +3
vvtyise@tin.it
bart_1972

dai che arriviamo a più di 10 !!!
vvtyise@tin.it
penso di esserci!
masero
QUOTE(danielezeni @ Apr 23 2010, 11:24 PM) *
30 maggio domenica

si mi sono accorto ora di cosa ho scritto ed ho sbagliato su tutti e 2 i 3d !!!
sono un super sbadato !!!!!

saluti ora metto la lista che cè sull'altro 3d:

/dev/null/
Eolias
mastro87borntogrill
alexb61 +3
vvtyise@tin.it
bart_1972

dai che arriviamo a più di 10 !!!


dopo qualche settimana di latitanza sul forum (settimane iperimpegnate)
eccomi qui!!

confermo la mia presenza. ovviamente anche a pranzo!

/dev/null/
Eolias
mastro87borntogrill
alexb61 +3
vvtyise@tin.it
bart_1972
masero
bart1972
io mi riconfermo,
programma interessante (se c'è da mangiare io mi butto, poi sono davvero ansioso di cominciare a conoscere qualche amico nikonista, i miei amici non fotografi ormai non sopportano più la mia monomania quando siamo in giro biggrin.gif)


ciao

Andrea
Eolias
QUOTE(bart1972 @ Apr 27 2010, 08:25 PM) *
io mi riconfermo,
programma interessante (se c'è da mangiare io mi butto, poi sono davvero ansioso di cominciare a conoscere qualche amico nikonista, i miei amici non fotografi ormai non sopportano più la mia monomania quando siamo in giro biggrin.gif)
ciao

Andrea

Problema comune a tutti i fotografi.
Questo fine settimana c'è
http://www.bsifiere.com/valsugana-expo/expo-programma
io ci sarò domenica pomeriggio per fare qualche foto al concorso ippico a ostacoli, tempo permettendo.
NKNRS
Ciao a tutti, dopo aver letto il programma ho deciso di chiedere il consenso a parteciparvi; purtroppo non sono trentino ma veneto, fa lo stesso? messicano.gif

Non sono appassionato di macro, ma mi piacciono molto i fiori e i paesaggi di montagna, luoghi che peraltro frequento spessissimo.

Naturalmente mi fermo a pranzo.

Saluti, Roby.
danielezeni
porta tutti i veneti che puoi !!!
noi siamo a due passi dal confine, anzi andando a fotografare il lago di garda da Bocca di Navene nel pomeriggio, si ritorna in territorio Veneto !!!

Per quanto riguarda valsugana expo, io non lo sapevo proprio mi dispiace !!!
con la scusa che la domenica lavoro sempre, non mi allontano oltre i 15 km da casa!!!

ora aspetto la conferma della guida per il giardino, il minimo di "iscritti" c'è perciò se il tempo lo permette faremo una simpatica giornata assieme !!!

a tutti quelli che hanno deciso di venire manderò una settimana prima in MP il mio recapito cosi se ci sono problemi dell'ultimo momento ci sentiamo in modo più veloce.

saluti daniele
Erwin_Zadra
Io come già detto ci sono (tempo permettendo)! e mi prenoterei anche per l'escursione a piedi fino ai 2000 metri...
danielezeni
per andare fino a 2000 metri, non sarebbe difficile, perchè si parte da 1600, e la strada che porta su al rifugio Damiano Chiesa è una strada militare, perciò non difficile. Ma è meglio organizare una gita apposta per fare quell'escursione. Di bello lassu ci sono le stelle alpine che nascono spontanee!!!

a presto

Daniele
vvtyise@tin.it
penso anch'io che sia meglio rimandare l'escursione al rifuguio in un prossimo incontro.
Accontentiamoci della visita al Giardino e del piacere di conoscerci.
Eolias
QUOTE(danielezeni @ Apr 27 2010, 11:57 PM) *
Per quanto riguarda valsugana expo, io non lo sapevo proprio mi dispiace !!!
con la scusa che la domenica lavoro sempre, non mi allontano oltre i 15 km da casa!!!
saluti daniele


Ho scoperto casualmente l'anno scorso questo evento, per chi volesse andarci sappia che si possono fare senza problemi foto simili senza dover andar lontano da Trento.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 291.4 KB
NKNRS
QUOTE(danielezeni @ Apr 27 2010, 11:57 PM) *
porta tutti i veneti che puoi !!!
ora aspetto la conferma della guida per il giardino, il minimo di "iscritti" c'è perciò se il tempo lo permette faremo una simpatica giornata assieme !!!

a tutti quelli che hanno deciso di venire manderò una settimana prima in MP il mio recapito cosi se ci sono problemi dell'ultimo momento ci sentiamo in modo più veloce.
saluti daniele


Mi piacerebbe portare qualche amico, ma non ne ho con la nostra passione...inoltre mia moglie era disponibilissima ad accompagnarmi ma deve portare mio figlio ad una gara/esame di karate.

Comunque io ci sarò, tempo permettendo, ci sentiamo più avanti per i dettagli.

Saluti, Roby.
danielezeni
rinnovo l'invito a questa giornta a trentini e non !!!

saluti
Daniele
danielezeni
confermo la visita guidata al giardino alle 10.00

le coordinate del punto di ritrovo sono:
45.816522 10.954206
scrivetele su google maps e vi appare il punto dove dobbiamo trovarci tra le 9 e le 9.50 del mattino di domenica 30 maggio.

In caso di brutto tempo con pioggia definiremo un altra data.

saluti a tutti
NKNRS
QUOTE(danielezeni @ May 7 2010, 08:59 AM) *
confermo la visita guidata al giardino alle 10.00

le coordinate del punto di ritrovo sono:
45.816522 10.954206
scrivetele su google maps e vi appare il punto dove dobbiamo trovarci tra le 9 e le 9.50 del mattino di domenica 30 maggio.

In caso di brutto tempo con pioggia definiremo un altra data.

saluti a tutti


Io mi riconfermo, speriamo di trovare una magnifica giornata!

Ci sentiamo in mp qualche giorno prima x ulteriori info.

Ciao Daniele.

Roby.
masero
QUOTE(NKNRS @ May 7 2010, 09:19 PM) *
Io mi riconfermo, speriamo di trovare una magnifica giornata!

Ci sentiamo in mp qualche giorno prima x ulteriori info.

Ciao Daniele.

Roby.


i molti impegni non mi lasciano molto tempo per il forum, sembra incredibile ma continuano a sormontarsi.comunque io ci sarò, anche se probabilmente nel primo pomeriggio dovrò lasciarvi.... ma non posso rinunciare ad incontrarvi!!

Sandro
NKNRS
QUOTE(masero @ May 10 2010, 11:15 PM) *
i molti impegni non mi lasciano molto tempo per il forum, sembra incredibile ma continuano a sormontarsi.comunque io ci sarò, anche se probabilmente nel primo pomeriggio dovrò lasciarvi.... ma non posso rinunciare ad incontrarvi!!

Sandro


Caro Sandro, gli impegni sono impegni e vanno rispettati! Pollice.gif

Mi piacerebbe conoscerti, come tutti gli altri naturalmente, se puoi almeno al mattino, mi/ci farebbe molto piacere essere in tua compagnia! Meglio poco che niente! wink.gif

Ciao, Roby.
bart1972
QUOTE(Eolias @ Apr 27 2010, 08:54 PM) *
Problema comune a tutti i fotografi.
Questo fine settimana c'è
http://www.bsifiere.com/valsugana-expo/expo-programma
io ci sarò domenica pomeriggio per fare qualche foto al concorso ippico a ostacoli, tempo permettendo.




Lo vedo solo ora,
non è stata una gran domenica meteorologicamente parlando.. ero con amici infrattato su in una malga nella parte sudoccidentale della provincia (alpi di Ledro) e siamo scesi sotto la pioggia.
Speriamo si metta bene per fine mese, se no il 15% di sconto all'agritur... me lo bevo tutto (teroldego.. marzemino..biggrin.gif )

ciao smile.gif)
vvtyise@tin.it
quando prendimao la decisione?
danielezeni
quale decisione??

è tutto confermato!!

domenica 30 maggio

tra 9 -9.50 ritrovo davanti a palazzo baisi Brentonico TN

alle 10 se ci siamo tutti iniza la visita guidata organizata apposta per noi,

12.00-12.30 chi si ferma a mangiare si va in pizzeria (sconto 15%)

dopo pranzo sempre per chi si ferma andiamo in montagna a 1500 m si arriva in macchina, magari facciamo 2 o 3 macchine. ci si arriva in macchina, si cammina per qualche decina di metri non di più.

poi se vogliamo ci fermiamo a far merenda al rifugio fos-ce, dove cè una pozza d'alpeggio con una parte in vetro dove ci sono i tritoni.

poi saluti a tutti.

spero di aver fatto cosa gradita a tutti.

ho gia spedito le informazioni via Mp credo a tutti i partecipanti.


salutoni

daniele
alexb61
spero solo che stia su il tempo. ne avrei un po' pieni i cosiddetti di acqua e freddo... Fulmine.gif Fulmine.gif

alex
NKNRS
QUOTE(alexb61 @ May 12 2010, 09:39 PM) *
spero solo che stia su il tempo. ne avrei un po' pieni i cosiddetti di acqua e freddo... Fulmine.gif Fulmine.gif

alex


Dalla settimana prossima, avremo un caldo infernale!!! messicano.gif

Ciao a tutti e a presto, Roby.
masero
QUOTE(NKNRS @ May 11 2010, 09:17 PM) *
Caro Sandro, gli impegni sono impegni e vanno rispettati! Pollice.gif

Mi piacerebbe conoscerti, come tutti gli altri naturalmente, se puoi almeno al mattino, mi/ci farebbe molto piacere essere in tua compagnia! Meglio poco che niente! wink.gif

Ciao, Roby.


Per forza ci sarò!
voglio anch'io conoscervi e dare un volto a tutti voi!!
mi piacerebbe veramente rimanere tutto il giorno ma purtroppo non sarà possibile!
come capirai dalla risposta "un po' tardiva" non è un periodo in cui ho molto tempo libero ma all'appuntamneto di Brentonico non posso mancare!!

a presto Sandro
MircoGorzanelli
Ciao Ragazzi,

sto pensando anche io di unirmi a voi, in compagnia di un altro mio amico fotoamatore. Speriamo che il meteo sia clemente. Una domanda: in quanto sono anche molto amante degli animali, secondo voi cè problema se porto il mio piccolo amico a 4 zampe?
alexb61
QUOTE(MircoGorzanelli @ May 15 2010, 10:06 PM) *
Ciao Ragazzi,

sto pensando anche io di unirmi a voi, in compagnia di un altro mio amico fotoamatore. Speriamo che il meteo sia clemente. Una domanda: in quanto sono anche molto amante degli animali, secondo voi cè problema se porto il mio piccolo amico a 4 zampe?

Ciao, penso non ci siano problemi, bisognerebbe però vedere se all'orto botanico l'ingresso ai cani è vietato...

alex
bart1972
QUOTE(alexb61 @ May 16 2010, 08:41 AM) *
Ciao, penso non ci siano problemi, bisognerebbe però vedere se all'orto botanico l'ingresso ai cani è vietato...

alex


Ciao Alex,
spesso succede che vi sia il divieto, ho dato un occhio sul loro sito ma è scarno di info, non si accenna a nulla in tal senso, conviene informarsi prima credo.

Comunque,si, speriamo il tempo sia bello, ma non mi preoccuperei troppo, l'organizzazione ha dato ampia copertura enogastronomica all'evento biggrin.gif

ciao


Andrea
danielezeni
martedì chiedo per il cagnolino se può entrare al giradino, in caso dicano di no il problema esiste solo per la mattinata, poi negli altri posti non ci sono problemi !!! ora mirco ti mando MP con i dati per il ritrovo.

saluti a tutti !!!
alexb61
QUOTE(bart1972 @ May 16 2010, 09:38 AM) *
Ciao Alex,
spesso succede che vi sia il divieto, ho dato un occhio sul loro sito ma è scarno di info, non si accenna a nulla in tal senso, conviene informarsi prima credo.

Comunque,si, speriamo il tempo sia bello, ma non mi preoccuperei troppo, l'organizzazione ha dato ampia copertura enogastronomica all'evento biggrin.gif

ciao
Andrea

lo so, va sempre a finire così..... 20 foto ai fiori e 50 alle persone che azzannano qualsiasi cosa gli capiti a tiro.
Beata gioventù, dove andremo a finire..... messicano.gif
MircoGorzanelli
QUOTE(danielezeni @ May 16 2010, 10:46 AM) *
martedì chiedo per il cagnolino se può entrare al giradino, in caso dicano di no il problema esiste solo per la mattinata, poi negli altri posti non ci sono problemi !!! ora mirco ti mando MP con i dati per il ritrovo.

saluti a tutti !!!



Ti ringrazio per il tuo aiuto, nel frattempo ho anche mandato una mail... ma x adesso nessuna risposta.
Al max dovrò lasciarlo a casa con mia madre.
danielezeni
credo di aver mandato gli MP a tutti i partecipanti per ora!!!
mi è stato confermato che è proprio il momento giusto, cè una fioritura in questi giorni molto suggestiva!!!

per il cagnolino non ho ancora risposta, domani passo di li !!!

naturalmente se piove a dirotto non si fa, in caso di tempo coperto senza pioggia si pò anche fare almeno la visita al giardino! comunque tutti avete il mio recapito e ci sentiamo il giorno prima in caso al mattino presto per chi parte da lontano!!Che soddisfazione, sia per i cari trentini che hanno aderito, ma soprattutto quei tre che vengono da lontano!!! Vi ringrazio tutti in anticipo!!!

salutoni

Daniele
vvtyise@tin.it
ok, sei stato un ottimo organizzatore!
sangria
ciao

tienimi in forse quindi:

sangria+1 (in forse)
alexb61
QUOTE(sangria @ May 19 2010, 10:02 AM) *
ciao

tienimi in forse quindi:

sangria+1 (in forse)

oh bravo Andrea!
forse si aggancia anche Piero (Zaffo77), darà la conferma la settimana prossima
Ciao

alex
Eolias
QUOTE(vvtyise@tin.it @ May 19 2010, 06:07 AM) *
ok, sei stato un ottimo organizzatore!



Piano con i complimenti, deve ancora mettersi daccordo col Padreterno e organnizzare un bella giornata di sole.hihi hihi messicano.gif
danielezeni
per fortuna non possiamo controllare ancora il tempo !!!!

preghero il padreterno!!!! va scherziamoci su, tanto dece lui le sorti del tempo!!!

per il cangolino nulla da fare, all'ufficio mi hanno risposto che non possono entrare i migliori amici dell'uomo, hanno paura che facciano i bisognini sulle piante!!!
perciò caro mirco, ho lo tieni un oretta in macchina, durante la visita o come dicevi tu lo lasci dalla mamma!!!

Un saluto a tutti!!!

PS- sfogo personale... mi è caduto l'hard disk USb dove tenevo tutte le foto..8000 circa.... ora non va più...sono disperatooooooooooooooo!!!!!
Eolias
QUOTE(danielezeni @ May 19 2010, 05:02 PM) *
PS- sfogo personale... mi è caduto l'hard disk USb dove tenevo tutte le foto..8000 circa.... ora non va più...sono disperatooooooooooooooo!!!!!



Ahi Ahi Ahiiiii, mi sa tanto che i tuoi rapporti col Padreterno non siano dei migliori.
Ogni fine anno copio tutto su DVD e lascio sull'HD i file ridotti al massimo.
Sulla baia li compri a 18 cents e ti risparmiano un sacco di spazio.

sangria
io invece le tengo su due hdd diversi avrei anche il terzo wireless solo che devo ancora riuscire a configurarlo per bene, comunque confermo la mia presenza e quindi

sangria+1

speriamo nel tempo e vedremo se riesce a venire anche il piero ( e il mirco)

ciao
danielezeni
oggi l'ho spedito a Milano HD ad una ditta di recupero dati, se il prezzo è sostenibile mi diranno cosa posso recuperare!!!
per ora speriamo che dall'alto qualcuno guradi giù!!!
alexb61
QUOTE(Eolias @ May 19 2010, 05:33 PM) *

Ahi Ahi Ahiiiii, mi sa tanto che i tuoi rapporti col Padreterno non siano dei migliori.
Ogni fine anno copio tutto su DVD e lascio sull'HD i file ridotti al massimo.
Sulla baia li compri a 18 cents e ti risparmiano un sacco di spazio.

attenzione ai dvd... non sono quel buon supporto che si pensa... ho perso un sacco di dati (fortuna erano solo mp3) da dvd di marca masterizzati come si deve, dopo soli 6 mesi.
meglio hard disk BUONI (evitare i Maxtor come la peste) da collegare al bisogno... ma di questo ne potremo parlare a pranzo, scolandoci le birre che ci offrirà Daniele per l'avvenuto recupero dei dati... (almeno... speriamo in bene...)
ciao

alex
danielezeni
va la alex.... che non debba fare la colletta!!!!!
SCHERZO naturalmente !!!!!

NKNRS
QUOTE(vvtyise@tin.it @ May 19 2010, 06:07 AM) *
ok, sei stato un ottimo organizzatore!


Quoto in pieno! Pollice.gif

Saluti, Roby.
Eolias
QUOTE(danielezeni @ May 19 2010, 09:07 PM) *
va la alex.... che non debba fare la colletta!!!!!
SCHERZO naturalmente !!!!!



Se fosse necessario in segno di solidarietà ti presterei un cappellino adatto....
MircoGorzanelli
QUOTE(danielezeni @ May 19 2010, 05:02 PM) *
per il cangolino nulla da fare, all'ufficio mi hanno risposto che non possono entrare i migliori amici dell'uomo, hanno paura che facciano i bisognini sulle piante!!!
perciò caro mirco, ho lo tieni un oretta in macchina, durante la visita o come dicevi tu lo lasci dalla mamma!!!



Grazie per aver provato a sentire, cmq non dovrebbero esserci problemi, al max lo lascio a casa dalla mamma. Pensa che dal comune mi hanno risposto: "in tal caso penso non ci siano problemi, sempre che sia legato e non lasci "tracce" nel giardino.."


agr.daniele
ciao ragazzi,
che ne di un romano.... ohmy.gif
lo lascio con un bel forse...ma spero di essere in trentino nel fine settimana...

se dovessi riuscire mi accettate?
almeno conoscerò molti di voi tra cui bart...che se non ricordo male ha acquistato il 12-24 dopo mie svariate pressioni.... biggrin.gif

ciao
daniele

PS: mi mandate le info dell'MP anche a me?
ciao
alexb61
QUOTE(agr.daniele @ May 20 2010, 12:34 PM) *
ciao ragazzi,
che ne di un romano.... ohmy.gif
lo lascio con un bel forse...ma spero di essere in trentino nel fine settimana...

se dovessi riuscire mi accettate?
almeno conoscerò molti di voi tra cui bart...che se non ricordo male ha acquistato il 12-24 dopo mie svariate pressioni.... biggrin.gif

ciao
daniele

PS: mi mandate le info dell'MP anche a me?
ciao

e adesso verresti a dirmi che vuoi la provvigione??????? hmmm.gif
alex

p.s.: non so se si è capito che l'ha preso da me..... biggrin.gif
agr.daniele
QUOTE(alexb61 @ May 20 2010, 01:54 PM) *
e adesso verresti a dirmi che vuoi la provvigione??????? hmmm.gif
alex

p.s.: non so se si è capito che l'ha preso da me..... biggrin.gif


ah,
il venditore mi era sconosciuto.....bene, bene....un motivo in più per esserci! biggrin.gif
spero...

daniele
bart1972
QUOTE(agr.daniele @ May 20 2010, 02:13 PM) *
ah,
il venditore mi era sconosciuto.....bene, bene....un motivo in più per esserci! biggrin.gif
spero...

daniele


AHHAHAHAH

brutta combriccola di fomentatori che che non siete altro ! biggrin.gifD

Grande Daniele, ci sarà da da divertirsi. smile.gif)


Manca poco smile.gif

ciao


Andrea
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.