FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Last Light
Rispondi Nuova Discussione
Luca.Gino
Messaggio: #1
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 299.7 KB
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #2
Location molto interessante e luce buona ,ma non mi piace l'esposizione dei toni medi, con i livelli si puo fare qualcosina. wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Location sicuramente interessante e buona la scelta dei tempi di scatto

Compositivamente la vedo parecchio sbilanciata, con un sacco di elementi a sinistra e vuota a destra... wink.gif
bruco82
Messaggio: #4
MAmma..non vedo l'ora di partireeeee!! biggrin.gif bella location e mi piace anche la foto...smile.gif

ciao
Luca
cobbretto
Messaggio: #5
Meravigliosa
Gianluca Massimiani
Messaggio: #6
Molto molto bella. Complimenti
bergat@tiscali.it
Messaggio: #7
Buona foto anche se a causa del colore e del tempo eccessivo di esposizione, mi sembra più una pozzanghera di petrolio denso piuttosto che d'acqua.
Alberto Segramora
Messaggio: #8
Gran bella luce e scatto; rivedrei leggermente la post-produzione, mi piacciono i toni un pò chiusi, ma guadagnerei ancora qualcosina nelle ombre e, forse è la compressione web, ma la vedo leggermente impastata.

Per quanto riguarda l'acqua non vedo alcun problema, anzi... mi piace smile.gif
Massimiliano Piatti
Messaggio: #9
Che piacere risentire uno dei miei compagni di viaggio sull'isola di Skye.........
Concordo anche io di aprire leggermente le ombre,la composizione mi piace anche se non ce un primo piano preponderante che catalizzi l'attenzione ed il tempo lungo ha il suo perché.
Continua a postare le foto......ne hai di meravigliose.

Massi
Cesare44
Messaggio: #10
una bella location per un'ottima foto.

Comlimenti
banzai85
Messaggio: #11
QUOTE(bruco82 @ Jul 28 2012, 09:38 AM) *
MAmma..non vedo l'ora di partireeeee!! biggrin.gif bella location e mi piace anche la foto...smile.gif

ciao
Luca

Boja!!! Mica mi dirai che si va anche qui eh...ottima foto...per me tutto al posto giusto...
AgostinoGranatiero
Messaggio: #12
Mi piace... A causa della mancanza di elementi a destra sembra un po' storta, l'occhio tende quasi a "cadere" a sinistra.
Marco Vegni
Messaggio: #13
Gran bella foto. Ottima la gestione del dinamismo, delle cromie...ottima in tutto

smile.gif
Marco
rabippo
Messaggio: #14
Direi molto bella. rimanco incantato per la cromacità dei colori. Pollice.gif
Daniele
gabriele mannelli
Messaggio: #15
gran bello scatto questo!! al mio monitor non vedo i toni medi così chiusi... sencaso proprio per rompere posso dire che la trovo sbilanciata a sinistra rolleyes.gif
ottima la gestione della luce e la resa cromatica!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio