FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Mb Per D-70...
...perchè la Nikon non lo tira fuori?
Rispondi Nuova Discussione
conguero_74
Messaggio: #1
Sarà una scelta di mercato o forse il fatto che la D-70 doveva essere destinata ad un pubblico amatoriale? Resta il fatto che se la Nikon tirasse fuori un MB per la D-70 credo che il 90% dei possessori, che sono fotografi amatoriali e non solo, l'acquisterebbe senza pensarci 2 volte...

Voi cosa ne pensate?

...speriamo che la Nital partecipi a questa discussione spiegandoci i motivi di questa mancanza.

Grazie, M smile.gif
marcelus
Messaggio: #2
concordo.... e prenoto la mia MB-D70.
impugnando la d70 si sente proprio che manca qualcosa tra le mani.
mamma nikon facci questa grazia, presenta quest'oggetto dei desideri.

zero_cool
Validating
Messaggio: #3
ragazzi quoto con voi biggrin.gif
mama62
Messaggio: #4
Confermo, sono daccordo, sono in attesa di acquistare la nuova D70S ma stavo già guardandomi intorno per vedere se sul mercato esisteva l?MB adatto a questa macchina.
E' vero che sembra avere una autonomia di scatto abbastanza buona, ma in molte situazioni avere la sicurezza di non restare senza ..... benzina mi sembra importante.

P.S.

Buongirno e buon forum a tutti, questo è il mio primo messaggio, che invio al forum e volevo presentarmi (fotograficamente parlando).

Attualmente, per quel che riguarda il digitale possiedo solo due compatte, una Coolpix 4600 3 una Vivitar 3825 con le quali stò cercando di prendere dimestichezza con la foto digitale.
Ho iniziato a fotografare nel lontano 1980 con una slr Yashica Fx3 super con 50mm f2.8 e 28mm f2.8 originali. dopodichè ho incominciato ad appassionarmi alla macrofotografia e sono gradualmente passato da un set di 3 lenti addizionali ad un più impegnativo set di 3 tubi di prolunga.