FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V  « < 6 7 8  
Nikonista Doc
nuova categoria
Closed Topic Nuova Discussione
Carlo79
Messaggio: #176
Scusate se intervengo, ma certo che però pure tu Alfrè non continuare a rispondere ed infiammare la polemica !!!

Siete totalmente OT secondo me, o meglio ( visto che non ci arrivo ) spiegatemi che c'azzecca il discorso che state portando avanti con la nomina oggetto del thread !!! hmmm.gif
brusa69
Messaggio: #177
QUOTE(Carlo79 @ Apr 21 2005, 07:48 PM)
Scusate se intervengo, ma certo che però pure tu Alfrè non continuare a rispondere ed infiammare la polemica !!! 


Carlo hai ragione,
infatti ho detto sopra che mi fermo . Pollice.gif

Ciao
antoinedelaroche
Messaggio: #178
QUOTE(brusa69 @ Apr 21 2005, 06:42 PM)
QUOTE(ivano @ Apr 21 2005, 07:39 PM)
...  senonché non molto tempo fa ho letto con certa sorpresa un intervento del sig. Maio che affermava che Nital, in accordo con la legislazione europea in proposito, assisteva in garanzia i prodotti Nikon in genere per il PRIMO ANNO, riservando invece le sue speciali condizioni per gli anni successivi ovviamente solo ai clienti Nital.
*



Sarebbe interessante recuperare quel thread se lo ritrovi,
a me sinceramente e' sfuggito... per cultura personale .

Credo sia meglio verificare privatamente con Nital le varie casistiche.
E qui mi fermo.

Ciao
*



forse Ivano si riferisce a questo TOPIC
laciodrom
Validating
Messaggio: #179
QUOTE(__Claudio__ @ Apr 21 2005, 05:56 PM)

......e perchè pensi che non risponda?.....
Film già visto! wink.gif

Litigo solo con chi ne vale la pena e il tempo.
*



Sta proprio qui la differenza tra me e te, io non litigo cerco solo uno scambio di opinioni che possono piacere oppure no ma sono pur sempre le mie opinioni, discorso diverso è quando vengo "gratuitamente" non rispettato.
Detto questo e visto il degenerare della discussione faccio che stopparmi qui.
Ola wink.gif
cgm66
Messaggio: #180
QUOTE(__Claudio__ @ Apr 21 2005, 04:31 PM)
Allora...del tu lo vai a dare a tua sorella. A me dia del LEI ....
....
Mi stia... come meglio crede!
*



certo che arrivare a far modificare i toni di intervento del sig.__Claudio__ ce ne vuole.... complimenti!

__Claudio__, ricorda questa frase? "Non discutere mai con un cr...... perchè porterà inevitabilmente la discussione al suo livello.... e a questo punto ti batterà perchè ha più esperienza di te...
Non si faccia coinvolgere in queste scaramucce da muretto.
g
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #181
QUOTE(cgm66 @ Apr 22 2005, 10:28 PM)


certo che arrivare a far modificare i toni di intervento del sig.__Claudio__ ce ne vuole.... complimenti!

__Claudio__, ................................................................................
Non si faccia coinvolgere in queste scaramucce da muretto.
g
*



In effetti sono trasceso oltre il mio consueto modo di fare, mi capita talvolta e, come le altre, anche questa volta chiedo scusa a tutti ripromettendomi di non farlo più (cose che ho già detto ma speriamo questa sia la volta buona biggrin.gif ).

Hai ragione "g" non mi farò più coinvolgere a patto che mi darai da oggi in poi del "TU" come si conviene tra Nikonisti wink.gif

grazie.gif

cgm66
Messaggio: #182
QUOTE(__Claudio__ @ Apr 23 2005, 11:11 AM)
...., anche questa volta chiedo scusa a tutti ripromettendomi di non farlo più (cose che ho già detto ma speriamo questa sia la volta buona biggrin.gif ).

Hai ragione "g" non mi farò più coinvolgere a patto che mi darai da oggi in poi del "TU" come si conviene tra Nikonisti wink.gif

grazie.gif
*


penso che le scuse siano non necessarie in questo caso, visto che tutti han capito perfettamente il contesto...
per quanto riguarda il "TU", un piacere. visto il clima Fulmine.gif , era d'uopo avere un atteggiamento guardingo... ph34r.gif biggrin.gif
giovanni
lucaoms
Messaggio: #183
dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif
Insomma c'è sempre qualcuno che si arrabbia!!!!
Complimenti atutti i new Nikonisti doc
questo prova che loa community è in continua evoluzione e che da lassu' (nital) qualcuno ci guarda e ci premia se meritevoli
Complimenti
PAS
Messaggio: #184
QUOTE(Carlo79 @ Apr 21 2005, 07:48 PM)


Siete totalmente OT secondo me, o meglio ( visto che non ci arrivo ) spiegatemi che c'azzecca il discorso che state portando avanti con la nomina oggetto del thread !!!  hmmm.gif
*



Quoto e rilancio il sensato invito di Carlo.
Constatato che il 3D è ormai degenerato nell’off topic e non ha più nulla da dire, non sarebbe il caso di chiuderlo e continuare le scaramucce al bar?

P.S.
In un post ho letto la famosa massima che riportava tempo fa in firma il Lambretta, con l’obiettivo, neanche troppo velato di dare del cre…no a qualcuno.
Inviterei l’autore del post a rileggersi il regolamento del forum.
Fabio Pianigiani
Messaggio: #185
QUOTE(pas4191 @ Apr 27 2005, 08:42 PM)
Constatato che il 3D è ormai degenerato nell’off topic e non ha più nulla da dire, non sarebbe il caso di chiuderlo e continuare le scaramucce al bar?


Condividendo la riflessione dell'Utente citato, e verificato il trascinarsi di una discussione che ha abbondantemente derivato in Off Topic ..... chiudo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
8 Pagine: V  « < 6 7 8