FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Wi-fi All'expo Della Fiera Di Roma?
Domandina per gli organizzatori...
Rispondi Nuova Discussione
plarggntl
Messaggio: #1
Ciao a tutti!

Avrei una domandina per gli organizzatori guru.gif , sperando che non siano ancora in viaggio per la Fiera di Roma, magari bloccati sul G.R.A., e quindi riescano a leggermi e abbiano un po' di tempo per rispondermi:

E' stato per caso predisposto nello stand Nital un server ftp, con accesso 802.11b/g, su cui scaricare via trasmettitore Wi-Fi qualche (speriamo bella) immagine di (sicuramente altrettanto bella) modella presente in Fiera a qualche workshop estemporaneo?

Approfitto dell'occasione per fare i complimenti per l'ottima organizzazione relativa a tutto l'evento romano! Pollice.gif grazie.gif

Ciao. smile.gif
Paolo.

Gattestro
Messaggio: #2
Nital non so, ma dentro la fiera ci sono hot spots Wi-Fi. Che io sappia non sono a disposizione del pubblico e le reti sono nascoste, ma se c'è qualcuno tanto bravo da riuscire a scoprirle.... wink.gif
plarggntl
Messaggio: #3
... mi rispondo da solo dry.gif ...

Allo stand Nital il grande guru.gif Michele Di Francesco, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, e che ringrazio ancora per l'invito alla mostra e per la cordialita' dimostrata, mi ha confermato che era stata organizzata una struttura wi-fi per la dimostrazione delle nuove Coolpix (tra l'altro, veramente interessanti queste "compattine" Pollice.gif che ho potuto provare).

Purtroppo, per motivi di tempi di allestimento ed organizzativi in generale, non era stato previsto l'accesso alla stessa rete al "pubblico", e quindi anche a chi, come il sottoscritto, si era portato il WT-1A per utilizzarlo con la D2H per trasmissioni di foto "on-the-fly"... hmmm.gif

Pazienza, niente di cosi' grave, magari la prossima volta a Milano o ancora piu' avanti a Roma, sara' possibile dagli stand Samsung o Jvc far visualizzare le foto delle modelle dai capelli rossi sull'LCD dello stand Nital. rolleyes.gif

Magari, complice l'antenna estesa WA-E1 da 150 mt. di portata, far fare un saluto ai "ragazzi della Community" in fila da qualche mezz'ora davanti al botteghino della Fiera di Roma (...chi c'e' stato sabato mattina sa di cosa parlo... biggrin.gif ), per aiutarli a passare il tempo e far sentire la loro presenza "virtuale" nello stand, in attesa del loro arrivo "fisico" in fiera...

E' comunque stato un vero piacere partecipare, grazie.gif ancora a tutti coloro che ho incontrato negli stand Nital!

Ciao. smile.gif
Paolo.
mimmogravina
Messaggio: #4
QUOTE(plarggntl @ Mar 22 2006, 10:14 AM)
... mi rispondo da solo  dry.gif ...

Allo stand Nital il grande  guru.gif  Michele Di Francesco, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, e che ringrazio ancora per l'invito alla mostra e per la cordialita' dimostrata, mi ha confermato che era stata organizzata una struttura wi-fi per la dimostrazione delle nuove Coolpix (tra l'altro, veramente interessanti queste "compattine"  Pollice.gif  che ho potuto provare).

Purtroppo, per motivi di tempi di allestimento ed organizzativi in generale, non era stato previsto l'accesso alla stessa rete al "pubblico", e quindi anche a chi, come il sottoscritto, si era portato il WT-1A per utilizzarlo con la D2H per trasmissioni di foto "on-the-fly"... hmmm.gif

Pazienza, niente di cosi' grave, magari la prossima volta a Milano o ancora piu' avanti a Roma, sara' possibile dagli stand Samsung o Jvc far visualizzare le foto delle modelle dai capelli rossi sull'LCD dello stand Nital.  rolleyes.gif

Magari, complice l'antenna estesa WA-E1 da 150 mt. di portata, far fare un saluto ai "ragazzi della Community" in fila da qualche mezz'ora davanti al botteghino della Fiera di Roma (...chi c'e' stato sabato mattina sa di cosa parlo...  biggrin.gif ), per aiutarli a passare il tempo e far sentire la loro presenza "virtuale" nello stand, in attesa del loro arrivo "fisico" in fiera...

E' comunque stato un vero piacere partecipare,  grazie.gif  ancora a tutti coloro che ho incontrato negli stand Nital!

Ciao.  smile.gif
Paolo.
*


Paolo sei scomparso?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio