FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Noise Reduction Per Mac
Rispondi Nuova Discussione
gritta
NPU
Messaggio: #1
Buonasera a tutti,
vorrei un consiglio sull'acquisto di un sw noise-reduction da utilizzare su piattaforma MAC.
Sono andato sul sito di Neatimage ma mi è sembrato di capire che per mac esiste solo come plugin di PS (io uso il 7). Ho capito male? E comunque andrebbe bene ugualmente oppure c'è qualcosa di più completo in giro?
Grazie in anticipo a chiunque abbia voglia di dirmi qualcosa.
Ciao. Gino
 
Nuova Discussione
Risposte
Betterman
NPU
Messaggio: #2
QUOTE (fotovisconti @ Dec 14 2004, 06:47 PM)
Ma voi l'avete mandata per mail? Tutto a posto? Io non è che mi fido tanto di dare il n. della carta per mail.

A parte che ognuno ha i suoi metodi..... poi cmq fatti una carta prepagata che è la cosa migliore, io ne ho una delle p***e e ho fatto vari acquisti, tutti andati a buon fine, male che ti vada rimetti i soldi della ricarica e basta, di certo sotto non puoi andarci!!!!


Ma questi sw non si trovano a comprare manco in giro per internet tipo amazon (che ha tutto!!!)???

Saluti.

Posta in questo topic
fotovisconti   Noise Reduction Per Mac   Dec 13 2004, 10:42 PM
Betterman   Io l'ho su win e li è in grado di funzionare c...   Dec 14 2004, 12:52 AM
FZFZ   Anch'io lo utilizzo su pc...comunque come plug...   Dec 14 2004, 01:33 AM
gemisto   per il Mac in versione stand-alone e plug-in per P...   Dec 14 2004, 09:15 AM
fotovisconti   Grazie a tutti voi che avete risposto, ho scaricat...   Dec 14 2004, 06:47 PM
Betterman  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio