FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
159 Pagine: V  « < 76 77 78 79 80 > »   
Mondo Moto
Motori piloti e ... ricordi
Rispondi Nuova Discussione
Dino Giannasi
Messaggio: #1926
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 25 2009, 05:49 PM) *
Complimenti a Rossi per il suo nono titolo, la gallina però potevano lasciarla nel pollaio, non gradisco veder giocare con gli animali.


Lo so, magari sembro esagerato... però anche a me ha dato un po' fastidio quella scena, bastavano la maglietta e il casco.

Pensavo ai piloti Yamaha: MotoGp, Sbk, SS e prima anche MX1.... Non male.

La stagione è chiusa, speriamo l'anno prossimo di vedere belle lotte, chissà come sarà la Moto2.

Fuori dalle gare sono contento che la Guzzi resti a Mandello, peccato invece per la Morini.
Fabio Pianigiani
Messaggio: #1927
Grazie "gallina vecchia"

IPB ImmagineIPB ImmagineIPB ImmagineIPB ImmagineIPB ImmagineIPB ImmagineIPB ImmagineIPB ImmagineIPB Immagine

P.S.
Grande Spies.
Povero Haga ...
Fabrizio OK.
Yamaha 3 titoli in un giorno solo.

alcarbo
Messaggio: #1928
QUOTE
Spies è campione SBK
Ora sfiderà Rossi e Lorenzo in Moto GP
Debutto già a Valencia
Fabio Pianigiani
Messaggio: #1929
Urka !!! ohmy.gif
alcarbo
Messaggio: #1930
http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=5879

http://www.apcom.net/newssport/20091109_19...a1b3_75674.html

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale...868600549.shtml

2011

Stoner alla Honda ?
Rossi alla Ducati ?
alcarbo
Messaggio: #1931
Ducati ......... SUBITO
Dino Giannasi
Messaggio: #1932
La stagione -televisiva- è finita. Passeremo l'inverno tra voci, notizie, ingressi ed uscite, indiscrezioni e qualche polemica.

Io faccio il tagliando dei 20k, cambio le gommine e continuo a girare se proprio non diluvia o fa ghiaccio. Lo scorso sabato con un amico Harleysta ci siamo fatti 4-valichi-4 di cui uno all'imbrunire e l'ultimo a buio pesto. C'erano dei colori da urlo, boschi completamente arancioni e rossi, l'odore della legna bruciata nei caminetti, un freschino frizzante che ho messo su anche le manopole riscaldate. A una sagra mi sono accattato 1kg di farina di castagne e ieri sera ho fatto due teglie di castagnaccio...

Questa stagione A ME piace parecchio.

saluti, Dino

tiellone
Messaggio: #1933
Io ho appena fatto il tagliando (fai da te ovviamente) al mio Gsxr 1000 k3.
Olio, filtro olio, pulizia filtro aria, pasticche e sostituzione liquido di raffreddamento. Tempo fa invece avevo messo via i cerchi con le gomme in mescola per rimontare quelli con le gomme "invernali".
Ora è pronta per girare anche con freddo e pioggia. biggrin.gif
Fabio Pianigiani
Messaggio: #1934
La mia è una "quattro stagioni".
Sempre pronta 365 giorni l'anno.
Da ora in poi si distinguono i Motociclisti da quelli che "vanno in moto".
I secondi son già chiusi nelle scatolette di latta con riscaldamento acceso e autoradio.

P.S.
Dino: grande come sempre!
PP.SS.
Un po' di moto-gossip non guasta.
Ma per quanto mi riguarda "li lascio parlare".
Io seguirò il 46 anche si presentasse in griglia con questa.
alcarbo
Messaggio: #1935
IPB Immagine
Mauro Villa
Messaggio: #1936
Domani giornata impegnativa, Eicma da mattina a sera una panciata di moto. Dispiace solo che case come Yamaha e sopratutto Honda non sono presenti per via della crisi finanziaria, poverine sono piccole industrie che sopravvivono grazie al buon cuore della questua, per fortune che ci sono le case ricche e grandi come Aprilia, Ducati, Mv, Guzzi ecc.
Dino Giannasi
Messaggio: #1937
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 12 2009, 08:28 AM) *
Domani giornata impegnativa, Eicma da mattina a sera una panciata di moto. Dispiace solo che case come Yamaha e sopratutto Honda non sono presenti per via della crisi finanziaria, poverine sono piccole industrie che sopravvivono grazie al buon cuore della questua, per fortune che ci sono le case ricche e grandi come Aprilia, Ducati, Mv, Guzzi ecc.


E che pretendi, devono risparmiare i poverini, vendono solo qualche decina di moto all'anno, come fanno a tirare avanti...

Ganza la concept bike della Bmw a 6 cilindri, sono curioso di vedere cosa uscirà fuori da una moro di serie, sicuramente una serie K di lusso. A un prezzo stratosferico....
tiellone
Messaggio: #1938
Fuori le foto dei bolidi!

Questa è la mia (messa da pista).
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
spygorman
Messaggio: #1939
Avendo trovato questa discussione.. approfitto per inserire due foto della mia bimba wub.gif
in versione pista.. (foto fatte con il cell. senza pretese).

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 91.2 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 79.5 KB

Y.
Fabrizio31
Messaggio: #1940
guru.gif Mitica DUCATI guru.gif

Mauro Villa
Messaggio: #1941
La prima è di mio figlio, la seconda e la terza sono le mie bimbe, era il mio sogno ora posso morire in pace.


Immagine Allegata
tiellone
Messaggio: #1942
Non amo le Ducati però faccio a tutti e 3 i complimenti x i vostri bolidi. wink.gif
spygorman
Messaggio: #1943
QUOTE
La prima è di mio figlio, la seconda e la terza sono le mie bimbe, era il mio sogno ora posso morire in pace.


Veramente Complimenti !!! Due S2R 1000 e un 1098S è un garage notevole !!

QUOTE
Non amo le Ducati però faccio a tutti e 3 i complimenti x i vostri bolidi. wink.gif


Grazie.. e complimenti al tuo di bolide; importante è che si ami andare in moto, poi la scelta del mezzo è estremamente soggettiva... come le donne cool.gif

Y.
jxmauro
Messaggio: #1944
Ciao a tutti, wink.gif

.. i viaggi in moto sono stati la causa dell'abbandono della reflex a pellicola per la compattina digitale rolleyes.gif .. e la compattina da sostituire è stata la "scusa" cool.gif per prendere la reflex digitale ...


... moto e reflex + acc .. voi come vi regolate ? , io fino ad oggi ho fatto solo qualche uscita legando lo zaino con il ragno sul sellino post. unsure.gif (cbr1000rr cool.gif )
Maurizio M
Messaggio: #1945
QUOTE(jxmauro @ Dec 12 2009, 01:20 PM) *
.. ... moto e reflex + acc .. voi come vi regolate ? , io fino ad oggi ho fatto solo qualche uscita legando lo zaino con il ragno sul sellino post. unsure.gif (cbr1000rr cool.gif )

non vi è alternativa: o zaino o compatta...io uso telefonino.
Maury_GSX-R
Maurizio M
Messaggio: #1946
la mia attuale
foto con vecchia D1x

[attachment=137278:D1x.jpg]

Maury
Maurizio M
Messaggio: #1947
sempre la mia, stavolta in versione D2x...
....la prossima in versione D3x

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

...di mio figlio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

Maury

Maurizio M
Messaggio: #1948
come promesso,
SV...da D3x

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 961.7 KB

Maury
Mauro Villa
Messaggio: #1949
Stà moto migliora con l'aumentare dei pixel, ai trovato un modo un pò più economica del mio. laugh.gif
Maurizio M
Messaggio: #1950
QUOTE(Mauro Villa @ Dec 13 2009, 08:05 PM) *
Stà moto migliora con l'aumentare dei pixel, ai trovato un modo un pò più economica del mio. laugh.gif
...non sono solo i pixel...rifatta.
maury
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
159 Pagine: V  « < 76 77 78 79 80 > »