FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Balotelli E La Coerenza
hihi
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Parlando di calcio:

Alti vertici della società AC Milan il 7 gennaio scorso: "Balotelli è una mela marcia che infetterebbe lo spogliatoio, non può arrivare perchè da noi conta molto l'aspetto umano"

Alti vertici della società AC Milan il 29 gennaio, dopo il suo acquisto: "Balotelli mela marcia? Non mi riferivo a lui"

Dell'infinita serie "mai detto nè pensato", nemmeno di fronte a registrazioni indelebili presenti in rete.......hihi

Graziano rolleyes.gif
davide.lomagno
Messaggio: #2
QUOTE(Grazmel @ Jan 30 2013, 10:16 AM) *
Parlando di calcio:

Alti vertici della società AC Milan il 7 gennaio scorso: "Balotelli è una mela marcia che infetterebbe lo spogliatoio, non può arrivare perchè da noi conta molto l'aspetto umano"

Alti vertici della società AC Milan il 29 gennaio, dopo il suo acquisto: "Balotelli mela marcia? Non mi riferivo a lui"

Dell'infinita serie "mai detto nè pensato", nemmeno di fronte a registrazioni indelebili presenti in rete.......hihi

Graziano rolleyes.gif

serve solo a portare voti al berlusca....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(davide.lomagno @ Jan 30 2013, 10:23 AM) *
serve solo a portare voti al berlusca....


L'hai detto tu, non io laugh.gif

Io l'ho scritto subito "parliamo di calcio" hihi tongue.gif

PS: mi rifiuto di pensare quanto hai detto, sarebbe un'offesa all'evoluzione del cervello umano.....ma temo ancora una volta che in una certa percentuale non hai torto ahah biggrin.gif

Graziano

Messaggio modificato da Grazmel il Jan 30 2013, 10:28 AM
ulipao
Messaggio: #4
In campagna elettorale anche le mele marce portano voti!!!
hroby7
Messaggio: #5
"quello che si dice in politica vale solo nel momento in cui lo si dice" (cit. Gianfranco Rotondi)

Opsss scusate, si stava parlando di calcio unsure.gif

laugh.gif

Roberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(hroby7 @ Jan 30 2013, 10:39 AM) *
"quello che si dice in politica vale solo nel momento in cui lo si dice" (cit. Gianfranco Rotondi)


E questo Rotondi, dove sta? anche lui con quelli per i quali "conta molto l'aspetto umano"? rolleyes.gif

Nell'AC Milan, intendo dire hihi tongue.gif

Graziano

Messaggio modificato da Grazmel il Jan 30 2013, 10:45 AM
simone_chiari
Messaggio: #7
diciamo che "seguo" il calcio da qualche anno ma non mi reputo un esperto di tecnica/tattica.... anzi, ma dall'alato della mia ignoranza balaotelli mi sembra il giocatore più inutile e sopravvalutato della storia del calcio italiano
ciao
Simone
hroby7
Messaggio: #8
QUOTE(Grazmel @ Jan 30 2013, 10:45 AM) *
E questo Rotondi, dove sta? anche lui con quelli per i quali "conta molto l'aspetto umano"? rolleyes.gif


Indovina indovinello cool.gif

biggrin.gif

Roberto
valerio.oddi
Messaggio: #9
"chi disprezza compra".
Mossa politica? Mah, il Milan sta messo male e qualche acquisto buono doveva farlo comunque, poi Balotellli non so quanto sia gradito ai tifosi visto il carattere e i trascorsi nerazzurri. Sicuramente al cav gli ha portato molti più consensi la serata da Santoro.
edozuna
Messaggio: #10
Non credo che i "trascorsi nerazzurri" turbino più di tanto i tifosi del Milan.... visti anche i casi precedenti di Seedorf, Pirlo e Ibra. In più Balotelli non ha mai fatto mistero di essere a sua volta tifoso del Milan, da sempre.
Quanto alla definizione di "mela marcia" credo rientri nelle consolidate abitudini di mercato (di QUALSIASI mercato), mai farsi vedere troppo interessati ad un acquisto, se non lo si vuole strapagare. E infatti Balotelli è stato comprato per 20 milioni, quando un mese fa la richiesta del City era di 35. Aggiungiamo il fatto che il Milan aveva venduto da poco per 15 milioni un centravanti che negli ultimi tre anni ha fatto notizia solo per gli infortuni e non i per i goal: di fatto con un esborso netto di 5 milioni (ed un contratto leggermente meno oneroso) ci si è procurato il centravanti della nazionale. Da tifoso milanista aspetto con ansia di sentire ######### definire "mela marcia" qualche altro campione....

Caspita! Il sistema censura automaticamente il nome del presidente del Milan!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(edozuna @ Jan 30 2013, 11:09 AM) *
...Aggiungiamo il fatto che il Milan aveva venduto da poco per 15 milioni un centravanti che negli ultimi tre anni ha fatto notizia solo per gli infortuni e non i per i goal...


Parlando di calcio, allora precisiamo che Pato, anzichè venderlo a 15, potevano venderlo a 70 un paio d'anni fa al Chelsea... hihi smile.gif

Graziano
hroby7
Messaggio: #12
QUOTE(Grazmel @ Jan 30 2013, 11:28 AM) *
Parlando di calcio, allora precisiamo che Pato, anzichè venderlo a 15, potevano venderlo a 70 un paio d'anni fa al Chelsea... hihi smile.gif

Graziano


E tu avresti avuto il coraggio di fare questo sgarro a Barbara ? hmmm.gif

Insensibile, cinico e bruto

Viva l'amore wub.gif

laugh.gif

Roberto
Alessandrocutini
Messaggio: #13
QUOTE(Grazmel @ Jan 30 2013, 10:16 AM) *
Parlando di calcio:

Alti vertici della società AC Milan il 7 gennaio scorso: "Balotelli è una mela marcia che infetterebbe lo spogliatoio, non può arrivare perchè da noi conta molto l'aspetto umano"

Alti vertici della società AC Milan il 29 gennaio, dopo il suo acquisto: "Balotelli mela marcia? Non mi riferivo a lui"

Dell'infinita serie "mai detto nè pensato", nemmeno di fronte a registrazioni indelebili presenti in rete.......hihi

Graziano rolleyes.gif







E poi ci lamentiamo che in Italia le cose vanno male,questa gente è da quasi 20 anni che ci racconta caz........te
sylvianist
Messaggio: #14
QUOTE(hroby7 @ Jan 30 2013, 12:38 PM) *
E tu avresti avuto il coraggio di fare questo sgarro a Barbara ? hmmm.gif

Insensibile, cinico e bruto

Viva l'amore wub.gif

laugh.gif


Roberto


...ehhh ma magari adesso si consola con il balo....
a proposito delle cifre...certo che l'antennista cravatta gialla è un fenomeno negli acquisti, solo lui riesce a pagare un giocatore giovane, nazionale, top player (anche se un pò p**la) 20 milioni in 5 anni!!!! Delle due l'una: o il City non vedeva l'ora di levarselo dalle balotas e non c'era la fila per prenderlo o sotto sotto c'è qualcosa di poco chiaro.
Alberto.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE(cudenna @ Jan 30 2013, 11:40 AM) *
E poi ci lamentiamo che in Italia le cose vanno male,questa gente è da quasi 20 anni che ci racconta caz........te


laugh.gif

Se non si riferiva a Balotelli, a chi allora?! rolleyes.gif

http://www.youtube.com/watch?v=7yfdO4ladUk

Che bella la rete, che non dimentica mai nulla hihi laugh.gif biggrin.gif

Graziano

QUOTE(sylvianist @ Jan 30 2013, 11:47 AM) *
...ehhh ma magari adesso si consola con il balo....


Che secondo certi luoghi comuni, dovrebbe essere più dotato dal punto di vista tecnico ahah biggrin.gif

Graziano
sylvianist
Messaggio: #16
QUOTE(Grazmel @ Jan 30 2013, 12:52 PM) *
laugh.gif

Se non si riferiva a Balotelli, a chi allora?!

http://www.youtube.com/watch?v=7yfdO4ladUk

Che bella la rete, che non dimentica mai nulla hihi biggrin.gif

Graziano
Che secondo certi luoghi comuni, dovrebbe essere più dotato dal punto di vista tecnico ahah biggrin.gif

Graziano


Ma se ascolti bene Lui dice "che facesse parte dello spogliatoio del bbilan", quindi vuol dire che arriverà già spogliato!! messicano.gif

Messaggio modificato da sylvianist il Jan 30 2013, 11:57 AM
sylvianist
Messaggio: #17
Ultim'ora! E' sbarcato a Linate e ha subito iniziato le sue mansioni.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 26.5 KB
wink.gif biggrin.gif messicano.gif
simone_chiari
Messaggio: #18
QUOTE(hroby7 @ Jan 30 2013, 01:38 PM) *
E tu avresti avuto il coraggio di fare questo sgarro a Barbara ? hmmm.gif

Insensibile, cinico e bruto

Viva l'amore wub.gif

laugh.gif

Roberto


voi ridete ma quella è una famiglia che bada molto ai sentimenti messicano.gif
ciao
Simone
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #19
...non capisco come vengano ancora tollerate queste discussioni a sfondo politico e calcistico (che poi questa calcistica non è!!!)...mah...forse è cambiato qualcosa....vabbè... unsure.gif
sylvianist
Messaggio: #20
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 30 2013, 01:28 PM) *
...non capisco come vengano ancora tollerate queste discussioni a sfondo politico e calcistico (che poi questa calcistica non è!!!)...mah...forse è cambiato qualcosa....vabbè... unsure.gif


Addirittura "tollerate"? E la peppa...e chessaramai...un pò di ironia...e che siamo, in un convento?
ribaldo_51
Messaggio: #21
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 30 2013, 12:28 PM) *
...non capisco come vengano ancora tollerate queste discussioni a sfondo politico e calcistico (che poi questa calcistica non è!!!)...mah...forse è cambiato qualcosa....vabbè... unsure.gif


se c'è una sezione chiamata "BAR" sarà per qualcosa!
puoi comunque saltarla e non leggerla messicano.gif
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #22
QUOTE(sylvianist @ Jan 30 2013, 12:33 PM) *
E la peppa...e chessaramai...un pò di ironia...e che siamo, in un convento?


...la Peppa non m'interessa...e nemmeno il convento...ma mi viene lo stesso l'orticaria quando leggo la marea di c.....e postate a profusione in queste discussioni alle quali evito di replicare per non essere bannato a vita da tutto il web!!!...

QUOTE(ribaldo_51 @ Jan 30 2013, 12:38 PM) *
se c'è una sezione chiamata "BAR" sarà per qualcosa!
puoi comunque saltarla e non leggerla messicano.gif


...anche la sezione BAR è regolamentata...
...e non vedo perchè dovrei saltare io piuttosto che evitare certe discussioni...o no???...
sylvianist
Messaggio: #23
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 30 2013, 01:41 PM) *
...la Peppa non m'interessa...e nemmeno il convento...ma mi viene lo stesso l'orticaria quando leggo la marea di c.....e postate a profusione in queste discussioni alle quali evito di replicare per non essere bannato a vita da tutto il web!!!...
...anche la sezione BAR è regolamentata...
...e non vedo perchè dovrei saltare io piuttosto che evitare certe discussioni...o no???...


ma infatti...come ti hanno consigliato sopra basta saltare e non leggere. Discussioni per molti sempre più interessanti di quelli che offrono da bere perchè hanno acquistato la D*** o il nikkor ********. Poi, scusa, ma io di c****te ne ho lette di ben peggiori in altri thread, e non solo al bar. Ripeto, mi sembri un pelino esagerato...
P.s. non si sta parlando di politica, e silvietto è citato solo in quanto proprietario della seconda squadra di Milano. Non mi sembra difficile da capire.
P.p.s la figlia non è candidata....

Messaggio modificato da sylvianist il Jan 30 2013, 12:48 PM
Marco Senn
Messaggio: #24
Tanto bene gli volevano al City per darlo via a 8mln in meno di quanto pagato e pure a rate...

Per il resto... almeno lui, sarà per le elezioni o per lo sport, spende, altri comprano solo pipponi (io tifo per gli altri)
ribaldo_51
Messaggio: #25
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 30 2013, 12:41 PM) *
...e non vedo perchè dovrei saltare io piuttosto che evitare certe discussioni...o no???...


scusa ma se a me una cosa non interessa non la leggo, ma non vedo perchè impedire di scriverla.

comunque non c'è problema.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »